PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Re: RCZ tuning

Messaggio da Gaemore »

ragà ma se si monta quel filtro li, si può anche nascondere nella scatola del filtro originale??, in modo che nel caso aprissero il cofano i poliziotti non si vede nulla

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

Gaemore ha scritto:ragà ma se si monta quel filtro li, si può anche nascondere nella scatola del filtro originale??, in modo che nel caso aprissero il cofano i poliziotti non si vede nulla
:shock: Penso tu ti riferisca alle foto in prima pagina.... sono del 2011!! ed è la mia. E' da un pezzo che non ho più quel filtro ed ho messo un CDA della Sprintfilter. Se il filtro lo "nascondi" dentro la scatola originale tanto vale mettere un pannello perchè hai già perso in partenza i vantaggi per cui lo monti: sound ed estetica ;-) e un pizzico di vivacità in più del motore, anche se per sfruttarlo bene ci vorrebbe una rimappa.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: RCZ tuning

Messaggio da cell250287 »

ma io sta cosa di aprire il cofano non l'ho ancora mai vista comunque. deve essere davvero una situazione limite.

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ tuning

Messaggio da Anty »

cell250287 ha scritto:ma io sta cosa di aprire il cofano non l'ho ancora mai vista comunque. deve essere davvero una situazione limite.
io l'ho vista.. ma secondo me lo fanno sopratutto se hai luci xeno a 8000K e altre cosucce.. infatti l'auto che avevano fermato non ho neanche ben capito cosa fosse :lol:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: RCZ tuning

Messaggio da cell250287 »

si ma ok ci devono essere dei presupposti per fare una roba simile non è che lo si fa perchè si vedono xeno su una rcz anzi...però se le ff.oo vedono che uno ha delle luci tendenti al viola lo scarico decisamente aperto allora si che dal mio punto di vista ci può stare che gli fa aprire il cofano. E comunque non vanno sottovalutati gli operatori della stradale perchè riguardo gli autoveicoli sono persone davvero tanto tanto informate.

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: RCZ tuning

Messaggio da Anty »

cell250287 ha scritto:si ma ok ci devono essere dei presupposti per fare una roba simile non è che lo si fa perchè si vedono xeno su una rcz anzi...però se le ff.oo vedono che uno ha delle luci tendenti al viola lo scarico decisamente aperto allora si che dal mio punto di vista ci può stare che gli fa aprire il cofano. E comunque non vanno sottovalutati gli operatori della stradale perchè riguardo gli autoveicoli sono persone davvero tanto tanto informate.
mica tanto.. le prima volte mi fermavano per chiedermi quanto costava e a quanto andava.. :D :D
Ora mi posso divertire sopratutto se adesso mi chiedono di aprire il cofano :lol:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: RCZ tuning

Messaggio da cell250287 »

Riscuote successo tra le forze dell ordine XD

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ tuning

Messaggio da mirketto75 »

cell250287 ha scritto:Riscuote successo tra le forze dell ordine XD
ah,,,stai tranquillo che se ci passi davanti a un blocco ti fermano sicuro :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Re: RCZ tuning

Messaggio da Gaemore »

ragazzi, scusate se posto la mia domanda qui, ma non sapevo veramente dove inserirla :(
cmq volevo chiedervi se c'è una configurazione per non avere la manopola per inclinare lo schienale che si trova sui sedili del passeggero e del conducente della Rcz...

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ tuning

Messaggio da mirketto75 »

Gaemore ha scritto:ragazzi, scusate se posto la mia domanda qui, ma non sapevo veramente dove inserirla :(
cmq volevo chiedervi se c'è una configurazione per non avere la manopola per inclinare lo schienale che si trova sui sedili del passeggero e del conducente della Rcz...
scusa e'..ma x quale oscuro motivo uno non vorrebbe le "manopole" x l'inclinazione? :scratch:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Re: RCZ tuning

Messaggio da Gaemore »

perchè sinceramente mi non è che mi piacciono molto xD ma ho nontato che anche con i sedili in pelle, che montano la regolazione elettrica le manopole sono li...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ tuning

Messaggio da grifter »

Di quali parli, di quelle tonde che ci sono a metà dello schienale?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Re: RCZ tuning

Messaggio da Gaemore »

si, quelle

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ tuning

Messaggio da grifter »

Io che ho i sedili di pelle le ho ugualmente, nonostante la regolazione lombare la si possa fare attraverso la seconda manopola elettrica. Forse i sedili dedicati della R non le l'hanno, ma sugli altri due modelli ci sono.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Re: RCZ tuning

Messaggio da Gaemore »

peccato, ma non saranno sicuramente quelle due rotelle a non farmi ordinare l'rcz :)

Torna a “RCZ - Tuning”