PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno rcz TOURIN

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Anty »

mirketto75 ha scritto:
Sacxo ha scritto:non voglio andare contro il regolamento del forum... Assolutamente... però un BEL RADUNO DI RCZ dobbiamo per forza farlo... \:D/

Secondo me il raduno di Rcz non deve essere visto come un raduno estraneo al forum (anzi) dato che di fatto la RCZ è una Peugeot... Potremmo invece fare un raduno di RCZ autorizzato da Passione Peugeot ma aperto anche agli altri modelli in modo che nessuno venga escluso alla partecipazione...

Poco Tempo fa mi sono ritrovato in mezzo ad un bel raduno di Golf... e in mezzo alle Golf vi erano anche qualche Polo e Scirocco... e non credo che i possesori della Golf abbiamo escluso la partecipazione!!!
scusami tanto e'....ma guarda che e' da qualche anno che facciamo incontri dove ci sono tutti i tipi di modello peugeot....mi sa' che ti sei perso non pochi passaggi :lol: :lol: ...per esempio tu non hai mai partecipato a nessuno dei nostri incontri se non erro,e l'abbiamo girata un po' e' l'italia....basta non sparire e seguire ogni tanto i vari incontri che facciamo...
Se è per quello io ormai sono 3 incontri che faccio con tut'altra macchina... :mrgreen: mi sono affezionato al gruppo..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Sacxo ha scritto:non voglio andare contro il regolamento del forum... Assolutamente... però un BEL RADUNO DI RCZ dobbiamo per forza farlo... \:D/

Secondo me il raduno di Rcz non deve essere visto come un raduno estraneo al forum (anzi) dato che di fatto la RCZ è una Peugeot... Potremmo invece fare un raduno di RCZ autorizzato da Passione Peugeot ma aperto anche agli altri modelli in modo che nessuno venga escluso alla partecipazione...

Poco Tempo fa mi sono ritrovato in mezzo ad un bel raduno di Golf... e in mezzo alle Golf vi erano anche qualche Polo e Scirocco... e non credo che i possesori della Golf abbiamo escluso la partecipazione!!!
scusami tanto e'....ma guarda che e' da qualche anno che facciamo incontri dove ci sono tutti i tipi di modello peugeot....mi sa' che ti sei perso non pochi passaggi :lol: :lol: ...per esempio tu non hai mai partecipato a nessuno dei nostri incontri se non erro,e l'abbiamo girata un po' e' l'italia....basta non sparire e seguire ogni tanto i vari incontri che facciamo...
Se è per quello io ormai sono 3 incontri che faccio con tut'altra macchina... :mrgreen: mi sono affezionato al gruppo..
infatti....sappiamo che ti prodighi x esserci..sono altri che dicono dicono dicono e poi spariscono...anzi non rispondono neanche... :? :?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Lolli »

Anty, la forma dell'auto e' la stessa di prima e noi ci fingiamo miopi :mrgreen:

Avatar utente
aquila88
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/01/2012, 17:36
Località: Guidonia (RM)

Raduno rcz TOURIN

Messaggio da aquila88 »

Piena disponibilità a partecipare ad un eventuale raduno RCZ. Aperto a tutti i peugeottisti ma con "tema" RCZ ed organizzato da noi RCZisti. Ok, c'è il raduno nazionale, però è pur vero che il modello che rappresenta al meglio (parere mio) il marchio Peugeot, meriti la possibilità di un raduno dedicato.
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

aquila88 ha scritto:Piena disponibilità a partecipare ad un eventuale raduno RCZ. Aperto a tutti i peugeottisti ma con "tema" RCZ ed organizzato da noi RCZisti. Ok, c'è il raduno nazionale, però è pur vero che il modello che rappresenta al meglio (parere mio) il marchio Peugeot, meriti la possibilità di un raduno dedicato.
Sono d'accordo con te,Emanuele,se si vuole far un 'incontro a "tema".necessariamente va fatto solo per un modello specifico.
Vengo da diverse esperienze avute con Club storici e non e i raduni di "quel" modello sono per "quel" modello.
Non si tratta di "discriminazione"........ma non ha senso coinvolgere altri modelli se pur della stessa marca,perchè allora,come ha sottolineato Squalo,non si fa altro che un Raduno di Passione Peugeot come tanti.

Capisco che la cosa non è nei "canoni" del Regolamento dei Raduni di PP e per questo va rispettato,per cui non credo che ci sia altra strada che organizzarci autonomamente.

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

Lolli ha scritto:Infatti, a Grazzano Visconti c'erano 10 RCZ
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56&t=70397" onclick="window.open(this.href);return false;

se dovessimo organizzare oggi un raduno RCZ probabilmente le auto sarebbero meno :mrgreen:
Lorenzo........non credo proprio.
Dipende dalla location dell'incontro.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da mirketto75 »

Pinin ha scritto:
Lolli ha scritto:Infatti, a Grazzano Visconti c'erano 10 RCZ
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56&t=70397" onclick="window.open(this.href);return false;

se dovessimo organizzare oggi un raduno RCZ probabilmente le auto sarebbero meno :mrgreen:
Lorenzo........non credo proprio.
Dipende dalla location dell'incontro.
be guarda---io a settembre sono venuto a Poggibonsi..e mi sono fatto 350 km x incontrarmi con gli altri x l'incontro organizzato...voi state a 200km(su per giu)..chi altri da roma ne avranno 250km...ma io mica vi ho visto a voi che scrivete ultimamente....uno puo' anche non essere libero quel giorno..ma voi non vi siete neanche fatti sentire..o sbaglio...io ho conosciuto gente meravigliosa in queste occasioni...certo che se pero' voi non vi applicate o vi sforzate quando spesso ve lo fanno sotto casa,(raduno o incontro)poi pero' non pretendete che vi si prenda sul serio...e che cacchio...saremo anche in tanti qua dentro...ma un conto sono le parole e un conto i fatti.... :? :?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
aquila88
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/01/2012, 17:36
Località: Guidonia (RM)

Raduno rcz TOURIN

Messaggio da aquila88 »

Mirko per quel che mi riguarda io dell'intero forum leggo solo la sezione RCZ e neanche ero a conoscenza di tale incontro.
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

mirketto75 ha scritto:
Pinin ha scritto:
Lolli ha scritto:Infatti, a Grazzano Visconti c'erano 10 RCZ
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56&t=70397" onclick="window.open(this.href);return false;

se dovessimo organizzare oggi un raduno RCZ probabilmente le auto sarebbero meno :mrgreen:
Lorenzo........non credo proprio.
Dipende dalla location dell'incontro.
be guarda---io a settembre sono venuto a Poggibonsi..e mi sono fatto 350 km x incontrarmi con gli altri x l'incontro organizzato...voi state a 200km(su per giu)..chi altri da roma ne avranno 250km...ma io mica vi ho visto a voi che scrivete ultimamente....uno puo' anche non essere libero quel giorno..ma voi non vi siete neanche fatti sentire..o sbaglio...io ho conosciuto gente meravigliosa in queste occasioni...certo che se pero' voi non vi applicate o vi sforzate quando spesso ve lo fanno sotto casa,(raduno o incontro)poi pero' non pretendete che vi si prenda sul serio...e che cacchio...saremo anche in tanti qua dentro...ma un conto sono le parole e un conto i fatti.... :? :?

.........Mirko.....quel che ho scritto è riferito ad un'eventuale raduno RCZ,non cpisco cosa c'entra l'incontro di Poggibonsi :? :?
Cmq sappi che non ho mai avuto alcun problema a partecipare a Raduni(ne ho fatti una 50ina)a distanze anche superiori ai 350km e con vetture mooooolto meno confortevoli della RCZ tipo Lancia Fulvia coupè e BMW 320 cabriolet e/30.

TUTTO dipende dalla "spinta".Organizza un bel Raduno RCZ a MILANO e vengo in un batter d'ochhio!! (parola di RCZista doc)

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

Pinin ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
Pinin ha scritto:
Lolli ha scritto:Infatti, a Grazzano Visconti c'erano 10 RCZ
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 56&t=70397" onclick="window.open(this.href);return false;

se dovessimo organizzare oggi un raduno RCZ probabilmente le auto sarebbero meno :mrgreen:
Lorenzo........non credo proprio.
Dipende dalla location dell'incontro.
be guarda---io a settembre sono venuto a Poggibonsi..e mi sono fatto 350 km x incontrarmi con gli altri x l'incontro organizzato...voi state a 200km(su per giu)..chi altri da roma ne avranno 250km...ma io mica vi ho visto a voi che scrivete ultimamente....uno puo' anche non essere libero quel giorno..ma voi non vi siete neanche fatti sentire..o sbaglio...io ho conosciuto gente meravigliosa in queste occasioni...certo che se pero' voi non vi applicate o vi sforzate quando spesso ve lo fanno sotto casa,(raduno o incontro)poi pero' non pretendete che vi si prenda sul serio...e che cacchio...saremo anche in tanti qua dentro...ma un conto sono le parole e un conto i fatti.... :? :?

.........Mirko.....quel che ho scritto è riferito ad un'eventuale raduno RCZ,non cpisco cosa c'entra l'incontro di Poggibonsi :? :?
Cmq sappi che non ho mai avuto alcun problema a partecipare a Raduni(ne ho fatti una 50ina)a distanze anche superiori ai 350km e con vetture mooooolto meno confortevoli della RCZ tipo Lancia Fulvia coupè e BMW 320 cabriolet e/30.

TUTTO dipende dalla "spinta".Organizza un bel Raduno RCZ a MILANO e vengo in un batter d'ochhio!! (parola di RCZista doc)


Mi AUTOCITO: rileggendo ho commesso un'errore d'ortografia (Ochhio al posto di Occhio!)
Non ho potuto correggerlo! :(

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da ufo1 »

Ragazzi la mia intenzione è questa! Prendermi a carico tutto il lavoro di organizzare un raduno di quelli di serie A e successivamente grazie a tale incontro e le successive amicizie che si creano si potranno organizzare raduni a livello regionale e provinciale anche una volta al mese volendo....
Però dato che qui sopra non è possibile fare questo chi è veramente intenzionato mi mandi un messaggio privato con nome e cognome in modo che possa aggiungerlo su fb e successivamente raggiunto un numero massiccio di amicizie creare una pagina rczEventi nella quale sarà possibile scambiarsi opinioni e organizzare eventi! Detto ciò mi aspetto che la cartella dei messaggi pvt mi esploda!!!! :drunken:

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

ufo1 ha scritto:Ragazzi la mia intenzione è questa! Prendermi a carico tutto il lavoro di organizzare un raduno di quelli di serie A e successivamente grazie a tale incontro e le successive amicizie che si creano si potranno organizzare raduni a livello regionale e provinciale anche una volta al mese volendo....
Però dato che qui sopra non è possibile fare questo chi è veramente intenzionato mi mandi un messaggio privato con nome e cognome in modo che possa aggiungerlo su fb e successivamente raggiunto un numero massiccio di amicizie creare una pagina rczEventi nella quale sarà possibile scambiarsi opinioni e organizzare eventi! Detto ciò mi aspetto che la cartella dei messaggi pvt mi esploda!!!! :drunken:

Lodevole iniziativa!Oltretutto,risedendo al Nord,potresti prendere contatto con gli RCZisti della zona come Lolli,Grifter ecc.

Avatar utente
ZioGilles
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2014, 14:32
Località: ROMA

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da ZioGilles »

Pi che altro mi sembra sud visto che località = Lecce :shock:

Infatti peccato perché da Roma è "na cifra" lontano :oops:
E' una RCZ THP 200... E questo basta e avanza :-D

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

ZioGilles ha scritto:Pi che altro mi sembra sud visto che località = Lecce :shock:

Infatti peccato perché da Roma è "na cifra" lontano :oops:
Tullio....Ufo1 è leccese ma vive a Torino! ;-) Altrimenti avrebbe aperto il thread per un'incontro a Lecce!
Un saluto.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da grifter »

Per chi ha Facebook, questo è il link del gruppo creato da ufo: https://www.facebook.com/groups/1476317199316788/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”