PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarichi RCZ - idee e altro

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

anche questi sarebbero belli....ma ad esempio quelli che ho postato sopra costano 51 euro......mentre questi costano un'eresia...168 euro :shock: bah

Immagine

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Lolli »

Neky guarda che la Peugeot vende la coppia di scarichi destri....solo che credo costino un botto, non meno di 250 euro suppongo.
Al raduno RCZ in Francia un ragazzo aveva la coppia di finali a destra finti, provenienza Peugeot

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da mirketto75 »

e si vedeva che erano finti....una cagata pazzesca :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

Lolli ha scritto:Neky guarda che la Peugeot vende la coppia di scarichi destri....solo che credo costino un botto, non meno di 250 euro suppongo.
Al raduno RCZ in Francia un ragazzo aveva la coppia di finali a destra finti, provenienza Peugeot
qui in italia no di certo......come ho detto mi sono informato presso il magazzino ricambi, e non ti danno neanche i finalini sx....se per disgrazia ti si rovinano devi comprare anche il silenzioatore che costa intorno a 700 euro .....

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Lolli »

cercare all'estero, allora

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

è bravo....ma siamo alle solite....se devo, tra finalino dx e poi fare tubi ecc spendere di nuovo intorno a 600 euro ci prendiamo direttamente il pezzo del feline pack.

Avatar utente
nikelabirba
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 09/08/2005, 17:30
Località: san martino dall'argine (mn)

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da nikelabirba »

non riesco più a seguirvi un granchè .... tra tanti "se" e tanti "ma" ....
io posso darti tondi da 80 , 89 , 100 bordati inclinati ma anche no
dopodichè ho ovali 90 x 70 , 120 x 80 bordati inclinati
ci sarebbero degli ovali 105 x 70 con bordo inclinato , che siano quelli giusti ? :roll:
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

posta una foto dei 120x80 perfavore.......105x70...non male

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Lolli »

c'è poco da seguire, Neky li vuole uguali a destra e sinistra :mrgreen:
Nikelabirba, hai dei terminali uguali a quelli ovali Irmscher che ho postato?
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da massi.drago »

Neky ha scritto:anche questi sarebbero belli....ma ad esempio quelli che ho postato sopra costano 51 euro......mentre questi costano un'eresia...168 euro :shock: bah

Immagine
E ma infatti la differenza si vede.... i primi non si possono guardà..... con la parte più stretta interna a vista.. :puke: certo i secondi sono belli ma 168 euro è da folli!!!
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

ora vediamo quando torna nikelabirba...è andato a fare spesa di finalini...quando posta le foto vediamo un pò

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da massi.drago »

Ma comunque sei sicuro del prezzo di 168 euro..... perchè ho visto terminali simoni racing molto carini e di vari modelli anche con prezzi sotto ai 50.... tipo questo... ma ce ne sono molti altri...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

cotesti son brutti che non si possono vedere....si sono certo....costano tutti poco tranne quelli....

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da massi.drago »

Comunque sui finalini stavo pensando..... quelli che abbiamo di serie non sono collegati al terminale e fra terminale e finalino ci passa anche un pò d' aria e nonostante questo sono belli roventi soprattutto quando in Fap mi si rigenera..... e comunque coi vostri motori benzina saranno sicuramente belli caldi anche i vostri.... ma non è che mettendo dei terminalini attaccati al silenziatore quindi che scalderanno sicuramente di + il diffusore che gli sta moooolto vicino potrebbe risentirne?? :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Lolli »

spero bene che il mio diffusore, modificato e verniciato, non ne risenta, soprattutto se cambio i finali

Torna a “RCZ - Tuning”