PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno rcz TOURIN

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

grifter ha scritto:Per chi ha Facebook, questo è il link del gruppo creato da ufo: https://www.facebook.com/groups/1476317199316788/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie,Grfter. ;-)

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Anty »

Mi dispiace.. ma a questo gruppo non mi posso iscrivere :-)
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

Anty ha scritto:Mi dispiace.. ma a questo gruppo non mi posso iscrivere :-)
Rimetti il c... su una RCZ! ;-)
....certo.....scendere da una Cayman......è un po' dura! :)

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Squalo »

Come detto tante volte, il tema dei raduni "di modello " è molto delicato e, come è ormai noto (e come è stato ribadito anche in questo topic), lo spirito del Club prevede che gli eventi vengano aperti a tutti i possessori di veicoli Peugeot, anche quando dovessero essere a "tema modello". In questo thread, invece, mi pare di capire che si voglia perfezionare qualcosa di più esclusivo... nulla di male, naturalmente, aspirazione perfettamente lecita. Se però così fosse, dovrei chiedere a chi si prende in carico la cosa di trattarla fuori da Passione Peugeot. Non per disciminazione, sia chiaro, ma semplicemente per tenere fede alla linea che ci ha accompagnati fin qui e che ha determinato finora il "successo di pubblico" di Passione Peugeot.

Sono certo che verrà compreso lo spirito con cui ho scritto queste righe.
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da massi.drago »

Dopo alcuni giorni di assenza eccomi tornato. Ed entro subito a gamba tesa: la penso pari pari come Mirketto. Incontri ce ne sono stati e anche parecchi al Nord e in centro Italia compreso il raduno nazionale (al sud la situazione è più complessa). RCZisti che adesso dichiarano una gran voglia di aggregazione, non pervenuti..... che abbiano più voglia di partecipare solo perchè l' incontro o raduno sia più orientato verso il modello specifico è tutto da dimostrare e anche se fosse vero perchè intanto non cominciare a farsi un incontro "generico" così tanto per conoscere chi frequenta in modo attivo Passione Peugeot? A breve ci sarà il pranzo di Natale. La zona precisa non è definitiva ma in anteprima dico che per il centro italia dovrebbe essere l' orvietano quindi vicino per i romani che se hanno voglia di venire a conoscerci non dovranno fare un grande sforzo ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

Ciao Massimiliano,prima di tutto ben tornato,poi,visto che sono tra quelli chiamati in causa,ti ricordo che quando hai organizzato l'iincontro di Bomarzo,nel quale ci siamo conosciuti,sono venuto molto volentieri.Mi pare di ricordare di non aver partecipato all'incontro di Natale 2013(anche se ero interessato) per qualche "impiccio" rognoso e avrei molto piacevolmente partecipato all'incontro di settembre 2013 in versilia(mi sembra),ma non collegandomi da diverso tempo non ne venni a conoscenza e come, ti ricorderai, di essermene "lamentato"" per non avermelo fatto sapere(mail/cell) visto che avevo manifestato il piacere di rivederci e di conoscere altri amici ed in particolare RCZisti.

C'è stato,in un'incontro di qualche mese fa,un qualcosa che mi ha messo "fuorigioco" anche se molto interessato a partecipare e non erano presenti RCZisti!!(quando ce vò....ce vò)

Per cui,ho la COSCENZA a POSTO e non mi venite a dire che parlo a vanvera perché predico Bene e...............
Riguardo l'osservazione di Mirko......ripeto che non c'entra Nulla,perchè io rispondevo ad un post di Lorenzo nel quale si parlava di un'eventuale Raduno a tema RCZ!!!

Ti invito,con molto piacere,all'incontro natalizo che stiamo organizzando su RCZ EVENTI.

Un saluto.Carlo.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da mirketto75 »

Pinin ha scritto:Ciao Massimiliano,prima di tutto ben tornato,poi,visto che sono tra quelli chiamati in causa,ti ricordo che quando hai organizzato l'iincontro di Bomarzo,nel quale ci siamo conosciuti,sono venuto molto volentieri.Mi pare di ricordare di non aver partecipato all'incontro di Natale 2013(anche se ero interessato) per qualche "impiccio" rognoso e avrei molto piacevolmente partecipato all'incontro di settembre 2013 in versilia(mi sembra),ma non collegandomi da diverso tempo non ne venni a conoscenza e come, ti ricorderai, di essermene "lamentato"" per non avermelo fatto sapere(mail/cell) visto che avevo manifestato il piacere di rivederci e di conoscere altri amici ed in particolare RCZisti.

C'è stato,in un'incontro di qualche mese fa,un qualcosa che mi ha messo "fuorigioco" anche se molto interessato a partecipare e non erano presenti RCZisti!!(quando ce vò....ce vò)

Per cui,ho la COSCENZA a POSTO e non mi venite a dire che parlo a vanvera perché predico Bene e...............
Riguardo l'osservazione di Mirko......ripeto che non c'entra Nulla,perchè io rispondevo ad un post di Lorenzo nel quale si parlava di un'eventuale Raduno a tema RCZ!!!

Ti invito,con molto piacere,all'incontro natalizo che stiamo organizzando su RCZ EVENTI.

Un saluto.Carlo.
tu avrai risposto anche a lolli ,,ma lolli ha citato le 10 rcz in quell'incontro,ma c'erano anche altri modelli presenti..mica era un raduno di sole rcz e'...e l'ha menzionato x farvi capire anche che sara' difficile che se ne vedranno 10 ancora tutte in fila..fidati.... ;-)
apprezzo lo sforzo di RCZ eventi,ma vedremo cosa succedera' quando si prorpettera' un'incontro...tutti bla bla bla e poi appena gli fai fare un po' di km,spariscono tutti(e non sto' parlando di te Pinin)...chi non puo',chi si ammala il giorno prima,chi spende troppo tra una cosa e l'altra ecc ecc ecc....(tutte cose comunque plausibili ci mancherebbe)....
a milano e zone limitrofe ce ne saranno piu' di 10 iscritti...ma chissa' perche' quando si organizzava ,anche una birretta o una pizza una sera,tutti spariti e i soliti 4 babbei presenti...e' questo che a me da fastidio :silent:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da massi.drago »

Pinin ha scritto:Ti invito,con molto piacere,all'incontro natalizo che stiamo organizzando su RCZ EVENTI.

Un saluto.Carlo.
Sono appena rientrato in Italia, quindi pur essendo stato inserito nel gruppo da Giancarlo devo ancora guardare i vari post e non sapevo che stavate organizzando un pranzo di Natale. Però mi pare ovvio che io darò precedenza a quello di Passione Peugeot visto che, tra le altre cose, con tutta probabilità lo organizzerò io :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
aquila88
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/01/2012, 17:36
Località: Guidonia (RM)

Raduno rcz TOURIN

Messaggio da aquila88 »

Per quello che mi riguarda, non penso di dover rendere conto per quanto accaduto fino a "ieri" in quanto, fino ad oggi, non mi pare si sia mai cercato di radunare a livello nazionale tutti i possessori di RCZ. Quello di cui rendo conto è l'impegno preso anche con Carlo nel ritrovarsi per degli incontri a "tema" RCZ, cosa che sono sicuro accadrà anche grazie alla pagina facebook che servirà da richiamo per chi vorrà partecipare. Le persone a volte hanno bisogno di uno stimolo per essere coinvolte o quantomeno di sentirsi parte di un gruppo e sono sicuro che in un incontro per RCZisti ci saranno più di 10 RCZ. Spero che la 11esima sarà la tua massi 😄. In ogni caso non penso che se un gruppo acquista nuovi membri, essi siano da tacciare come "chiacchieroni", anzi, ben vengano nuove persone con voglia di fare. Gia siamo pochi con questa macchina, poi ci mettiamo anche a dire "io c'ero, voi non c'eravate" e le cose si complicano solamente.
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da mirketto75 »

aquila88 ha scritto:Per quello che mi riguarda, non penso di dover rendere conto per quanto accaduto fino a "ieri" in quanto, fino ad oggi, non mi pare si sia mai cercato di radunare a livello nazionale tutti i possessori di RCZ. Quello di cui rendo conto è l'impegno preso anche con Carlo nel ritrovarsi per degli incontri a "tema" RCZ, cosa che sono sicuro accadrà anche grazie alla pagina facebook che servirà da richiamo per chi vorrà partecipare. Le persone a volte hanno bisogno di uno stimolo per essere coinvolte o quantomeno di sentirsi parte di un gruppo e sono sicuro che in un incontro per RCZisti ci saranno più di 10 RCZ. Spero che la 11esima sarà la tua massi 😄. In ogni caso non penso che se un gruppo acquista nuovi membri, essi siano da tacciare come "chiacchieroni", anzi, ben vengano nuove persone con voglia di fare. Gia siamo pochi con questa macchina, poi ci mettiamo anche a dire "io c'ero, voi non c'eravate" e le cose si complicano solamente.
va be' io mollo il colpo.....a volte mi sembra di parlare/scrivere l'austroungarico...
io non sopporto la gente che si fa viva dopo mesi e poi ti dice..ma perche' non organizziamo qualcosa(ma se sono 4 anni che ci si becca)...su dai facciamo un bel raduno/incontro...e via dicendo...e poi..puff ..spariti...lo stesso UFO(si degnasse di rispondere all'MP sarebbe buona cosa)sparisce x mesi,e poi se la fa e se la gira....
ps:aquila88...tu giorni dietro hai scritto che segui solo la pagina RCZ e quindi non potevi sapere quando si organizzava....infatti e' per quello che quando si creano gli incontri viene messo all'inizio pagina(di ogni pagina tu stia guardando)in grassetto e in grande... molto difficile non leggerlo..non facciamo i furbi pero' ;-)
ah..io c'ero...eravate voi che non c'eravate :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

massi.drago ha scritto:Dopo alcuni giorni di assenza eccomi tornato. Ed entro subito a gamba tesa: la penso pari pari come Mirketto. Incontri ce ne sono stati e anche parecchi al Nord e in centro Italia compreso il raduno nazionale (al sud la situazione è più complessa). RCZisti che adesso dichiarano una gran voglia di aggregazione, non pervenuti..... che abbiano più voglia di partecipare solo perchè l' incontro o raduno sia più orientato verso il modello specifico è tutto da dimostrare e anche se fosse vero perchè intanto non cominciare a farsi un incontro "generico" così tanto per conoscere chi frequenta in modo attivo Passione Peugeot? A breve ci sarà il pranzo di Natale. La zona precisa non è definitiva ma in anteprima dico che per il centro italia dovrebbe essere l' orvietano quindi vicino per i romani che se hanno voglia di venire a conoscerci non dovranno fare un grande sforzo ;-)
Quando scrivi di Rczisti che hanno "gran voglia di aggregazione" in senso un po' polemico,mi dispiace non poco,anche perché e non dire che non ne sei al corrente,è da almeno un'anno che ho cercato di stimolare te ed altri RCZisti del forum affinché potesse nascere qualcosa di pertinente la nostra coupè.(al di fuori di PP,ovviamente)
Io c' ho più VOLTE provato.........VOI?? Di cosa stiamo parlando??
E' TUTTO da dimostrare che siamo disponibili ad incontrarci per un'evento Nazionale???
Non accetto che mi si prenda per Bugiardo(o quasi)! Non ti ho MAI considerato tale.Ma poi.non riesco a capire tutta questa NEGATIVITA' da parte di amanti di questo modello(?????).........sembra che vi dia(quasi)Fastidio!! Incredibile! :shock: :shock:

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da Pinin »

aquila88 ha scritto:Per quello che mi riguarda, non penso di dover rendere conto per quanto accaduto fino a "ieri" in quanto, fino ad oggi, non mi pare si sia mai cercato di radunare a livello nazionale tutti i possessori di RCZ. Quello di cui rendo conto è l'impegno preso anche con Carlo nel ritrovarsi per degli incontri a "tema" RCZ, cosa che sono sicuro accadrà anche grazie alla pagina facebook che servirà da richiamo per chi vorrà partecipare. Le persone a volte hanno bisogno di uno stimolo per essere coinvolte o quantomeno di sentirsi parte di un gruppo e sono sicuro che in un incontro per RCZisti ci saranno più di 10 RCZ. Spero che la 11esima sarà la tua massi 😄. In ogni caso non penso che se un gruppo acquista nuovi membri, essi siano da tacciare come "chiacchieroni", anzi, ben vengano nuove persone con voglia di fare. Gia siamo pochi con questa macchina, poi ci mettiamo anche a dire "io c'ero, voi non c'eravate" e le cose si complicano solamente.

STRAQUOTO!!!! :) :) :)

Avatar utente
aquila88
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/01/2012, 17:36
Località: Guidonia (RM)

Raduno rcz TOURIN

Messaggio da aquila88 »

Non l'ho letto e a questo punto meglio cosi, viste le premesse. Non credo debba giustificarmi con te, anche perche non mi pare tu voglia che altri si aggregino, viste le ripetute frecciatine che continui a lanciare in questo topic. Poi mi vieni a dire che sono 4 anni che vi beccate a me che ho l'rcz da un anno. Mi chiedo questa polemica sterile a cosa possa portare. Quasi pare vi dia fastidio che altri provino a fare qualcosa, altrimenti non avresti colto la palla al balzo per fare la predica ad ipotetici "chiacchieroni" che manco conosci. Non mi pare abbia mai preso impegni con nessuno, ora che uno lo fa bisogna leggere sta roba?
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Raduno rcz TOURIN

Messaggio da mirketto75 »

aquila88 ha scritto:Non l'ho letto e a questo punto meglio cosi, viste le premesse. Non credo debba giustificarmi con te, anche perche non mi pare tu voglia che altri si aggregino, viste le ripetute frecciatine che continui a lanciare in questo topic. Poi mi vieni a dire che sono 4 anni che vi beccate a me che ho l'rcz da un anno. Mi chiedo questa polemica sterile a cosa possa portare. Quasi pare vi dia fastidio che altri provino a fare qualcosa, altrimenti non avresti colto la palla al balzo per fare la predica ad ipotetici "chiacchieroni" che manco conosci. Non mi pare abbia mai preso impegni con nessuno, ora che uno lo fa bisogna leggere sta roba?
scusa se te lo dico ma non hai capito un'emerito ca...biiip...o
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
aquila88
Peugeottista veterano
Messaggi: 311
Iscritto il: 21/01/2012, 17:36
Località: Guidonia (RM)

Raduno rcz TOURIN

Messaggio da aquila88 »

A me invece sembra tu abbia il vizio di dire o far intendere che gli altri capiscano male o dicano cazzate, quando in realtà quello che è andato fuori tema per primo, in relazione al voler fare un incontro esclusivo per RCZ, (che poco ci azzecca con i raduni fatti fino ad oggi da passione peugeot), sia tu.
ex possessore di RCZ 2013 1.6 THP 200@270CV.
In attesa di RCZ R Rosso Eritrea. Consegna stimata, luglio 2015.

Torna a “RCZ - Generale”