PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
rightmeup
Peugeottista veterano
Messaggi: 241
Iscritto il: 02/09/2010, 14:22

Re: RCZ tuning

Messaggio da rightmeup »

Io li stavo cercando aftermarket con fondo nero,ma finora niente.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: RCZ tuning

Messaggio da lupus.c »

grifter ha scritto:Lo metto direttamente nella pagina... come ringhia :D

http://www.youtube.com/watch?v=JIxdqF7h89E[/video]
molto bello ed aggressivo come sound =P~ =P~
Anche io ho provato a metterlo sulla mia e,a bassi giri (intorno ai 1900 giri)e al rilascio dell'accelleratore,mi faceva anche uno sbuffo tipo pop-off =P~ =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

lupus.c ha scritto:
grifter ha scritto:Lo metto direttamente nella pagina... come ringhia :D

http://www.youtube.com/watch?v=JIxdqF7h89E[/video]
molto bello ed aggressivo come sound =P~ =P~
Anche io ho provato a metterlo sulla mia e,a bassi giri (intorno ai 1900 giri)e al rilascio dell'accelleratore,mi faceva anche uno sbuffo tipo pop-off =P~ =P~
Si confermo. come ho detto in altri topic il rumore della turbina si sente molto forte e specie sfruttando la coppia ai bassi e con strada in salita al rilascio dell' acceleratore si sente forte lo sfiato della pressione in eccesso.... sembra proprio una pop-off. :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: RCZ tuning

Messaggio da massi.drago »

Bruce Waine ha scritto:x chi ha l'auto bianca...NON AVETE MAI PENSATO DI COLORARE DI NERO L'ITENO DEL FARO CHE è CROMATO?
Secondo te non ci ho pensato?......il problema è scollare il faro!!! Non penso sia facile scollare il vetro dalle parabole ma soprattutto anche rimetterle attaccate senza che poi ci passi acqua o polvere e senza che sia visibile tutta questa operazione..... :( Forse è meglio aspettare che qualche ditta di tuning li faccia.... magari col luci diurne a led a forma di artiglio stilizzato come la parte bianca del faro posteriore....
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ tuning

Messaggio da mirketto75 »

la cosa di verniciare di nero l'interno del faro e' una cosa nn semplice...come dicevi tu massi,li' il problema e' aprire il faro....meglio lasciar perdere x' poi dopo una volta aperto son cavoli amari...ma c'e' una cosa da considerare che e' molto importante....la cromatura all'interno nn e' una cosa messa li' x caso...serve x amplificare la luce delle lampadine x poter fare effettivamente luce...se la vernici di nero praticamente la lampadina sembrerebbe un lumino dei morti nel faro....cosa invece al limite fattibile x fari con xenon x' tutta la luce e' concentrata sulla parabola,,e quindi effettivamente le cromature di tutto il faro possono anche nn esistere...quindi sicuramente tra un po' ci saranno in commercio ma quel che sara' sicuro e' che sara' con faro lenticolare e nn come il nostro(riferito a quelli che hanno il fanale diciamo normale)...ciao a tutti
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: RCZ tuning

Messaggio da Bruce Waine »

mirketto75 ha scritto:la cosa di verniciare di nero l'interno del faro e' una cosa nn semplice...come dicevi tu massi,li' il problema e' aprire il faro....meglio lasciar perdere x' poi dopo una volta aperto son cavoli amari...ma c'e' una cosa da considerare che e' molto importante....la cromatura all'interno nn e' una cosa messa li' x caso...serve x amplificare la luce delle lampadine x poter fare effettivamente luce...se la vernici di nero praticamente la lampadina sembrerebbe un lumino dei morti nel faro....cosa invece al limite fattibile x fari con xenon x' tutta la luce e' concentrata sulla parabola,,e quindi effettivamente le cromature di tutto il faro possono anche nn esistere...quindi sicuramente tra un po' ci saranno in commercio ma quel che sara' sicuro e' che sara' con faro lenticolare e nn come il nostro(riferito a quelli che hanno il fanale diciamo normale)...ciao a tutti
mirketto quello che dici potrebbe anche essere vero, in parte.
molte case fanno uscire le loro auto con fari cromatie con fari neri...tipo la golf ha i fari cromati, la stessa golf...GTI però, ha i fari neri, ed è molto molto + accattivante, e non credo proprio che non faccia luce. idem x la polo e polo gti fanno questa distinzione.

beh poi c'è il solito problema dell'omologazione ;-)

http://www.saperlo.it/guida/come-colora ... ile-48046/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ tuning

Messaggio da mirketto75 »

tra dire e il fare ci sta' in mezzo il mare.... :razz: :razz:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: RCZ tuning

Messaggio da mirketto75 »

lolli gia' lo conosce...le metto x' secondo me merita veramente :applause: :applause: :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
itheworld
Peugeottista appassionato
Messaggi: 196
Iscritto il: 15/01/2011, 15:51
Località: Fiumicino (RM)

Re: RCZ tuning

Messaggio da itheworld »

bellissima :|
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: RCZ tuning

Messaggio da lukebs »

bella nera opaca 8) :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: RCZ tuning

Messaggio da Bruce Waine »

un pò esagerata soprattutto i fari posteriori
Ultima modifica di Bruce Waine il 02/05/2011, 9:11, modificato 1 volta in totale.

GTiman
Peugeottista veterano
Messaggi: 234
Iscritto il: 20/02/2011, 12:42

Re: RCZ tuning

Messaggio da GTiman »

Io non sono un patito delle colorazioni opache però non mi dispiace, la cosa che proprio non mi piace sono i fari posteriori opachi
Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi

"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"

rightmeup
Peugeottista veterano
Messaggi: 241
Iscritto il: 02/09/2010, 14:22

Re: RCZ tuning

Messaggio da rightmeup »

Bello il mostro nero...voglio i fari anteriori...

Bruce Waine
Peugeottista veterano
Messaggi: 381
Iscritto il: 14/03/2011, 10:19
Località: Piacenza

Re: RCZ tuning

Messaggio da Bruce Waine »

rightmeup ha scritto:voglio i fari anteriori...
anch'io! quanto è incazzata l'RCZ con i fari black!!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: RCZ tuning

Messaggio da lukebs »

a me invece la colorazione scura anche sui fari posteriori piace perchè ben si integra col resto della colorazione (così come per quelli anteriori ;-) )
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “RCZ - Tuning”