PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

wip com 3d sblocco video

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
uvagerry74
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/12/2014, 14:51

wip com 3d sblocco video

Messaggio da uvagerry74 »

Ciao a tutti qualcuno sa se ce un modo di sbloccare il navi in questione???

zodtesta75
Peugeottista veterano
Messaggi: 227
Iscritto il: 03/04/2014, 18:57
Località: Mijas, Andalusia, Spagna

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da zodtesta75 »

Non è possibile ci vorrebbe un software che inganni la velocità se vuoi un consiglio lascia perdere...
Rcz thp 200, cerchi lega 18", griglia paraurti anteriore nero brillante, retrovisori esterni nero perla, tetto rivestito carbonio nero satinato, vernice madreperla, wip com 3d, pack easy emotion, interni pelle nappa integrale

Avatar utente
Diomede
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2013, 12:25
Località: Siracusa

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da Diomede »

Si può fare.
Ma occorre questo:

Immagine

http://www.ebay.it/itm/Sblocco-TV-DVD-C ... 1c2688e425" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ HDi - Bianco opale - Wip Com 3D - Cerchi Sortilege Mat Black Onyx 19"

uvagerry74
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/12/2014, 14:51

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da uvagerry74 »

grazie Diomede e zodtesta75...speriamo di trovare qualcuno che lo installi su milano o pavia

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da Sephir »

Installarlo è semplice, non serve un elettrauto. Basta smontare il navigatore e collegare i cavi.
se qualcuno lo installa lo segnali. A quanto ho letto è ottimizzato per c5 (penso in realtà non cambi nulla di nulla).
e proprio su un c5 un utente ha avuto problemi con il nav. Vai a sapere se la colpa è dell'installazione, del prodotto o del nav difettoso.
Sembra cmq che l'interfaccia funzioni, si disattiva e attiva con il tasto mute sui comandi al volante e non interferisce in alcun modo sulle funzioni standard. Unica pecca le dimensioni che rendono difficoltoso richiudere il nav.

Gennarocaterina1
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/10/2012, 23:57

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da Gennarocaterina1 »

Seguo interessato , volevo pero chiedere quale e' la procedura per smontare il navigatore parlo dello schermo che ultimamente ha iniziato a vibrare quando la macchina e in accelerazione e quindi se qualcuno lo ha già fatto , se sarebbe così gentile da dirmi dove cominciare per smontarlo intanto grazie :)

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da Sephir »

Smontare lo schermo è un pò una rogna, devi togliere il profili di plastica e sotto trovi le viti. Anche il m io talvolta vibra, ma per ora risolvo spostando appena l'inclinazione dello schermo. Dubito si possa risolvere anche smontando il monitor. In ogni caso dovrai procedere ben oltre a toglierlo dalla sede. Probabilmente andrà proprio smontato nella zona motorizzata, ma come individare la vibrazione se è smontato?

Gennarocaterina1
Peugeottista novello
Messaggi: 74
Iscritto il: 25/10/2012, 23:57

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da Gennarocaterina1 »

grazie Sephir, anche io sto risolvendo muovendo un po' l'inclinazione dello schermo, ma la cosa mi da un po fastidio hai ragione dopo averlo smontato la vibrazione e' impossibile da individuare pero' intanto volevo vedere se per caso ci fosse sotto lo schermo qualche vite lenta o qualche spilletta di plastica che si e allentata.
voglio verificare penso di farlo domenica se non trovo niente di anomalo al massimo rimonto tutto e lascio stare ma non credo che io abbia le competenze per poter smontare lo schermo nella parte motorizzata quindi con tutta la mia manualita' non lo faro' mai.
intanto grazie Sephir gentilissimo ti aggiorno appena lo faccio grazie

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da Sephir »

Di nulla, secondo me fai prima a risolvere infilando uno spessore in gomma morbida sui lati dello schermo. Una volta impostato l'inclinazione resta in memoria e teoricamente dovrebbe bastare. Sul mio infatti basta fare una leggera pressione sul monitor e fine dei rumori. Non si vedrà nulla se lo metti nell parte posteriore che rientra nella plancia. ne da aperto ne da chiuso. Riparmieresti tempo, fatica, e non rischieresti nulla.

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

Stesso problema...credo che la vibrazioni provenga dalla cornice..provate a creare un thread apposito...vediamo se qlcn trova la soluzione!

superpat71
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/09/2011, 17:16

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da superpat71 »

Buongiorno, questa mattina all accensione lo schermo del display é rimasto nero anche se la radio funziona.....le altre funzioni quali navigatore e Bluetooth non sono riuscito a provare. Grazie in anticipo x la vs collaborazione

superpat71
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/09/2011, 17:16

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da superpat71 »

a qualcuno di voi é successo lo stesso problema? La macchina è dentro la garanzia dei 2 anni . Però il centro assistenza peugeout non me la guarda prima del 16 febb......

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: wip com 3d sblocco video

Messaggio da Robyring »

Non è che hai inavvertitamente schiacciato il tasto notturno, quello con la luna ;-)
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Guasti, problemi e manutenzione”