PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

modifica recupero vapori olio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
crids3thp
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/05/2014, 14:43

modifica recupero vapori olio

Messaggio da crids3thp »

ciao a tutti, sono nuovo qui sul forum e mi sono iscritto anche se non ho una rcz o peugeot, ma ho una ds3 vostra cugina :D
volevo chiedervi delle informazioni e dei chiarimenti su alcune cosette, e se avete bisogno di una mano ve la ricambierò ben volentieri
la mia ds3 ha il motore thp 156 cavalli, ed ho fatto la modifica mettendo una vaschetta per recuperare i vapori dell'olio che così non rientrano dall'aspirazione.....
fin qui tutto bene
ieri ho scoperto invece che ne esiste un altro di recupero vapori olio, e dicono che basti tappare ( la rcz 200 cavalli esce già di serie con questa modifica, o come dicono, i primissimi modelli, ma magari anche gli altri ), cmq volevo sapere se tappando porta danni, che ne so, di pressione o altro, e se qualcuno con la rcz 200 cavalli ha già avuto problemi per colpa di quello ( cosa che non penso visto che esce già di serie con quella modifica )
ora vi metto il link della modifica
http://etuners.gr/en/index.php?s=12&t=299" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie a chiunque risponda e buona giornata a questo bellissimo forum :applause:

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”