PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display sensori parcheggio

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
MikiSam
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/01/2015, 15:51

Display sensori parcheggio

Messaggio da MikiSam »

Come sono visualizzati i sensori di parcheggio sul display "base" della RCZ ? Cioè che non monta il display tipico del navigatore satellitare?
Avete qualche foto ?

Avatar utente
Diomede
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2013, 12:25
Località: Siracusa

Re: Display sensori parcheggio

Messaggio da Diomede »

MikiSam ha scritto:Come sono visualizzati i sensori di parcheggio sul display "base" della RCZ ? Cioè che non monta il display tipico del navigatore satellitare?
Avete qualche foto ?

Non ho foto.
Però ti può aiutare questa immagine, presa direttamente dal manuale, con la comparazione tra i due display:


http://www.upload.ee/image/4482202/sensor_rcz.jpg
Immagine
RCZ HDi - Bianco opale - Wip Com 3D - Cerchi Sortilege Mat Black Onyx 19"

MikiSam
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/01/2015, 15:51

Re: Display sensori parcheggio

Messaggio da MikiSam »

La figura in alto dovrebbe essere quella del display base; quella in basso del display con navigatore.
Entrambe dovrebbero essere valide anche per i sensori anteriori.

Grazie 1000.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Display sensori parcheggio

Messaggio da massi.drago »

MikiSam ha scritto:La figura in alto dovrebbe essere quella del display base; quella in basso del display con navigatore.
Entrambe dovrebbero essere valide anche per i sensori anteriori.

Grazie 1000.
Ma in realtà quella in alto non è del display base perchè io ho quello e quindi ne sono certo. Il dispay base da l' ostacolo per 3 direzioni (centrale, laterale sinistro, laterale destro) e non solo generiche tacche posteriori come nella foto ;-) Inoltre se ascoltate bene il suono all' avvicinarsi dell'ostacolo se l' ostacolo è laterale noterete che il suono proviene solo dalle casse audio del lato dove avete l' ostacolo dandovi un aiuto anche "sonoro" oltre che visivo ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Display sensori parcheggio

Messaggio da massi.drago »

Ecco su internet ho trovato una foto: In questo caso viene indicato un ostacolo posteriore /posteriore destro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

MikiSam
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/01/2015, 15:51

Re: Display sensori parcheggio

Messaggio da MikiSam »

Ti ringrazio per la tua foto.
Potresti darmi una dritta su dove posso trovare altre foto del display standard ?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Display sensori parcheggio

Messaggio da massi.drago »

Puoi scrivere su internet "display tipo c peugeot". non tutte le immagini che troverai sono a tema, ma qualcuna ne trovi.... forse c'era anche un video su youtube..... aspetta vediamo se lo trovo...... trovato.... è di una 308 per cui il menù non è uguale ma il display è quello: https://www.youtube.com/watch?v=ZbP7XOm_BBo" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre sul nostro, diversamente da quello del video, non viene mostrato il compurer di bordo perchè per quello abbiamo un piccolo display tra Contagiri e Contachilometri come puoi vedere in questa mia foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Display sensori parcheggio

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Puoi scrivere su internet "display tipo c peugeot". non tutte le immagini che troverai sono a tema, ma qualcuna ne trovi.... forse c'era anche un video su youtube..... aspetta vediamo se lo trovo...... trovato.... è di una 308 per cui il menù non è uguale ma il display è quello: https://www.youtube.com/watch?v=ZbP7XOm_BBo" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre sul nostro, diversamente da quello del video, non viene mostrato il compurer di bordo perchè per quello abbiamo un piccolo display tra Contagiri e Contachilometri come puoi vedere in questa mia foto:
Sboroneee....hai messo questa foto x far vedere la media è.? :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Display sensori parcheggio

Messaggio da massi.drago »

Ahahahaha, si Mirko è per quello. Quella è la media dei viaggi tranquilli, altrimenti siamo sui 17 l'ho detto diverse volte.... non ci si può certo lamentare dell' HDI :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

MikiSam
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/01/2015, 15:51

Re: Display sensori parcheggio

Messaggio da MikiSam »

Mi ricorda il display della 207 CC.
:oops:

Torna a “RCZ - Generale”