PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Versioni limitate RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
mik9273
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/08/2015, 18:10

Versioni limitate RCZ

Messaggio da mik9273 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e mi interessava sapere a titolo informativo, le versioni limitate prodotte della RCZ per il mercato Italiano, anche in fatto di numeri.
Io sono possessore di una asphalt e mi piacerebbe sapere quante ce ne siano circolanti, più o meno, per aver un'idea insomma su quante ne siano state prodotte. Altra cosa riguardo la asphalt.. E' stata commercializzata anche in altri colori oltre il grigio satinato? Leggevo che in Francia avessero presentato anche una nera opaca, per il 200 cv..
Poi esistono le Black Yearling mi pare, nere coi montanti dorati, e anch'esse con dotazione di serie molto completa: anche di queste vorrei sapere qualche numero.

Tutto ciò riguardante la versione pre-facelift (fino inizio 2013).. Del restyling non è mai stato proposto qualcosa di particolare che voi sappiate? Escludendo la R, ovviamente :)

Grazie mille e scusate le mille domande 8)

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da Lolli »

Ciao e complimenti per l'asphalt, nonostante la mia auto sia totalmente personalizzata, ancora oggi mi piacerebbe possedere la tua versione.
Sono inizialmente uscite la limited edition con archi lucidi, tetto in carbonio, cerchi neri e colore bianco, venduta solo su internet è praticamente inesistente in Italia. Seguiva la Black yearling, abbastanza diffusa qui poiché comprata a scatola chiusa dai concessionari. Entrambe le versioni hanno fatto credo circa 200 pezzi a testa.
La asphalt nero opaco era solo un prototipo e non è mai uscita. In Italia, quella grigia ha venduto penso meno di un centinaio di pezzi. Altre versioni non ce ne sono state, a parte le poche gt line degli ultimi mesi, ma chi le ha viste? Penso fossero solo ordinabili in concessionario, ma nessun concessionario le ha ordinate per se!!
all'estero hanno fatto la brownstone, carrozzeria marrone scuro e interni marrone chiaro, secondo me molto bella (vista in Francia), poi è seguita la onyx ed un'altra chiamata magnetic o qualcosa del genere, pochi dettagli la differenziavano dalle altre.
In sostanza in italia girano in tutto solo circa 150-200 Black yearling e asphalt

Avatar utente
nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 2750
Iscritto il: 15/11/2013, 21:40
Località: (AN)

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da nibbio90 »

RCZ Arlen Ness

Immagine




Ha lo sprintfilter di serie :Q_
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40


Ex 207 1.4 HDI

mik9273
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/08/2015, 18:10

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da mik9273 »

http://www.subito.it/auto/peugeot-rcz-2 ... 312027.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

eccola qua su subito. Molto particolare, e arancione di certo non passa inosservata. Mi piacciono particolarmente i sedili. :roll:

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da Lolli »

Vero! Ho dimenticato questa, ma era un pezzo unico!! Finita in vendita poco tempo fa. Ma questa su subito.it e' un clamoroso tarocco, e' una 200cv pasticciata!
C'era poi la RCZ R bimota, e pure il prototipo cup, ma entriamo in una fascia a se.

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da zodtesta75 »

È uscita una versione Red carbon in uk con interni pelle rosso
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Avatar utente
nibbio90
208ista ufficiale
208ista ufficiale
Messaggi: 2750
Iscritto il: 15/11/2013, 21:40
Località: (AN)

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da nibbio90 »

Si ma quella arancione aveva 200cv
TESSERA UFFICIALE Nº523

Immagine Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40


Ex 207 1.4 HDI

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da zodtesta75 »

Scusate nera con interni rosso rcz magnetico 170 unità incluse
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da zodtesta75 »

Magnetic
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da zodtesta75 »

http://www.topspeed.com/cars/peugeot/20 ... 55997.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da mirketto75 »

mik9273 ha scritto:http://www.subito.it/auto/peugeot-rcz-2 ... 312027.htm

eccola qua su subito. Molto particolare, e arancione di certo non passa inosservata. Mi piacciono particolarmente i sedili. :roll:
Cacchio il taroccone è ancora in giro...:-).e pensare che l'ho già segnalata al sito un paio di volte :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
ManuRCZ-R
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/01/2015, 14:22
Località: rimini

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da ManuRCZ-R »

Per caso sapete all'incirca anche il numero delle R ?

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da Robyring »

Le Black Yearling sono solo 100 :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto:
mik9273 ha scritto:http://www.subito.it/auto/peugeot-rcz-2 ... 312027.htm

eccola qua su subito. Molto particolare, e arancione di certo non passa inosservata. Mi piacciono particolarmente i sedili. :roll:
Cacchio il taroccone è ancora in giro...:-).e pensare che l'ho già segnalata al sito un paio di volte :lol: :lol: :lol:
Autoscout non sono seri..... ricordi quando avevo trovato la mia RCZ in vendita? Hai voglia a segnalare ho dovuto minacciarli di denuncia per far togliere l' annuncio!!!!! Su subito.it invece in 1 giorno hanno tolto tutto.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Versioni limitate RCZ

Messaggio da Lolli »

Robyring ha scritto:Le Black Yearling sono solo 100 :)
bravo!
200 pezzi prodotti invece nella primissima limited edition bianca, bellissima tranne per gli archi lucidi che si ossidavano a chiazze dopo poco tempo :mrgreen:

Torna a “RCZ - Generale”