PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto che scatta senza motivo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
FrankUD
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/02/2012, 10:25

Antifurto che scatta senza motivo

Messaggio da FrankUD »

Ciao, chiedo se qualcuno ha avuto il mio medesimo problema, ossia l'antifurto che senza una logica, o un qualcosa che lo giustifichi, scatti e ovviamente disturba o allarma inutilmente. Dato che all'atto dell'acquisto della vettura, dopo due giorni, è seguita l'installazione di una "scatola nera" per avere dall'Assicurazione tutto cio' che e' possibile su una vettura,furto, incendio, assistenza stradale, cristalli, infortuni conducente, atti vandalici, eventi naturali, tutela legale e persino la kasko completa al costo totale di 793 euro (lo dico così' se qualcuno vuole fare dei confronti e se ha tariffe piu' buone me le dica per piacere grz), parlo di una RCZ 1600, mi viene il dubbio che sia stata questa modifica che ha alterato il tutto, ma ovviamente chi ha installato la box smentisce il tutto, la Peugeot è in difficoltà a controllare con qualche strumentazione, non so come uscirne. L'installatore della scheda ha controllato il suo operato e ripeto, ha confermato la bontà del suo operato......ora aspetto che mi convochi la Peugeot ma scusate se qualcuno lo sa, non esisteva una specie di computer che poteva "esaminare" determinati parti della vettura compreso quelle elettroniche? Qui mi fermo, le mie conoscenze sono minime in questo campo ciao grz Aldo

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Antifurto che scatta senza motivo

Messaggio da Endtyme »

Come per il tuo precedente topic vale quanto scritto qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 44#p794397" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”