PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cofano anteriore ondulato / bollato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da DAVIDER1 »

wd 40 tt la vita e passa tutto....sulla mia vecchai 307 funzionò alla grande :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da massi.drago »

DAVIDER1 ha scritto:wd 40 tt la vita e passa tutto....sulla mia vecchai 307 funzionò alla grande :)
Dove lo hai spuzzato?..... così mi risparmio il tempo di vedere da dove viene il cigolio e passo direttamente alla spuzzata.... :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Ste207
Peugeottista veterano
Messaggi: 489
Iscritto il: 05/10/2007, 19:42
Località: Vercelli

Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da Ste207 »

Caro Loga, io sono di Vercelli, e ti chiedo: Dove hai portato l'auto? Ti prego non rispondermi Vercelli......
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:
DAVIDER1 ha scritto:wd 40 tt la vita e passa tutto....sulla mia vecchai 307 funzionò alla grande :)
Dove lo hai spuzzato?..... così mi risparmio il tempo di vedere da dove viene il cigolio e passo direttamente alla spuzzata.... :lol:
Massi, dove passa il perno centrale che reggie il pedale del freno di solito è li per forza il rumore :D , metti un bello straccio sulla moquette e poi spruzzi fin che non gocciala e ne mentre pompi il pedale del freno... io alla 307 feci così...mai più avuto problemi...
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da massi.drago »

Ok farò così...... comunque era il pedale della frizione non del freno.... ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da DAVIDER1 »

massi.drago ha scritto:Ok farò così...... comunque era il pedale della frizione non del freno.... ;-)
hehehehehh massi massi... mi deludi uno come te :D !!! cmq il funzionamento è lo stesso wd 40 a bestia e passa tutto :D !!
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da massi.drago »

DAVIDER1 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Ok farò così...... comunque era il pedale della frizione non del freno.... ;-)
hehehehehh massi massi... mi deludi uno come te :D !!! cmq il funzionamento è lo stesso wd 40 a bestia e passa tutto :D !!
No volevo solo essere preciso sul fatto che fosse quello della frizione perchè essendo che sta capitando pure a loga27 potrebbe pure essere un difettuccio ricorrente che non passa con la spuzzata...... ma io spero di si..... domenica mi ci dedico. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da LOGA27 »

...con 200 euro , un viaggio a Moncalieri presso la carrozzeria Civardi dove si appoggia un'artista dei "bolli" e due ore di lavoro il cofano è tornato perfetto , è bastato togliere il mastice incrtiminato e raddrizzare l'ondulazione che si era creata proprio sopra il punto del motore più calco dove c'è il simbolo con la manina con la X , mi ha detto questo signore che lavora anche in Francia che non è la prima Rcz con questo problema , l'ondulazione si vedeva in ombra e alla sera in modo evidente , di giorno il nulla , combinazione di mastice mal messo e colore nero... e quelli volevano cambiarmi il cofano , verniciare e frmarmi l'auto per tre o quattro giorni... a volte si deve scegliere il male minore , tranne il dover partire alle 5.30 del mattino da Novara per arrivare a Moncalieri alle 8 !!! La tangenziale di Torno a certe ore è pazzesca... :mad: :mad: :mad:

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da grifter »

Quindi l'hai fatto te. Hai preferito metterci 200 euro piuttosto che aspettare la trafila burocratica. Ci pubblichi le foto del lavoro finito?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da grifter »

Ah, l'ho vista su facebook. E' la fotocopia della mia :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Mirko CC
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/11/2014, 21:50

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da Mirko CC »

ragazzi qualcuno di voi sa come smontare il cofano anteriore? perchè lo vorrei sostituire con uno tuning con le prese d'aria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da mirketto75 »

Mirko CC ha scritto:ragazzi qualcuno di voi sa come smontare il cofano anteriore? perchè lo vorrei sostituire con uno tuning con le prese d'aria :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
prima di tutto sarebbe bello ti presentassi..
secondo un cofano con le prese d'aria x l'rcz non c'e'
terzo...come lo vuoi smontare....sviti i bulloni :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Mirko CC
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/11/2014, 21:50

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da Mirko CC »

Perdonami hai ragione...kmq ho sbagliato a digitare il modello dellA nacchina.io possiedo una 206 cc e piano piano sto cercando di tamarrarla un pochino...purtroppo la RCZ bon me la posso permettere....kmq sarei grato se qualcn sapesse darmi qualke dritta.ringrazio anticipatamente, a risentirci!

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Cofano anteriore ondulato / bollato

Messaggio da Lolli »

:shock: :D kmq bella nacchina la rcz :mrgreen:

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”