PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

strano rumore tipo centrifuga in corsa rcz hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
pegorcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/01/2015, 15:26
Località: padova

strano rumore tipo centrifuga in corsa rcz hdi

Messaggio da pegorcz »

salve sono del forum.. ho un problema che non riesco a risolvere auto in garanzia da concessionario.. in prima e seconda marcia dai 2/3000giri avverto un rumore tipo centrifuga!. escludo i cuscunetti ruota perche lo fa solo in maecia inserita il meccanico mi ha cambiato tutti i cuscinetti dell albero primario e secondario del cambio pensando fossero quelli ma rimonto tutto fa lo stesso rumore cosa puo essere qualcuno ha gia avuto un problema simile? grazie mille
peugeot RCZ in work in progress :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: strano rumore tipo centrifuga in corsa rcz hdi

Messaggio da massi.drago »

Nessuno del forum ha riportato un problema simile. E' anche difficile darti indicazioni su quale potrebbe essere la causa così a distanza senza sentire realmente il rumore.... del resto se non riescono a risolvertelo nemmeno i meccanici che il rumore lo hanno proprio sentito penso proprio che nostro malgrado non riusciremo ad aiutarti. :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
pegorcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17/01/2015, 15:26
Località: padova

Re: strano rumore tipo centrifuga in corsa rcz hdi

Messaggio da pegorcz »

grazie lo stesso pensavo che magari qualcuno lo avesse gia avuto.. speriamo me la rimettono apposto :)
peugeot RCZ in work in progress :)

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”