PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sterzo duro in manovra a basse velocità

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: sterzo duro in manovra a basse velocità

Messaggio da luca.anti »

Il mio sterzo non mi da nessun problema per il momento. :D
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: sterzo duro in manovra a basse velocità

Messaggio da DAVIDER1 »

Forse siamo riusciti a sistemare il problema, il meccanico ha aggiungo un kikkino d'olio nella vaschetta del servosterzo, e duo Ho trovato un Altro compromesso con la noia Che avevo avvertito al volante.. Ho levato un DVD Che avevo dentro il wip com, Che anche a volume zero appoggiando la Mano Sulla console si avverte un vibrio strano, Tolto il dvd non fa piu niente.. per il momento non ha fatto più quella vibrazione strana Che dicevo.. Forse forse abbiamo risolto.. :)
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”