PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimozione cornice cuffia leva cambio

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
nik rcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2014, 14:36

Rimozione cornice cuffia leva cambio

Messaggio da nik rcz »

Buongiorno a tutti gli rczetisti :D apro questo nuovo argomento perchè non sono riuscito a trovare una risposta alla mia domanda. :scratch: Dovrei sostituire la cuffia di simil di serie sulla mia rcz con una in pelle vera e vorrei sapere se è possibile rimuovere solo la cornice della leva del cambio dove è agganciata la cuffia oppure se c'è bisogno di smontare tutta la plancia. Ringrazio a tutti per una eventuale risposta. :applause:

nik rcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2014, 14:36

Re: Rimozione cornice cuffia leva cambio

Messaggio da nik rcz »

Allora girando su internet sono riuscito a trovare la risposta per la rimozione della cornice. Praticamente è fissata a pressione, quindi basta afferrare la cornice con le mani dal lato destro e sinistro,tirare e dovrebbe venir via.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Rimozione cornice cuffia leva cambio

Messaggio da mirketto75 »

non c'era bisogno di cercarlo su internet...bastava usassi la funzione cerca e trovavi sicuro...visto che la maggior parte di noi l'ha gia' tolta :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Generale”