PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Addio alla RCZ R

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da Max Mas »

Caro Franco hai capito tutto, volevo entrare nei particolari, ma quando ho letto che ti danno del tipo particolare perche' da una battuta spiritosa hanno capito che mi ero dimenticato di aver ordinato l'auto e viene citata la crisi .......in fondo un auto da quasi 500 cv la ho. La 500 la ho presa con una formula particolare di leasing al momento dell uscita del nuovo modello mi verra' sostituita con la nuova.
Un caro saluto a tutti, mi prendo un momento di riflessione dal forum
Max

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da mirketto75 »

Max Mas ha scritto:Caro Franco hai capito tutto, volevo entrare nei particolari, ma quando ho letto che ti danno del tipo particolare perche' da una battuta spiritosa hanno capito che mi ero dimenticato di aver ordinato l'auto e viene citata la crisi .......in fondo un auto da quasi 500 cv la ho. La 500 la ho presa con una formula particolare di leasing al momento dell uscita del nuovo modello mi verra' sostituita con la nuova.
Un caro saluto a tutti, mi prendo un momento di riflessione dal forum
Max
Ma vedi di piantarla di fare il bauscia.... :lol: :lol:
Buona riflessione....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da ManuRCZ-R »

Ordinata nel gen 2014 immatricolata nel maggio 2014. E' andato tutto bene..... ;-)

eddai non c'è bisogno di scaldarsi.....se dovessi arrabbiarmi con tutti qui dentro perché la pensano diversamente da me, sarei uscita da un pezzo....la stessa cosa si puo' vedere da diverse angolature....altrimenti saremmo tutti uguali!!!!! ;-)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da massi.drago »

Franco 1 ha scritto:la 500 un auto che ho nel mio parco che va benissimo ed e cattivissima non fa rimpiangere assolutamente la RCZ
Guarda su quanto riguarda metodiche di vendita non entro nel merito, sei del settore ne saprai sicuro più di noi. Per quello che riguarda la 500 però non mi far ridere. Io non cambierei 1 cerchio della mia RCZ per una 500 abarth intera per quello che riguarda i miei gusti. Anche chi avesse vedute più ampie delle mie non penso riesca a mettere in relazione 2 auto così diverse per segmento, estetica, stile e comunque non di certo a considerale una l' alternativa dell' altra. La 500 abarth se la vede con la 208 GTI.... l' RCZ lasciamola confrontarsi con la TT. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da grifter »

massi.drago ha scritto:La 500 abarth se la vede con la 208 GTI....
A esser buoni massi, visto che la 500 utilizza un pianale A, lo stesso di Lancia Y, Fiat Panda, e Ford Ka e della brasiliana Fiat Uno. La 208 è invece una B, assemblata sulla stessa piattaforma di DS3, C3 e 2008. La giusta rivale della 208GTi, in casa Fiat, è la Punto Abarth.

La RCZ utilizza, invece, il vecchio pianale C di PSA, modificato appositamente per lei (abbassato, allargato e alleggerito), usato per la prima 308, la C4, la DS4 e persino la DS5 che vorrebbe essere una D.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Franco 1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 116
Iscritto il: 21/05/2013, 11:28
Località: Lazio

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da Franco 1 »

Il tono di questa discussione non mi piace più In particolare la poca educazione.
Franco.
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:
massi.drago ha scritto:La 500 abarth se la vede con la 208 GTI....
A esser buoni massi
Ma io infatti sono buono. Il cattivo è Mirketto :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:
grifter ha scritto:
massi.drago ha scritto:La 500 abarth se la vede con la 208 GTI....
A esser buoni massi
Ma io infatti sono buono. Il cattivo è Mirketto :mrgreen:
Cattivo e maleducato....e pure brutto :lol: :lol: :lol:
Però cavolo....me le fate tirare fuori certe cose,quando sono fuori dal mondo :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

air
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/01/2015, 18:45

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da air »

Se qualcuno vuole una rcz r Bianca semi nuova con 3000 km mi contatti !!

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da mirketto75 »

air ha scritto:Se qualcuno vuole una rcz r Bianca semi nuova con 3000 km mi contatti !!
Evvia....avanti ragazzi.... :lol: :lol: :lol: ....vendesi.... :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da massi.drago »

Questa R deve proprio fare schifo. Chi ha una Rcz standard se la tiene anni, le R non arrivano nemmeno a fine rodaggio che sono già in vendita :shock: :shock: Chi le vende, come Franco, la paragona ad una 500 abarth..... stiamo a posto. 8)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da rczvitesse »

Quando sento massi e ,mirketto mi sbellico dalle risate siete grandi :) ....però certo con tutto il cuore paragonare una 500 abarth ad una rcz :shock: .... Su via .... Non scherziamo con le cose serie , con tutto il rispetto .

Avatar utente
Luc106
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 18/08/2008, 23:04
Località: Terre dell'Est

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da Luc106 »

massi.drago ha scritto:Questa R deve proprio fare schifo. Chi ha una Rcz standard se la tiene anni, le R non arrivano nemmeno a fine rodaggio che sono già in vendita :shock: :shock: Chi le vende, come Franco, la paragona ad una 500 abarth..... stiamo a posto. 8)
Già.... :mrgreen: .... allora vuol dire che non capisco un caxxo di macchine, io che la ritengo un'ottima auto...

Quanto alle presunte similitudini tra 500 Abarth e RCZ R, penso che sia stato detto tutto..... non ho parole....
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Questa R deve proprio fare schifo. Chi ha una Rcz standard se la tiene anni, le R non arrivano nemmeno a fine rodaggio che sono già in vendita :shock: :shock: Chi le vende, come Franco, la paragona ad una 500 abarth..... stiamo a posto. 8)
È....perché noi siamo dei straccioni.... :lol: :lol: :lol: ...e non capiamo la Potenza che ha una 500 aborth,rispetto ad una R da 270 cv...soprattutto sulla tenuta di strada....anche se qua dentro c'è già chi si lamenta della tenuta e della frenata... :lol: :lol: :lol: abituati a certi mostri automobilistici....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da Lolli »

la giustificazione di "vendo quello che arriva" non sta in piedi.
Il "tanto la vendo al primo che arriva" suona ancora peggio.
La serietà è un'altra cosa.
Dispiace che un cliente per un'auto così di nicchia sia trattato in questo modo. Io avrei seguito la strada di Mirko, voce grossa e ulteriore sconto sulla vettura una volta arrivata come da ordine.
Sulla scelta della 500....probabilmente alcune persone hanno la fortuna di poter comprare e rivendere auto dopo un anno, una seconda scelta, se così vogliamo chiamarla, è giustificabile, chissà che l'anno dopo non si passi a qualcosa di meglio della RCZ R, la 500 poi è una vetturetta niente male ;-)
Ma soprattutto....de gustibus non disputandum

Torna a “RCZ - Generale”