PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
ranillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 09/02/2015, 18:56
Località: Roma

Re: RCZ tuning

Messaggio da ranillo »

fabiogt22 ha scritto:Scusate la qualità a dir poco pessima ma è fatta con poca luce e con un cellulare. Spero che il suino si senta benehttps://youtu.be/zqQXivXZbu4
Che marca è il filtro aria?

Avatar utente
fabiogt22
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2014, 22:51

Messaggio da fabiogt22 »

Il filtro è della sparco... L'ho trovato su ebay a buin prezzo

ranillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 09/02/2015, 18:56
Località: Roma

Re: RCZ tuning

Messaggio da ranillo »

posso avere il link? grazie

Avatar utente
fabiogt22
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2014, 22:51

RCZ tuning

Messaggio da fabiogt22 »

Rgazzi ho trovato questo allestimento abbastanza interessante ma ad un prezzo secondo il mio parere mooolto esagerato. Conoscete qualcuno che li venda ad un prezzo più basso o li sappia costruire?
http://m.ebay.it/itm/390883059872?nav=SEARCH

Avatar utente
fabiogt22
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2014, 22:51

RCZ tuning

Messaggio da fabiogt22 »

Ranillo scusami se non ti ho risposto prima... In ogni caso il link è questo
http://m.ebay.it/itm/330620747517?_mwBanner=1

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: RCZ tuning

Messaggio da grifter »

fabiogt22 ha scritto:Rgazzi ho trovato questo allestimento abbastanza interessante ma ad un prezzo secondo il mio parere mooolto esagerato. Conoscete qualcuno che li venda ad un prezzo più basso o li sappia costruire?
http://m.ebay.it/itm/390883059872?nav=SEARCH
guarda su rczperformance: http://rczperformance.com/Exhaust.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

ranillo
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 09/02/2015, 18:56
Località: Roma

Re: RCZ tuning

Messaggio da ranillo »

fabiogt22 ha scritto:Ranillo scusami se non ti ho risposto prima... In ogni caso il link è questo
http://m.ebay.it/itm/330620747517?_mwBanner=1
Grazie :)

Avatar utente
fabiogt22
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2014, 22:51

RCZ tuning

Messaggio da fabiogt22 »

Ragazzi un altro quesito da porvi :)
Vorrei montare gli spoilerini davanti. Secondo voi quale dei due?
IMG_20150325_095011.jpg
Della seconda vi metto il link perché l'immaggine è grande e non entra. Personalmente preferisco la seconda ma ho paira di esagerare. Aiutatemi :ohttp://m.ebay.it/itm/131411646993?nav=SEARCH
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: RCZ tuning

Messaggio da Robyring »

Bello il secondo, molto racing 8)
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

Anche se del secondo non trovo bellissima la parte finale con le 2 pinnette che sembrano a se stanti, mentre invece sono in pezzo unico, probabilmente prenderei quello.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: RCZ tuning

Messaggio da rczvitesse »

Io ti consiglierei il modello che monta massi....lo vedo molto più armonioso con il paraurti e molto più elegante per la rcZ......adesso non so se quelli che monta massi siano quelli originali peugeot :)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

rczvitesse ha scritto:adesso non so se quelli che monta massi siano quelli originali peugeot :)
Non credo proprio.... i miei sono pezzi unici :mrgreen: Non è una scelta fatta a caso ma proprio perchè volevo personalizzare la mia RCZ in modo non replicabile 8) 8) Perfino le pinze rosso/arancio le ho fatte con un colore su ordinazione invece del rosso-corsa che si trova normalmente :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

quntra
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/07/2014, 23:10

Re: RCZ tuning

Messaggio da quntra »

Ciao Fabiogt, anch'io sto studiando qualche piccola modifica alla mia piccola :D .....
Parto dal presupposto che ogni modifica deve essere fatta, secondo me, con molta attenzione ed equilibrio, visto che la nostra RCZ è praticamente perfetta cosi.....ed è per questo che tra le due soluzioni voto assolutamente la prima,che ho visto anch'io per la mia, mi piace molto.....il timore è che si abbassi troppo visto che non è una lamina come quella di massi, ma è leggermente spessorata.....mi raccomando,se fai il lavoro, fai foto e posta tutto, mi interessa molto il risultato finale
RCZ THP 156 del 2011, bianco opale, griglia anteriore e specchietti nero, cerchi da 19 Solstice Anthara Grey, interni in pelle, Pack easy motion, pinze oro.
307 Station 1600cc, benzina, 110 cv, del 2003 grigio metallizzato chiaro
405 bianca 1600cc, benzina, dal 1991 al 2003
Presente a: P.I.M. friulano Gorizia, 14/3/15

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

quntra ha scritto:il timore è che si abbassi troppo visto che non è una lamina come quella di massi, ma è leggermente spessorata
Si, giusta osservazione e oltre a questo sporge di più in avanti. Io un sottoparaurti fatto in quel modo ad esempio non lo avrei potuto montare, con l'angolo della rampa che ho per uscire dal garage mi avanzano non più di 2-3 cm per arrivare a strusciare.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ tuning

Messaggio da mirketto75 »

quntra ha scritto:Ciao Fabiogt, anch'io sto studiando qualche piccola modifica alla mia piccola :D .....
Parto dal presupposto che ogni modifica deve essere fatta, secondo me, con molta attenzione ed equilibrio, visto che la nostra RCZ è praticamente perfetta cosi.....ed è per questo che tra le due soluzioni voto assolutamente la prima,che ho visto anch'io per la mia, mi piace molto.....il timore è che si abbassi troppo visto che non è una lamina come quella di massi, ma è leggermente spessorata.....mi raccomando,se fai il lavoro, fai foto e posta tutto, mi interessa molto il risultato finale
Io la prima soluzione l'ho vista dal vivo e devo dire che a mio modesto parere fa schifio....Non fatevi ingannare dalle foto.....questa soluzione a mio avviso sta forse bene con macchina con assetto....in configurazione originale la lamina non è. Così orizzontale rispetto all'asfalto,ma ovviamente segue il sottoscocca del muso.....che nn è orizzontale.....in parole povere,quando la montate dalle gomme ,a verso il muso va in su...Non certo come nella foto....sicuro.
A mio avviso i più belli sono quelli della ruffer e basta...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Tuning”