PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quanto avete pagato la vostra RCZ?

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Quanto avete pagato la vostra RCZ?

Messaggio da Lolli »

accessori: spoyler posteriore apribile elettricamente... :mrgreen:

Avatar utente
zrc
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 29/05/2013, 14:05

Re: Quanto avete pagato la vostra RCZ?

Messaggio da zrc »

Lolli ha scritto:accessori: spoyler posteriore apribile elettricamente... :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... perchè esiste anche quello a manovella, che costa un po' meno ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
RCZ THP 156cv., bianca, pelle nappa Frisson, cerchi Solstice Matt Black Onyx 19", cerchi invernali Mak Rapide Ice Black 18", griglia paraurti nera lucida, Pack Easy Motion, Pack Hi-Fi JBL, Pack Vision, allarme volumetrico, .

Avatar utente
gianfranco_206xs
Peugeottista appassionato
Messaggi: 192
Iscritto il: 08/02/2014, 18:53

Re: Quanto avete pagato la vostra RCZ?

Messaggio da gianfranco_206xs »

zrc ha scritto:Vista la mia esperienza, quoto pienamente sulle km. 0. Io ho preso l'anno scorso una 156cv. THP. Sono di Trieste e ho cercato con pazienza per due mesi. Ho trovato esattamente l'auto che sognavo e del colore che preferivo, praticamente full full optional ( Bianca, pelle Frisson, cerchi Solstice 19", griglia nera, Easy Motion, Hi-Fi JBL, Pack Vision, ecc.) a 23.700 euro, contro gli oltre 34.000 di listino su AutoScout24. L'ho acquistata ad un concessionario di Cuneo, dove mi sono trovato benissimo come organizzazione, nonostante la distanza che ci separava.
WOW =P~ a quel prezzo la prenderei anche domani, in contanti \:D/ questo si che è un affarone!!! [-o<
Dopo qualche tentennamento, ho deciso di prendermi una pausa, ma la RCZ rimane una delle poche macchine che mi piacciono veramente. Anche perché le alternative sono delle (sia pur dignitose) compatte del segmento C che somigliano più ad un'auto "per famiglie" che non a qualcosa di veramente dinamico e sportivo.
Grazie per il post, non mi sognavo neanche che fosse possibile trovare prezzi simili :applause:
206 XS 1.6 16v 3p 109CV (immatricolata 10/2002) a GPL da 2/2012 Immagine

Torna a “RCZ - Generale”