PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno rcz TOURIN

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Raduno rcz TOURIN

Messaggio da ufo1 »

Vedendo il mio amico che una volta a settimana si ritrova con i suoi amici TTisti facendo almeno 100 auto in un bel parcheggio di Roma volevo vedere di organizzare una volta al mese magari un bel ritrovo di rcz nella zona di Torino.Capisco che di rcz nn c'è ne sono tantissime ma riusciamo a creare qualcosa? Esiste solo questo di forum o c'è qualche forum più popolato??? Dai suuuuu :drunken:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da massi.drago »

La storia è vecchia (nel senso che è già stata affrontata in passato) ma visto che mi pare tu non la conosca la rispiego. Nel forum non è permesso organizzare incontri che siano solo per un modello. Questo perchè si chiama Passione Peugeot e non Passione RCZ. Se sei disposto a trasformare la tua proposta in Ritrovo Peugeot Tourin va bene, altrimenti dovremo chiudere il topic e cancellarlo. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da ufo1 »

Cioè scusa ma se sto scrivendo questo topic nella sezione rcz che problema c'è organizzare un raduno per sole rcz?? :shock: :shock:

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da grifter »

Da quello che abbiamo sentito all'incontro della Val Trebbia, pare ci sia qualche apertura nell'organizzare gli incontri sul singolo modello.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12380
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da jupeugeot »

nessuno a vieta di trovarsi, ci mancherebbe, sicuramente non è possibile farlo sotto l'egida del Club e pubblicizzandolo in questo Forum
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Squalo »

grifter ha scritto:Da quello che abbiamo sentito all'incontro della Val Trebbia, pare ci sia qualche apertura nell'organizzare gli incontri sul singolo modello.
Credo che l'atmosfera informale del momento -e la conseguente difficoltà di affrontare un discorso complesso- abbia fatto sì che io non mi sia espresso correttamente o che le mie parole siano state travisate. E' vero, ho accennato al tema degli incontri (incontri, non raduni) per i singoli modelli riferendomi segnatamente alla RCZ che, nella mia visione, è un po' la "portabandiera" della produzione Peugeot, ma l'ho fatto semplicemente per dire che la MIA idea (non ancora quella dello Staff) è che non ci sia nulla di male a che vengano proposti eventi con l'intento di raggruppare i singoli modelli e che questo dovrebbe essere maggiormente accettato dalla popolazione di Passione Peugeot senza troppe pregiudiziali. Naturalmente, però, nello spirito di Passione Peugeot questi eventi, pur "particolaristici" e caratterizzati, dovrebbero comunque rimanere aperti a chiunque altro volesse partecipare.

In pratica è semplicemente la naturale evoluzione di quello che accade oggi... spiegando con un esempio pratico, per me sarebbe senz'altro fattibile la proposizione di un evento come "incontro RCZ" in modo da invogliare la maggior parte dei possessori di quel determinato modello; al tempo stesso, però, andrebbe sempre precisato che se un possessore di un altro modello volesse aggregarsi non sarebbe certamente cacciato via.

Ripeto, sul momento mi sono limitato ad esprimere una visione personale che, in quanto portata dal vicepresidente del Club, penso possa avere valenza come proposta per il futuro. E' però vero che, allo stato attuale delle cose, la discussione non è ancora stata affrontata in sede di Staff e quindi la cosa non è assumibile come posizione del Club.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Lolli »

Ufo, per rincuorarti, sappi che ci sto studiando da tempo e mi muoverò extra forum, se vuoi possiamo tenerci in contatto

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

ufo1 ha scritto:Vedendo il mio amico che una volta a settimana si ritrova con i suoi amici TTisti facendo almeno 100 auto in un bel parcheggio di Roma volevo vedere di organizzare una volta al mese magari un bel ritrovo di rcz nella zona di Torino.Capisco che di rcz nn c'è ne sono tantissime ma riusciamo a creare qualcosa? Esiste solo questo di forum o c'è qualche forum più popolato??? Dai suuuuu :drunken:
Sono d'accordo con te,ma come già chiarito da Massi-Drago,c'è sempre stata una forte contrarietà da parte del Direttivo ad organizzare incontri a tema RCZ(come di altri modelli).
Tempo fa mi sono incontrato con amici rczisti vicino Roma,ma non pubblicizzandolo sul forum di PP(sarebbe "Scorretto") e ci rivedremo più avanti.
Certo,si potrebbe organizzare un sito/forum ad hoc,perchè no?

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

Lolli ha scritto:Ufo, per rincuorarti, sappi che ci sto studiando da tempo e mi muoverò extra forum, se vuoi possiamo tenerci in contatto
Lorenzo....che notizia! :)
Allora le idee che ti ho accennato tempo fà stanno dando qualche frutto.
Sai come la penso in proposito.
Ciao.

Avatar utente
Sacxo
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/02/2014, 20:57

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Sacxo »

non voglio andare contro il regolamento del forum... Assolutamente... però un BEL RADUNO DI RCZ dobbiamo per forza farlo... \:D/

Secondo me il raduno di Rcz non deve essere visto come un raduno estraneo al forum (anzi) dato che di fatto la RCZ è una Peugeot... Potremmo invece fare un raduno di RCZ autorizzato da Passione Peugeot ma aperto anche agli altri modelli in modo che nessuno venga escluso alla partecipazione...

Poco Tempo fa mi sono ritrovato in mezzo ad un bel raduno di Golf... e in mezzo alle Golf vi erano anche qualche Polo e Scirocco... e non credo che i possesori della Golf abbiamo escluso la partecipazione!!!

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da mirketto75 »

Sacxo ha scritto:non voglio andare contro il regolamento del forum... Assolutamente... però un BEL RADUNO DI RCZ dobbiamo per forza farlo... \:D/

Secondo me il raduno di Rcz non deve essere visto come un raduno estraneo al forum (anzi) dato che di fatto la RCZ è una Peugeot... Potremmo invece fare un raduno di RCZ autorizzato da Passione Peugeot ma aperto anche agli altri modelli in modo che nessuno venga escluso alla partecipazione...

Poco Tempo fa mi sono ritrovato in mezzo ad un bel raduno di Golf... e in mezzo alle Golf vi erano anche qualche Polo e Scirocco... e non credo che i possesori della Golf abbiamo escluso la partecipazione!!!
scusami tanto e'....ma guarda che e' da qualche anno che facciamo incontri dove ci sono tutti i tipi di modello peugeot....mi sa' che ti sei perso non pochi passaggi :lol: :lol: ...per esempio tu non hai mai partecipato a nessuno dei nostri incontri se non erro,e l'abbiamo girata un po' e' l'italia....basta non sparire e seguire ogni tanto i vari incontri che facciamo...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Lolli »

Infatti, a Grazzano Visconti c'erano 10 RCZ
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56&t=70397" onclick="window.open(this.href);return false;

se dovessimo organizzare oggi un raduno RCZ probabilmente le auto sarebbero meno :mrgreen:

Avatar utente
ZioGilles
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2014, 14:32
Località: ROMA

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da ZioGilles »

Beh compatibilmente con le regole etc etc etc del club/forum, se si riesce ad organizzare qualcosa di RCZ io ci sono.

Sarebbe carino anche un raduno di peugeot GT tipo rcz 208 Gti 207 RC, perché no fino alle205 gti :D
E' una RCZ THP 200... E questo basta e avanza :-D

Avatar utente
Sacxo
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/02/2014, 20:57

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Sacxo »

ZioGilles ha scritto:Beh compatibilmente con le regole etc etc etc del club/forum, se si riesce ad organizzare qualcosa di RCZ io ci sono.

Sarebbe carino anche un raduno di peugeot GT tipo rcz 208 Gti 207 RC, perché no fino alle205 gti :D
io pure... che raduno spettacolare che sarebbe...

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12380
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da jupeugeot »

vI aspettiamo tutti, tutti, al Raduno Nazionale 2015 così stracciamo tutti i record di partecipazione e sfoggiamo il meglio della produzione Peugeot ;-)
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Torna a “RCZ - Generale”