PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
lordvision

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da lordvision »

massi.drago ha scritto:
lordvision ha scritto:Personalmente non interessa il pronta consegna..
Su questo l' ho sempre pensata come te. Se si fa una spesa del genere inutile risparmiare qualche migliaio di euro e poi non essere pienamente soddisfatti del colore o della configurazione. Se poi uno ha la botta di culo e la trova km zero proprio come la desidera perchè no ;-)
E' vero.. se è perfetta perché no..

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da grifter »

Mi pare che nessuna di quelle 2 abbia i sensori di parcheggio anteriori. E' un peccato perché per me sarebbero un optional indispensabili. Credo che se uno di noi si presentasse lì con una RCZ di 4 anni e 20.000 euro, accetterebbero lo scambio.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

lordvision

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da lordvision »

Fabiorcz ha scritto:In via Gallarate ne hanno almeno due, le ho viste oggi.
Una è bianca in pronta conasegna, l'altra è nel reparto usato garantito platinum, grigio aria specchietti neri e tetto in carbonio.... FA-VO-LO-SA!!!
Non ho chiesto prezzi, ma se interessati, fateci un giro!!
Allora ti aggiorno..
La grigio aria io la lascerei stare.. ne deve aver fatti di track day.. monta pilot sport cup..ne deve aver mangiato di cordoli.. oltretutto i bordini dei cerchi sono tutti sputtanati e di brutto..
io la lascerei stare.. poi circa al tetto in carbonio.. non serve ad un fico secco è solo estetica..

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da massi.drago »

Questi sono i motivi per cui ad oggi non sono mai riuscito a comprare un usato anche con pochi km..... col l' idea ci parto sempre poi arrivo li..... e viro sempre verso il nuovo. Già un cerchio graffiato, anche fosse 1 solo, per me è insopportabile se devo sborsare un sacco di soldi. :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da robydimilano »

mi pare di capire che lordvision dev'essere una persona esigente e pignolo con pretese della serie "fuori dal coro"...
beh... ottimo direi!
mi piace il contrasto di idee e non guasta per niente quel pizzico di fantasia eclettica. tutta esperienza da raccontare.

... tornando su questo pianeta...

... ti posso dire che io l'ho acquistata da un concessionario peugeot a "(si può dire?)"... mi ha trattato bene... gentile... disponibile... e con quasi il 17% di sconto.

per il resto... mi vien da dirti... se hai abbastanza risorse...

... comprala con la configurazione che ti piace... e poi la fai modificare a tuo piacimento da esperti artigiani...

... avresti il doppio vantaggio di avere l'auto che ti piace e combinata con i tuoi gusti (per me totalmente insindacabili)

... perchè insistere a pressare i concessionari a fare cose quando non sono nelle condizioni di poterle fare?

facci sapere com'è andata.... :wave:
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

lordvision

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da lordvision »

ti posso dire che io l'ho acquistata da un concessionario peugeot a "(si può dire?)"... mi ha trattato bene... gentile... disponibile... e con quasi il 17% di sconto.
Dai dimmi da chi l'hai presa? e quanto hai aspettato? ma avevi anche la macchina in permuta? Il 17% è uno sconto pazzesco.. in via gallarate mi facevano a malapena il 7% mentre a sesto sg arrivavano al 13% ed in due settimane ho la macchina(ma la immatricolo ad anno nuovo).. dai racconta.. magari se mi convince ci vado pure io.. non sono comunque andato in via dei missaglia..
Cmq mi lascerebbe supporre che ti han fatto il 17% perché magari non avevi permuta..
Da rilevare come di pramattica che per loro è irrilevante pagare pronta cassa o fare il finanziamento.. io cmq opto nel caso per il pagamento pronta cassa unica soluzione alla consegna..

lordvision

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da lordvision »

per il resto... mi vien da dirti... se hai abbastanza risorse...
Sì ok ma non mi ci voglio romper troppo le balle.. in fondo è una Pegiò e spenderci troppo non vale la pena..
Sarei il tipo che la compra dal concessionario e non ci mette più le mani.. già in questo caso faccio un bel po' di eccezioni.. insistere ad oltranza su questa riga non vale sicuramente la pena.. e peraltro i cavalli alla ruota sono pure pochi.. ho notato che ce n'è di dispersione.. si parla solo di 219,5 cv alle ruote..
Si paga il bollo per i cavalli all'albero.. in realtà andrebbe pagato solo per il cavalli alle ruote..
Però se non c'era quel cavolo di superbollo.. :mad:
ps. ed anche con la RCZ o non mi partono 280 euro di superbollo? oh mica è poco dai.. figurarsi se uno prendeva una Nissan GTR.. un debito!

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da massi.drago »

lordvision ha scritto: Da rilevare come di pramattica che per loro è irrilevante pagare pronta cassa o fare il finanziamento.
Ovviamente a loro i soldi arrivano subito in entrambi i casi quindi è abbastanza logico che per loro non faccia differenze. ;-)
Anzi devo dire che alle volte ho visto offerte più interessanti per chi faceva il finanziamento, tipo primi tagliandi compresi ed offerte varie. :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

max.versus
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/12/2011, 16:58
Località: Saronno City

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da max.versus »

E' normale che le concessionarie spingano per il finanziamento; in questo caso, infatti, oltre ad avere i soldi subito (come nel caso di pagamento in contanti da parte dell'acquirente), percepiscono anche una commissione dalla società erogante il finanziamento (e queste commissioni normalmente aumentano al raggiungimento di determinati target concordati con la finanziaria :D )
RCZ 200 Bianco Opale MY2010, cerchi 19 Sortilege midnight silver, interni full pelle, wipcom 3D, Pack vision, archi argento, specchietti e griglia anteriore neri

il_toro
Peugeottista appassionato
Messaggi: 115
Iscritto il: 24/01/2012, 11:31
Località: Milano

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da il_toro »

ciao lordvision, per esperienza personale non posso che parlare molto bene della concessionario in via die missaglia, molto gentili. ti consiglio di farci una visita , giusto per avere un'offerta supplementare.
poi decidi in completa libertà. non credo ci siano concessionarie migliori o peggiori,penso che siano ancora le persone che ci lavorano dentro a fare la differenza.

buon pomeriggio
3008 Gt , blu

ex - RCZ 2.0Hdi, nero

lordvision

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da lordvision »

il_toro ha scritto:ciao lordvision, per esperienza personale non posso che parlare molto bene della concessionario in via die missaglia, molto gentili. ti consiglio di farci una visita , giusto per avere un'offerta supplementare.
poi decidi in completa libertà. non credo ci siano concessionarie migliori o peggiori,penso che siano ancora le persone che ci lavorano dentro a fare la differenza.

buon pomeriggio
non credo ci siano concessionarie migliori o peggiori,penso che siano ancora le persone che ci lavorano dentro a fare la differenza.
[/quote]
Su questo non ci piove. Cmq la concessionaria migliore è quella che contenta il cliente e che fa condizioni migliori. Vi aggiorno com'è andata. Ora meglio non scrivere nulla.

Avatar utente
robydimilano
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 25/09/2012, 12:03
Località: Locate di Triulzi

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da robydimilano »

... prova da fenino a trezzano... ;-)
Tessera 532 - RCZ 2.0 HDI anno 2014 - bianco opale - cerchi sortilege 19 - sedili in pelle mistral - allarme volumetrico - sensori di parcheggio anteriori - pack vision - wip com 3d
la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=88946

air
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/01/2015, 18:45

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da air »

a milano in via gallaratese....ho visto ottime offerte su autoscout!!

lordvision

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da lordvision »

No dai mi interessa nuova.. se riesco vado domani in via Gallarate.. dove vuoi andare altrimenti? e cmq scontano poco.. :cry:

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: RCZ R miglior posto dove acquistarla nuova a Milano

Messaggio da Robyring »

Se interessa da Galbusera a Seregno c' è questa, bellissima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”