PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo acquisto, help!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

Ciao a tutti!
ero alla ricerca di una degna sostituta della mia MX5 NC e stavo valutando una 595 Abarth e una GT86 quando per caso mi sono imbattuto in una RCZ THP 200. Bellissima, particolare e stilosa!!!
é una 01/2012 con 17000km e chiede 18900€ unico proprietario, un loro cliente, che l'ha data dentro per prendere la R.
è nera, io l'avrei voluta bianca, ma è comunque molto bella, interni in tessuto, tagliando fatto a 10000km e due gomme da cambiare, carrozzeria in ordine, interni ok.
Il concessionario mi valuta 8700euro la mia macchina, quando gli altri me la valutavano 7500, quindi fra voltura e tutto mi fa 11500 chiavi in mano.... ma mi ha fatto capire che alla firma qualcosa si può ancora togliere.
secondo voi è un buon prezzo?
in oltre con 320 euro potrei estendere la garanzia ufficiale per un anno o 50000km.

ora vado a leggermi un po di cose ma data l'urgenza posso farvi un paio di domande?
potete dirmi se ci sono problemi noti su questo tipo di auto?
come consumi come siamo messi? io con la mia facevo 10km/l e faccio circa 10000km l'anno

avete consigli da darmi prima di firmare il contratto? (ovviamente prima voglio provarla).

Grazie a tutti e speriamo vada a buon fin il tutto!!!!

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da mirketto75 »

be'....da quello che hai scritto io la comprerei subito...prezzo piu' che buono..la macchina che dai dentro te la valuta di piu'...forse come hai scritto ,puoi limare ancora qualcosa sul prezzo,il tuo kilometraggio annuale e' basso e se facevi i 10km /l e ti andava bene,allora stai tranquuillo che fai di meglio....
di problemi noti x la thp200 non ce ne sono...qualcuno ha avuto qualche problemino ma niente di piu' di quello che puo' succedere ad una macchina....nel forum se cerchi puoi darti qualche risposta.....
mah leggendoti pare sia un buon affare....calcola che almeno x un anno staresti tranquillo ,visto che ti dovra' dare anche la garanzia....quindi al limite l'estensione di un anno la farei alla fine dell'anno che per legge ti dovra' dare....
facci sapere :) :)
ps:di dove sei?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

grazie mille, io sono di Collegno, provincia di Torino, sto leggendo un po di cose ma vedo che grossi problemi non ce ne sono...
da quel che vedo credo che la vettura fosse una versione base, non ha comandi al volante o cose del genere, e credo che l'autoradio non legga gli mp3, giusto per dire che non è accessorista, così come sono in tessuto i sedili, ma diciamo che alla peggio uno gli accessori li può vedere dopo, l'importante è la meccanica che sia in ordine. Son curioso di provarla e capire come va.

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da Lolli »

tutte le rcz hanno radio mp3 bluetooth e comandi al volante.
gli optional sono fari allo xenon, navigatore con schermo a scomparsa, sedili in pelle, cerchi da 19....
il prezzo in assoluto non è basso, ma se ti valuta bene la tua e se ti lima almeno un 500 euro, allora ci si può pensare

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:tutte le rcz hanno radio mp3 bluetooth e comandi al volante.
Esatto. semplicemente non li hai visti perchè i comandi non sono sulle razze del volante ma in due leve satellite che rimangono dietro al volante. La presa usb per gli MP3 è dentro al bracciolo ;-) Il prezzo considerata anche la valutazione che ti fanno ci sta. Sarebbe importante che l' auto avesse i 19 perchè se ti venisse voglia di fare l' upgrade successivamente ti costerebbe un botto. ;-) E i 19 a mio avviso sono "indispensabili" sulle RCZ a maggior ragione su una 200cv.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

il tizio mi ha fatto capire che i 500 si possono togliere, e la macchina se ho visto bene monta i 19 come cerchi, 235 40 19
I comandi non li ho proprio visti, ma quando vado a provarla guarderò tutto bene e con calma, tenete presente che è la prima versione quindi non ha l'autoradio a scomparsa ma nel cruscotto sopra il climatizzatore.
Grazie mille ragazzi!

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da grifter »

L'autoradio a scomparsa non esiste. Quando c'è lo schermo a scomparsa, è perché la vettura è dotata di navigatore. L'auto in questione, invece, ha il sistema multimediale wipsound.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da giancap »

La macchina di cui parli è su Autoscout24...bella è bella, i cerchi sono da 19", modello Sortilège, non ha il navigatore, per questo la radio è quella che dici "sopra il climatizzatore"...la valutazione è quella di 4ruote.
Provala e decidi, per il resto vai tranquillo.

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

si si è quella! mi avete chiarito tutto, ieri l'ho vista un po di corsa ora prenoto un test drive!

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

ho sentito il venditore per il test drive e ovviamente è già uscito un acquirente, quindi mi ha chiesto un acconto per fermarla, senza impegno.....
guarda caso anche la gt86 che ho visto aveva già un altro acquirente....

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da massi.drago »

Strane coincidenze :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

infatti.... poi come dico sempre .... se la vendono si vede che era destino così! ahahahah.....
o magari è vero?? :shock: :cry: :neutral: :neutral: :?
ahahahahah

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da giancap »

Tecniche di vendita piuttosto volgari...provala, se ti piace ti accordi e chiudi, se c'è qualcuno interessato è nelle tue stesse condizioni, non c'è bisogno di caparre...

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

deludenti... poi se la vendono pazienza, buon per loro, cercherò altro, però mi sono un po scaduti. Mi hanno valutato più di tutti la mia permuta, ma si sono comportati peggio... mah!!!

domandina per voi, se io compro una RCZ diciamo a Milano, e riesco a farmi attivare l'estensione di garanzia ufficiale, a quel punto potrei portarla in officina anche a Torino in granfia giusto?

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da cell250287 »

La garanzia se è della casa è nazionale se non sbaglio

Torna a “RCZ - Generale”