PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione Garanzia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Estensione Garanzia

Messaggio da rcz200 »

Ciao a tutti volevo sapere quanto è il costo per l'estensione garanzia per la ns Rcz per la durata 60 mesi (+3 anni) a 80.000 km nella formula base (Security). Avete gia' sentito qualcosa a riguardo? 8)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Estensione Garanzia

Messaggio da massi.drago »

Se vai sul sito Peugeot Privilege (ma non so se puoi accedere se non sei registrato) ti da tutti i prezzi di ogni tipo di formula. ecco il link http://www2.peugeot.it/privilege/serviz ... vices.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non te lo fa visualizzare ti dico il prezzo che te l' ho controllato io sono 600 euro. La RCZ non c'è tra i modelli e devi prendere come riferimento la 308 perchè fanno gli stessi prezzi.... io ho fatto il contratto da 48 mesi.... se ti interessano altre info ne possiamo parlare a pranzo domenica!!! :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: Estensione Garanzia

Messaggio da paolodu6 »

a me interessa molto l'argomento...

e ditemi una cosa...fino a quando posso decidere di fare l'estensione? fino alla scadenza dei due anni della garanzia inziale?
poi ovviamente devo fare i tagliandi per tenere viva la garanzia....vero?

insomma il mio pensiero è cercare di capire se tagliandi più costo garanzia vale la pena.....forse si se metti in conto che rompendosi una cosa grossa ti sei rifatto tutti i soldi pagati...
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Estensione Garanzia

Messaggio da massi.drago »

Puoi farlo entro i due anni e comunque entro 30.000 km di percorrenza.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Estensione Garanzia

Messaggio da rcz200 »

massi.drago ha scritto:Se vai sul sito Peugeot Privilege (ma non so se puoi accedere se non sei registrato) ti da tutti i prezzi di ogni tipo di formula. ecco il link http://www2.peugeot.it/privilege/serviz ... vices.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non te lo fa visualizzare ti dico il prezzo che te l' ho controllato io sono 600 euro. La RCZ non c'è tra i modelli e devi prendere come riferimento la 308 perchè fanno gli stessi prezzi.... io ho fatto il contratto da 48 mesi.... se ti interessano altre info ne possiamo parlare a pranzo domenica!!! :)

Si certamente, grazie cmq!!! ;-) Ma come si fa a registrarsi sul sito Peugeot Privilege? Non riesco a vedere l'area nuovo utente... :mad:

paolodu6
Peugeottista veterano
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/04/2011, 8:55

Re: Estensione Garanzia

Messaggio da paolodu6 »

Ho chiamato il numero verde di Peugeot Italia...beh non hanno molto chiara la situazione.

Cmq per sommi capi ho capito che l'estensione (o almeno alcuni pacchetti di estensione) si può fare fino a 30.000 Km ed entro i due anni dall'acquisto...

L'acquisto può essere fatto scegliendo il pacchetto security; efficienty o dynamic (dal più semplice al più completo che consente anche la sostituzione dei pezzi per usura) e poi si può decidere per quanti kilometri estendere la garanzia...ad esempio security costa (se ha detto cose precise la tipa) 324 Euro per 60mila Km; 432 per 80mila Km 3 960 Euro per 150mila Km; invece l'efficienty €3.300 per 150mila Km e il Dymanic 4500 Euro per 150mila Km.

Purtroppo non riesco a registrarmi sul sito perchè pur inserendo il numero di telaio il sistema mi rimanda alla homepage! però se qualcuno può mi dice il prezzo del dynamic per 60mila Kilometri?

anche se...ancora non ho capito il costo medio dei tagliandi...qualcuno ha informazioni al riguardo?
Peugeot 308 cc 1.6 e-Hdi - Allure - Bianco perla - Wip Nav

Avatar utente
rcz200
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 596
Iscritto il: 19/04/2011, 19:44
Località: Siena

Re: Estensione Garanzia

Messaggio da rcz200 »

rcz200 ha scritto:
massi.drago ha scritto:Se vai sul sito Peugeot Privilege (ma non so se puoi accedere se non sei registrato) ti da tutti i prezzi di ogni tipo di formula. ecco il link http://www2.peugeot.it/privilege/serviz ... vices.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Se non te lo fa visualizzare ti dico il prezzo che te l' ho controllato io sono 600 euro. La RCZ non c'è tra i modelli e devi prendere come riferimento la 308 perchè fanno gli stessi prezzi.... io ho fatto il contratto da 48 mesi.... se ti interessano altre info ne possiamo parlare a pranzo domenica!!! :)

Si certamente, grazie cmq!!! ;-) Ma come si fa a registrarsi sul sito Peugeot Privilege? Non riesco a vedere l'area nuovo utente... :mad:

Ho trovato come registrarmi, come se nn avessi detto niente quindi... Sei cmq sicuro Massi che sia uguale alla 308 (quindi 600 euro) anziche' modelli superiori ( dal costo di 960 euro)?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Estensione Garanzia

Messaggio da massi.drago »

Sicuro perchè come ti dicevo io il contratto l' ho gia fatto e il conce ha chiamato per sapere che prezzo mi dovevano fare.... stesso prezzo della 308. :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Estensione Garanzia

Messaggio da massi.drago »

X paolodu6: dynamic per mesi 48 e 60.000 km viene 1536 euro. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”