PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci, lampade e led Rcz

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Lolli »

Interfaccia phonocar per mantenere i comandi al volante e pilotare il menù del display centrale. Anche le mie luci targa fanno fin troppa luce

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da grifter »

Auguri ragazzi!
Ho rotto una delle linguette di quelli che chiamiamo "vetrini" di plastica trasparente che coprono i nostri T10. Il pezzo rimane comunque in posizione però vorrei reincollarla. Ho provato con il super attak ma non tiene. Sapete che plastica sia per scegliere quale colla acquistare?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da ledmania »

E immagino che come pezzo di ricambio vendano tutto il blocco....
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da grifter »

ledmania ha scritto:E immagino che come pezzo di ricambio vendano tutto il blocco....
Si ma non ho assolutamente intenzione di spendere soldi per un pezzetto delle dimensioni di 1 mm x 3. Lo incollo e basta.

http://www.pattex.it/it/adesivi/adesivi ... stica.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.bostik.it/bostik/prodotti/sp ... ica-rigida" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

Ma non so se con la colla ti ci sta... l' aletta flette quando si incastra e ti si psezza di nuovo. :scratch: Colla a caldo?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da grifter »

:mad: :mad: :mad:

Uno dei peggiori acquisti della mia vita. All'Auchan ho comprato questo a 9,90 euri: http://www.loctite-consumer.it/it/prodo ... stici.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho usato la procedura di incollaggio con il solo effetto di sporcare e sciogliere parzialmente le parti di plastica da incollare :applause:

Ho poi scoperto che spendendo di meno avrei potuto farmi spedire a casa il pezzo originale cui ho rotto la linguetta :lol: :lol: :lol:

http://www.ebay.it/itm/231154259862" onclick="window.open(this.href);return false;

Per punizione me lo tengo così com'è sperando in futuro di aver bisogno di quella colla che al momento reputo pessima ma che su altre plastiche potrebbe funzionare.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da ledmania »

Quello sarebbe la plafoniera della luce targa? Ame sembrano le plafoniere interne vano piedi e del baule. Le luci targa se non erro sono completamente diverse.
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da grifter »

E' della baulera. E' quella cui ho rotto la linguetta. Le stesse, la RCZ le monta anche ai piedi e sotto le porte.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da ledmania »

ahhh si si son le solite della mia 308cc, stersse postazioni
avevo capito male allora...pensavo tu avessi rotto un vetrino di una delle luci targa
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Entalpia
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 04/03/2013, 23:50
Località: Cervignano del Friuli Udine

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Entalpia »

Che cosa ne pensate di questa soluzione per le diurne vista su forum francese?
Vi allego link pagina e scorrete anche le pagine precedenti....ci sono altri chiari esempi
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... 421_38.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ bianco, benzina 156 CV del 10/2012, wip com 3D, antifurto, cerchi di serie

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da massi.drago »

Mi dispiace per i francesi ma arrivano secondi... o terzi o quarti.... di sicuro non primi perchè... soluzione che avevo messo in cantiere già moooooltissimo tempo fa :mrgreen: Sul forum non riscosse molto successo, non che questo fosse un ostacolo per me visto che difficilmente mi faccio influenzare..... il fatto però fu che non ne ero convinto io per primo infatti lasciai perdere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Entalpia
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 04/03/2013, 23:50
Località: Cervignano del Friuli Udine

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Entalpia »

Eccomi finalmente ho fatto il lavoro....quale??? Be ho montato i lenticolari di RD Custom con Cover Bullet sulla mia RCZ. Il lavoro è stato abbastanza complesso soprattutto per apertura e chiusura faro...trovare il giusto sigillante per policarbonato..e poi...il lenticolare ha delle finiture piuttosto basse quindi bisogna fare veramente attenzione all'inserimento e allineamento dello stesso all'interno della parabola. Io o usato del frena-filetti da inserire su tutte le viti sia la principale che le piccole del ferma-lampadine....Comunque esteticamente il lavoro sembra perfetto.
Voglio fare una domanda a chi può rispondermi: sono in attesa di acquistare il kit xeno e nel frattempo ho montato della alogene H1 da 5000K. devo dire che l'effetto è già molto buono...mi chiedo e vi chiedo : e se tenessi il faro così ci sono problemi con l'alogena? magari con le temperature? grazie a tutti
RCZ bianco, benzina 156 CV del 10/2012, wip com 3D, antifurto, cerchi di serie

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da mirketto75 »

Entalpia ha scritto:Eccomi finalmente ho fatto il lavoro....quale??? Be ho montato i lenticolari di RD Custom con Cover Bullet sulla mia RCZ. Il lavoro è stato abbastanza complesso soprattutto per apertura e chiusura faro...trovare il giusto sigillante per policarbonato..e poi...il lenticolare ha delle finiture piuttosto basse quindi bisogna fare veramente attenzione all'inserimento e allineamento dello stesso all'interno della parabola. Io o usato del frena-filetti da inserire su tutte le viti sia la principale che le piccole del ferma-lampadine....Comunque esteticamente il lavoro sembra perfetto.
Voglio fare una domanda a chi può rispondermi: sono in attesa di acquistare il kit xeno e nel frattempo ho montato della alogene H1 da 5000K. devo dire che l'effetto è già molto buono...mi chiedo e vi chiedo : e se tenessi il faro così ci sono problemi con l'alogena? magari con le temperature? grazie a tutti
no di problemi non ce ne sono...basta che non metti lampadine da 100 watt ,o nel caso di xenon ti consiglio vivamente un 35 watt....se posso permettermi...fatto 30 facciamo 31....montare lenticolari x poi lasciare delle alogene non ha molto senso....anche x' se volevi delle alogene a sto punto tanto non valeva mettere i lenticolari a mio parere...almeno..io ho fatto cosi''... ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
ledmania
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 06/07/2009, 1:56
Località: santa maria a monte (pisa)

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da ledmania »

hai fatto tutto da solo? hai aperto i fari originali oppure ti sei dotato di una coppia di fari usati-nuovi sulla quale lavorare?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO



la mia ciCCiotta CCulona

Avatar utente
Entalpia
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 04/03/2013, 23:50
Località: Cervignano del Friuli Udine

Re: Luci, lampade e led Rcz

Messaggio da Entalpia »

ledmania ha scritto:hai fatto tutto da solo? hai aperto i fari originali oppure ti sei dotato di una coppia di fari usati-nuovi sulla quale lavorare?
Ho fatto tutto da solo ( a parte lo smontaggio del paraurti con l'aiuto di mia moglie altrimenti è impossibile) non è molto difficile ci vuole solo molta pazienza...a breve postero alcune foto del risultato finale.....i passaggi non li ho documentati ma se serve a qualcuno faccio una descrizione dettagliata...
RCZ bianco, benzina 156 CV del 10/2012, wip com 3D, antifurto, cerchi di serie

Torna a “RCZ - Tuning”