PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ripristino dati display console centrale RCZ 2012

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rodolfob
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/10/2013, 15:02
Località: roma

Ripristino dati display console centrale RCZ 2012

Messaggio da rodolfob »

Ragazzi buongiorno a tutti....

prima di tutto vi volevo dire che ho finalmente risolto il problema che avevo riguardo lo slittamento della frizione e degli odori di bruciato/plastica che sentivo nell'abitacolo... udite udite il mio meccanico quando è andato a tirare giù la frizione ha trovato un dito di olio nella coppa che aveva imbrattato tutto (disco-spingi disco ECC..) e di conseguenza oltre a farmi slittare la frizione mi faceva entrare in macchina quella puzza infernale.. #-o :o (PROBLEMA RISOLTO)

Ma adesso viene il bello ... perchè si sà sistemata una cosa se ne sfascia un altra ..

il problema è questo:

per fare questi lavori abbiamo dovuto staccare la batteria e quando siamo andati a riattaccarla ci siamo accorti che il Display del cruscotto centrale non da più segni di vita, ergo, lampeggia solo l'orologio e indica il 01 gennaio 2007 ma non mi funziona più niente (autoradio-blutooth-autodiagnosi) ...

ragazzi che devo fare come posso ripristinare il tutto ?? :scratch: :hurted: :neutral:

Vi ringrazio e un abbraccio a tutti
rodolfo

rodolfob
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/10/2013, 15:02
Località: roma

Re: Ripristino dati display console centrale RCZ 2012

Messaggio da rodolfob »

Ragazzi ho sbagliato ad indicare l'anno del mio modello ... ovviamente non è 2008 ma 2012... :roll:

Scusate di nuovo.. O:)
rodolfo

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ripristino dati display console centrale RCZ 2012

Messaggio da massi.drago »

Titolo corretto. Se non ti funziona più niente non è che ti è partito il fusibile dell' autoradio? Se è buono toglilo e Rimettilo dopo 5 minuti per farlo resettare. Facci sapere .
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rodolfob
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/10/2013, 15:02
Località: roma

Re: Ripristino dati display console centrale RCZ 2012

Messaggio da rodolfob »

Massi grazie per il tuo cosiglio...

quello che mi hai detto lo abbiamo provato a fare ieri ma senza risolvere il problema..

il fusibile era intatto..

abbiamo provato a chiamare anche un officina Peugeot ma per telefono non sono stati capaci di darci una mano o non hanno voluto... vallo a sapere :thumbdown:

non è che forse per ripristinare il tutto bisogna attaccare la macchina a qualche apparecchio del tipo diagnostico :shock:
rodolfo

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Ripristino dati display console centrale RCZ 2012

Messaggio da massi.drago »

Per il semplice scollegamento della batteria no di sicuro, deve essere successo qualcosa di diverso.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”