PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
fabiogt22
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2014, 22:51

RCZ tuning

Messaggio da fabiogt22 »

Che confusioneee :o
Ma se non le ordino come posso farle da me? Io mi cimento molto con queste cose ma non conosco un materiale che si adatti bene

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

Ma non c'è bisogno di far confusione. Tutto quello che già esiste di pronto per l' RCZ lo trovi qui: http://www.rczperformance.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vuoi una cosa unica o fai da te, se ne hai la capacità, o ti rivolgi ad un professionista. Semplicissimo. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
fabiogt22
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2014, 22:51

Re: RCZ tuning

Messaggio da fabiogt22 »

Salve ragazzi e da tempo che non ci aggiorniamo, scrivo per informarvi che ho montato gli spoiler anteriori e ho fatto verniciare una striscia laterale entrambe nero opaco, devo dire che l'effetto è veramente carino :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
fabiogt22
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2014, 22:51

Re: RCZ tuning

Messaggio da fabiogt22 »

questa invece è la striscia nera, praticamente invece di attaccare una gonna al laterale ho preferito sfruttare il bel disegno (a mio parere) della già esistente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
fabiogt22
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2014, 22:51

Re: RCZ tuning

Messaggio da fabiogt22 »

questo è l'effetto totale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
fabiogt22
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2014, 22:51

Re: RCZ tuning

Messaggio da fabiogt22 »

Il problema reale rimane il retro, esistono in giro vari prodotti il più interessante che ho trovato è di questo tipo
http://shop.rczperformance.com/product. ... egoryId=88" onclick="window.open(this.href);return false;
ma il prezzo mi sembra esagerato sinceramente penso non ne valga la pena.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ tuning

Messaggio da grifter »

Sono prodotti pensati per integrare lo scarico da entrambi i lati. Non hanno valore puramente estetico. Se hai intenzione di fare modifiche soft, guarda le pagine di lolli, massi.drago e morenos.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

Chi mi sa dire il codice dei flap anteriori originali senza che debba fare una faticosa ricerca? Grazie :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ tuning

Messaggio da GENFRIXX »

Massi, ti riporto il codice sulla bolla di quando comprai i miei : 00009614S2

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

GENFRIXX ha scritto:Massi, ti riporto il codice sulla bolla di quando comprai i miei : 00009614S2
Grazie Gianfranco, anche se nel frattempo lo avevo trovato sei stato molto gentile :applause: Se non si fosse capito ho frantumato uno dei miei flap su un marciapiede :( Quello che mi sarebbe piaciuto mettere di più è una lama che prende tutto il muso tipo la RDX o la CSR ma dopo struscio sotto e spacco tutto per entrare in garage. In questi giorni mi sono dato da fare improvvisandomi carrozziere. Ho rincollato il pezzo frantumato al mio flap, l' ho carteggiato e l' ho riverniciato...... cavoli sarebbe venuto bene però ci ho creduto troppo poco, non l' ho lisciato perfettamente ed in controluce si vede un' ondulazione ed una imperfezione... se avessi immaginato che teneva e che la verniciatura mi fosse venuta così bene sarei stato più attento nella preparazione :mad: Vabbhè per ora sta così.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: RCZ tuning

Messaggio da Lolli »

Condoglianze :(
Ho rotto anch'io gli Spoiler anteriori ma erano gli originali, almeno li ho potuti ricomprare. Essendo così sporgenti i tuoi, e' una sfida tenerli intatti negli anni

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ tuning

Messaggio da GENFRIXX »

Massimo non ho potuto rispondere prima in quanto ho letto la tua richiesta che ero fuori dall'Italia.
Quindi avevo bisogno di rientrare per leggere il codice sulla fattura.
Io nel frattempo ho montato i Ruffer che impongono ancora più attenzione degli originali che avevo prima.
Ma voi capite bene che la soddisfazione val bene la tanta attenzione che queste appendici impongono.
In fin dei conti l problemi maggiori si hanno nell'affrontare rampe ma per questo mi avvalgo della collaborazione di mia moglie che pur di non farmi rispendere altri soldi è ben contenta di farmi da direttrice di manovra :D :D

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

I ruffer effettivamente scendono molto verso il basso, ma le lame da me citate oltre a questo lo fanno nella parte anteriore e la RDX addirittura sporge molto in avanti quindi per le rampe sono ancora peggio. Degli originali che ne hai fanno Gianfranco? Le hai vendute?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: RCZ tuning

Messaggio da GENFRIXX »

Miei ? Sono quelli ritratti nella foto dell'amico fabio gt.
Solo che lui li ha riverniciati in opaco

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

Ed i ruffer che hai montato? Neri o colore carrozzeria stavolta? Ovviamente non ti chiedo la foto e alcuni di noi sanno bene il perché :mrgreen: :mrgreen:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”