PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione: pack fari xenon

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
lorenzobruno
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/11/2014, 20:13

Informazione: pack fari xenon

Messaggio da lorenzobruno »

Salve a tutti, sto per acquistare un rcz hdi ultimo modello: volevo sapere qual é la pack(optional) per i proiettori all xenon con scocca brunita??
nel concessionario peugeot non sanno darmi risposta...grazie per l attenzione!:)
Ultima modifica di massi.drago il 01/12/2014, 8:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè troppo generico

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Informazione:

Messaggio da Lolli »

Curioso, sono andato sul configuratore e sono spariti i fari allo xenon :shock:
Il faro brunito internamente è una caratteristica delle vetture ordinate con gli xenon.
Esisteva un pacchetto chiamato "black" che univa archi, griglia, specchi neri, e fari bruniti in versione xenon...tuttavia al momento non si riesce a selezionare. Può essere che i soliti venditori "preparati" della Peugeot, se non si trovano la "pappa pronta", non riescano a dare risposte :lol:

lorenzobruno
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/11/2014, 20:13

Re: Informazione:

Messaggio da lorenzobruno »

mi hanno detto che c é il pacchetto black vision ma costa una follia 3200 € e non e sicuro( dice il venditore) che ci siano i proiettori allo xeno...maaah....
per curiosita qual é il link del configuratore?

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Informazione:

Messaggio da Lolli »

mi sembra tanto, ma i soli fari costano almeno la metà di quella cifra, è ovvio che sarebbero inclusi.
IL pacchetto potrebbe includere, oltre ai dettagli neri (archi calandra specchi), gli xenon, i sensori luci e pioggia, l'accensione fari allo sblocco portiere...

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: Informazione:

Messaggio da cell250287 »

I sensori luce e pioggia sono di serie ed anche l accensione fari ad apertura portiere. :D

lorenzobruno
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/11/2014, 20:13

Re: Informazione:

Messaggio da lorenzobruno »

grazie mille!!:)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Informazione:

Messaggio da massi.drago »

Gli xeno sono spariti dal configuratore già da un pò. Ho pensato che stessero ristrutturanto il configuratore per inserirci il nuovo motore di ingresso THP, però vedo che la situazione non è cambiata. strano molto molto strano. :scratch:
Il link per il configuratore è il seguente: http://www.peugeot.it/configuratore/" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Informazione: pack fari xenon

Messaggio da grifter »

I fari xeno da soli, non in pacchetto, costano poco più di 900 euro.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Informazione: pack fari xenon

Messaggio da Fabiorcz »

Quando ho preso la mia, i fari allo xeno se non erro erano nel pack vision, che comprendeva fari xeno e sensore di pioggia....
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”