PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo acquisto, help!

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da robydimilano »

bonzo76 ha scritto:io abito proprio nella via di fronte alla Leumann :D :D
bene... capiterà d'incrociarsi e.... :occasion5:
:wave:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

udite udite!! aggiornamento dal concessionario!!!
mi chiama e mi dice che la turbina ha un problema noto a peugeot, una cosa che capita frequentemente :shock: :lol: e che è riparabile senza problemi, poi dice che è un richiamo che ha fatto peugeot, però poi dice che aspettano una risposta dalla casa madre perché la macchina non è più in garanzia.....
Ovviamente mi ha chiesto se sono ancora interessato a comprarla, io gli ho detto che ero un po dubbioso dopo la figura di me..biiip..a che si erano fatti, e son stato tentato di dirgli se mi dava una caparra per tenergli la mia permuta....ahahahahahahahahahah

quindi oltre a fare una figura di me..biiip..a mi ha anche detto che queste auto hanno problemi noti e ricorrenti alla turbina, in pratica ha gettato me..biiip..a sulle macchine che vende! per me lui è il venditore dell'anno!!!!!
:drunken: :drunken: :drunken:

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da giancap »

Non mi risultano problemi alla turbina del THP 200 CV né tanto meno richiami...forse quella è un'auto con problemi congeniti o dovuti allo stile di guida del suo primo proprietario (ricorda anche le gomme già finite a 18.000 km..., io le mie le ho cambiate a 75.000 e non vado certo piano...).
Tutta la vicenda è un po' grottesca...lascia perdere, tieniti la tua o, se riesci a venderla, magari fra qualche mese, ti vendo la mia... :lol: :lol: :lol:

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

assolutamente si! per ora mi tengo la mia, vediamo cosa succede, intanto ho ricevuto offerte per venderla da privato, tra l'altro a cifre anche apprezzabili, magari in primavera potrei spuntare anche un prezzo migliore.
fretta non ne ho! a quel punto poi deciderò il da farsi.

per ora devo desistere, ma tengo sempre sott'occhio gli annunci che non si sa mai.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da massi.drago »

giancap ha scritto:ricorda anche le gomme già finite a 18.000 km
In questo caso si parlava di 2 pneumatici non dell' intero treno che quindi nel suo insieme sarebbe durato sui 35.000km. Consumo abbastanza analogo ad alcuni di noi (io e Mirko ci abbiamo fatto quei km) .... tu Giancarlo sei un pò fuori media perchè fai tantissima superstrada ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
giancap
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2011, 15:17

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da giancap »

massi.drago ha scritto:
giancap ha scritto:ricorda anche le gomme già finite a 18.000 km
tu Giancarlo sei un pò fuori media perchè fai tantissima superstrada ;-)
Ed autostrada...però ancora mi stupisco di quanto possano essermi durate... :razz:

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

credimi, io sulla mia mx5 giro praticamente sempre senza controlli di trazione, ogni rotonda, se ne ho la possibilità, un traversino me lo faccio, le gomme le tratto veramente male, ma al posteriore dove ho la trazione hanno 30000km e sono a metà.....
per consumare così due gomme devi veramente aver tirato da bestie

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da massi.drago »

bonzo76 ha scritto: per consumare così due gomme devi veramente aver tirato da bestie
Non sulla RCZ. Si io non vado piano e ho strade tutte curve ma ho finito l' intero treno a circa 30.000 anche se poi l' ho portato fino ai 35. Ma ti giuro che se avessi spremuto veramente il motore, invece di sfruttarlo soprattutto di coppia come faccio solitamente, ci avrei fatto metà di quei km :-w) :-w) Considera che le mie medie di consumo sono sui 17KM/l fai i tuoi conti se avessi tirato veramente per tutto il tempo quanto mi sarebbero durate le gomme :shock: Devi pensare che pneumatici di questa misura sono a mescola decisamente morbida, sospetto che sulla tua mx5 con cerchi decisamente più piccoli tu abbia una mescola più dura. ;-) Inoltre l'assetto della RCZ chiede molto agli pneumatici.
Guarda come erano ridotte le mie 4 gomme poco dopo i 30.000 km :shock: :shock: (non ho fatto sterrato ti giuro).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

bonzo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 08/10/2014, 21:34

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da bonzo76 »

ad oggi nessuna notizia....non sono ancora riusciti a riparare la vettura, stanno aspettando casa madre....che ridicoli!

capgra
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 21/07/2014, 13:39
Località: megliadino san fidenzio

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da capgra »

posso sapere dov è questa concessinaria devo andar a vedere anche io una 200cv a milano, che non mi capiti questa..... :mad: :pale:

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da grifter »

capgra ha scritto:posso sapere dov è questa concessinaria devo andar a vedere anche io una 200cv a milano, che non mi capiti questa..... :mad: :pale:
Torino... vai tranquillo.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Nuovo acquisto, help!

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Torino... vai tranquillo.
Vai.... tranquilla...... capgra è una donna. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Generale”