PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto a breve...

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da cell250287 »

giancap ha scritto:Quasi quasi, con tutti questi potenziali acquirenti, metto in vendita la mia...
Ho avuto la tua stessa pensata :lol: :lol:

Pedroz
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da Pedroz »

Capgra ancora niente..sono in trepida attesa!c'e una hdi a padova nera ma ancora troppo cara x le mie tasche :(

Intanto mi sto facendo due calcoli,se mi conviene la 200 o il diesel.
Facendo 10k km all'anno,sarebbero quasi 400 euro in piu di carburante,piu 120 del bollo,fanno 520.
Ora immagino che però i tagliandi del diesel costino di piu, ma da quello che ho letto è anche vero che il diesel dovrebbe avere meno rogne,e in caso di vendita, avrebbe molto piu valore rispetto al 200 cv.
Come prestazioni..non sono cosi distanti tra di loro..e pensandoci bene con una macchina cosi andrei decisamente a macinare km ovunque :)

Quindi se trovassi una hdi e una thp200 allo stesso prezzo circa..mi converrebbe la diesel credo.O no? #-o

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da massi.drago »

Posso solo dirti che il prezzo dei tagliandi è simile se non uguale (il maggior costo del filtro gasolio e la maggior quantità di olio contenuta nella coppa del diesel vengono compensati dal cambio candele dei benzina). Il costo in più per la diesel è l' assicurazione anche se comunque io spendo poco e la differenza non è così elevata....ed è comunque una spesa quantificabile, basta farsi fare un preventivo per entrambe le motorizzazioni. Per il resto la scelta non è facile e influenzata da gusti personali, km all' anno percorsi, prestazioni che si cercano e di che tipo (coppia? potenza massima?).
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

capgra
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2014, 13:39
Località: megliadino san fidenzio

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da capgra »

Pedroz io opto per il 2.0 diesel penso che essendo donna mi è più che sufficiente....e visto tutte le discussioni fatte, le mie esigenze vanno più per il diesel ...penso cmq che il 200cv sia divertentissimo da guidare....ho visto la 2.0 hdi nera a padova è un sogno xò sono troppi soldi pure x me....e qua in zona nostra non ce ne sono bisogna spostarsi verso milano o più giù se cerchi da concessionario se vuoi da un privato c è né una bianca a Padova....se la trovassi bianca sarebbe il mio sogno ma anche tutta nera non è male....ma alla fine gli archi si possono far fare neri????

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da massi.drago »

capgra ha scritto:.ma alla fine gli archi si possono far fare neri????
Ovvio che si..... li puoi wrappare, li puoi verniciare, puoi rivestirli col plastidip.... comprala sta RCZ che poi a risolverti le tue voglie di tuning ci pensiamo noi con le dritte giuste :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da mirketto75 »

ho gia' capito che qua si vuole la botte piena e la moglie ubriaca...che costi poco,che beva poca,che vada bene,e che i tagliandi costino come un 1200...su ragass...o la si puo' comprare o no...se si e' troppo stretti di soldi e' meglio lasciar perdere....
qualche rcz in giro ce ne'.....a padova non ci sono?la voglio?...e mi prendo un sabato mattina e me la vado a vedere(anche a milano se serve) e soprattutto provare....comprate senza provare?
voi continuate ad aspettarla a Padova..magari tra 1 anno e mezzo la trovate e sicuramente a un buon prezzo.... :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

capgra
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2014, 13:39
Località: megliadino san fidenzio

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da capgra »

mirketto75 ha scritto:ho gia' capito che qua si vuole la botte piena e la moglie ubriaca...che costi poco,che beva poca,che vada bene,e che i tagliandi costino come un 1200...su ragass...o la si puo' comprare o no...se si e' troppo stretti di soldi e' meglio lasciar perdere....
qualche rcz in giro ce ne'.....a padova non ci sono?la voglio?...e mi prendo un sabato mattina e me la vado a vedere(anche a milano se serve) e soprattutto provare....comprate senza provare?
voi continuate ad aspettarla a Padova..magari tra 1 anno e mezzo la trovate e sicuramente a un buon prezzo.... :lol: :lol: :lol:

mirketto hai ragione....purtroppo io lavoro anche di sabato mattina...cmq hai proprio ragione mi sto facendo un sacco di seghe mentali mi sa.....e sai perché una ragazza che conosco ha la 156 cv benzina ha 2 anni ed è due mesi che va su e giù dal concessionario non va più e non riescono a sistemarla...x questo mi son venuti dubbi....ma mi piace troppo!!!!

Pedroz
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 10/09/2014, 17:01

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da Pedroz »

Mi stai convincendo sempre di piu sul diesel massi :) Ora non resta altro che andare a provarle entrambe..basterebbe avere il tempo..dovro aspettare altre 2 settimane.
Ho visto che cominciano a uscirne online a km 0..certo io non ho mai detto che la devo prendere x forza in zona,anche perche non avrebbe senso dato che la garanzia è valida in tutta europa.
In ogni caso di fretta non ne ho,sono abituato a pensarci bene prima di fare qualsiasi cosa :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da massi.drago »

Pedroz ha scritto:Mi stai convincendo sempre di piu sul diesel massi :) Ora non resta altro che andare a provarle entrambe
Provarle entrambe, se ne hai la possibilità, è la scelta migliore. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da giancap »

Facciamo così...uno di voi due prende la mia ed io compro la nera che è a Padova, ok? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da giancap »

Ora vi invoglio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

capgra
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2014, 13:39
Località: megliadino san fidenzio

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da capgra »

giancap ha scritto:Facciamo così...uno di voi due prende la mia ed io compro la nera che è a Padova, ok? :lol: :lol: :lol:
è molto bella con gli interni chiari....è che la cercavo in concessionario perché ho la mia auto da rientrare....altrimenti l'avrei già presa!!!!

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da giancap »

Grazie,

tranquilla, comunque, ancora non mi sono deciso a cambiarla...

alex71
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 23/10/2014, 15:44
Località: casale monferrato

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da alex71 »

ciao ragazzi! utente nuovo...non conoscevo questo forum !
sono possessore, per la seconda volta, di una rcz...
quella che ho attualmente e' splendida.....
io l ho presa per sfizio personale ma ..aime' non la uso per motivi famigliari e vorrei trovare un serio acquirente.
chiunque fosse interessato mi posti un messaggio !
ciao !!!! :) :)

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Acquisto a breve...

Messaggio da grifter »

Ciao,
contatta un amministratore e fatti pubblicare un annuncio sul mercatino. Il regolamento del forum non accetta questo tipo di "vendite".
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”