PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Addio alla RCZ R

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da massi.drago »

Air, domenica siamo a Volterra e tu sei abbastanza vicino.... Ci vieni a trovare? :) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 34&t=96607" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

air
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 23/01/2015, 18:45

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da air »

penso di si...dovrei essere di passaggio o al mattino o nel pomeriggio...

Gennarocaterina1
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/10/2012, 23:57

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da Gennarocaterina1 »

massi.drago ha scritto:
mirketto75 ha scritto:peccato x i sedili....quelli nn in pelle,sono spaziali...da prenderli quasi solo x quello...a mio avviso
Mi stupisco di come io e te quasi sempre abbiamo lo stesso pensiero. :D Purtroppo sono più le R con i sedili in pelle che con quelli di serie che sono invece sono una delle cose (oltre al motore e al differenziale torsen) per cui uno già sceglierebbe una R invece di una THP 200 possibilità economiche permettendo.
Quei sedili sono stupendi, la penso anche io proprio come voi, non prenderei mai la R per ritrovarmi con i miei stessi sedili di ora, che per carità sono belli , ma quelli della R sono di una sportività superiore , in realtà tutta la vettura e così , complimenti a chi la possiede.

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da khana »

perché questa discussione mi sembra fatta apposta per pubblicizzare la 500 Abarth su un forum Peugeot?
bah, ormai vedo "viral marketing" ovunque :D :P devo prendermi una pausa dal lavoro :D

Comunque, per la cronaca, le 500 Abarth me le lascio dietro anche io ancora adesso con la mia RCZ 156 THP con 100.000 km e problemi all'elettronica.
Stiamo paragonando un "go-kart colorato a festa" con un coupé sportivo...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Paol
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1724
Iscritto il: 17/01/2015, 3:38

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da Paol »

Scusate se mi intrometto ma mi sembra di essere su scherzi a parte leggendo questo thread... è come se a me che ho ordinato la 308 mi rifillassero una panda :D

suan
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/03/2014, 10:14

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da suan »

Scusate se entro nel merito io che sono nuovo, iscritto da un po' ma non ho mai partecipato a discussioni.......... Perche siete cosi' cattivelli ? :) ...........vero che sono due auto poco paragonabili, ma alcune volte i paragoni si fanno proprio tra cose imparagonabili ...........io credo cha la 500 Abarth la compra chi gia possiede un auto potente e cerca una piccola bombetta per la citta' ....mantre una RCZ R chi ha un discreto budget ma non elevatissimo e opta per una bella quasisupercar .......
Scusate eventuali errori ortografici ma non sono italiano.
Suan

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da khana »

cioè come dire "ho ordinato una Huracàn, ma siccome è arrivata bianca e non rossa, mi prendo Scirocco" :D
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da ManuRCZ-R »

massi.drago ha scritto:
mirketto75 ha scritto:peccato x i sedili....quelli nn in pelle,sono spaziali...da prenderli quasi solo x quello...a mio avviso
Mi stupisco di come io e te quasi sempre abbiamo lo stesso pensiero. :D Purtroppo sono più le R con i sedili in pelle che con quelli di serie che sono invece sono una delle cose (oltre al motore e al differenziale torsen) per cui uno già sceglierebbe una R invece di una THP 200 possibilità economiche permettendo.


scusate l' OT ....i sedili in pelle sono optional e costano abbastanza....sinceramente preferisco i sedili della R....solo che hanno un problema....non sono elettrici....
....forse nelle r piu' recenti li fanno elettrici?
per me non è un problema, io sono corta e tiro tutto in avanti :mrgreen: luca invece si rompe le scatole perché deve trovare lo scatto giusto..... \:D/ \:D/

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da lupus.c »

Perdonatemi ma, questa storia mi sembra davvero strana e a dir poco ridicola per come si sono comportati in concessionaria!!
Ordina una RCZ 270 cv e mi arriva un diesel? Ma eri in una concessionaria o in una vendita di uova di Pasqua con all'interno la sorpresa??
Io li avei fatti correre di brutto!!! :mad:
Cmq, mi dispiace per Max ma, spesso e volentieri ogni volta che scrive qualcosa.....finisce sempre così :scratch:

dai........Avanti Savoia!!!
P.s. Se un giorno ti supererò con la mia SW HDI, chiudi il tetto della cabrio perchè la mia fuma molto :lol:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da mirketto75 »

ManuRCZ-R ha scritto:
massi.drago ha scritto:
mirketto75 ha scritto:peccato x i sedili....quelli nn in pelle,sono spaziali...da prenderli quasi solo x quello...a mio avviso
Mi stupisco di come io e te quasi sempre abbiamo lo stesso pensiero. :D Purtroppo sono più le R con i sedili in pelle che con quelli di serie che sono invece sono una delle cose (oltre al motore e al differenziale torsen) per cui uno già sceglierebbe una R invece di una THP 200 possibilità economiche permettendo.


scusate l' OT ....i sedili in pelle sono optional e costano abbastanza....sinceramente preferisco i sedili della R....solo che hanno un problema....non sono elettrici....
....forse nelle r piu' recenti li fanno elettrici?
per me non è un problema, io sono corta e tiro tutto in avanti :mrgreen: luca invece si rompe le scatole perché deve trovare lo scatto giusto..... \:D/ \:D/
Non ti stupire :lol: :lol: .....e pensa che non mi conosci ancora di persona... :mrgreen: ....
Chiedi a massidrago domani [-X
lupus....che ti devo dire...la penso come te.... :thumbright:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Addio alla RCZ R

Messaggio da zodtesta75 »

http://www.autocar.co.uk/car-news/motor ... e-replaced" onclick="window.open(this.href);return false;
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Torna a “RCZ - Generale”