PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarichi RCZ - idee e altro

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Lolli »

Trovo favolosi i finali che originariamente Irmscher voleva distribuire per la Rcz...sono quelli che appaiono in foto nella elaborazione estetica Irmscher. Tuttavia in via definitiva la loro forma, da ovale, e' diventata mista (convessa all'esterno e dritta all'interno). Sarebbe bello avere 4 terminali ovali
http://www.speedheads.de/auto/news/bild ... 1024x0.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

vai vai che sembra abbiamo trovato la strada giusta per fare sti benedetti scarichi quadrupli :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da lukebs »

gran bella modifica quella del doppio scarico sdoppiato dx/sx....ne guadagna sicuramente la visione posteriore della vettura e magari anche il sound =P~ :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

bè il sound no....perche non viene toccato il silenziatore....ma semmai piu avanti poi elimino il centrale ....quindi poi avrà un sound un pò piu cattivo :thumbright:

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da lukebs »

ah ok, mi ero perso quel passaggio....tanto il sound del 200cv è già bello di suo 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

ah già....le altre non hanno quel coso vero?...come si chiama...sound....boh....insomma quando tiri da dentro l'abitacolo il sound è una figata \:D/

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

mi è toccato andare a cercare la descrizione in internet che non mi ricordavo "Sound System" #-o

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da lukebs »

si si, proprio quello :mrgreen: :chessygrin:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da massi.drago »

nikelabirba ha scritto:se vuoi i 4 scarichi posteriori e Supersprint non li fa .... te li faccio io ....no problem
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35&t=44849" onclick="window.open(this.href);return false;

e riguardo il prezzo che ti ho anticipato dovremmo starci proprio dentro
in giornata si fa il tutto , lavorando direttamente sull'auto .
naturalmente se vi mettete d'accordo e riuscite a creare un piccolo gruppo d'acquisto basta un volontario che si presti per la campionatura dopodichè gli altri possono riceverlo spedito direttamente a casa .
Ma il prezzo che gli hai anticipato.... perchè non lo anticipia anche pubblicamente.... così possiamo dire se siamo interessati o no..... ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

su forza.....andiamo tutti insieme a farci questo scarico quadruplo....altrimenti tanto lo so che dopo siete invidiosi :chessygrin:

Avatar utente
nikelabirba
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 534
Iscritto il: 09/08/2005, 17:30
Località: san martino dall'argine (mn)

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da nikelabirba »

Non andiamo troppo avanti e troppo in fretta .... indicativamente il prezzo è quello , ma mi riservo di visionare l'auto e contemporaneamente definire come dev'essere fatto lo scarico .
Questo perchè mi è già capitato di fare prezzi a distanza per certi lavori che poi si sono rivelati diversi da quanto stabilito .
Mi sembra indice di serietà ...
Detto ciò ... se qualcuno è poco distante da Mantova potrebbe venirmi a trovare così vediamo 'sta benedetta RCz :roll:
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori
307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da massi.drago »

nikelabirba ha scritto:Non andiamo troppo avanti e troppo in fretta .... indicativamente il prezzo è quello , ma mi riservo di visionare l'auto e contemporaneamente definire come dev'essere fatto lo scarico .
Questo perchè mi è già capitato di fare prezzi a distanza per certi lavori che poi si sono rivelati diversi da quanto stabilito .
Mi sembra indice di serietà ...
Detto ciò ... se qualcuno è poco distante da Mantova potrebbe venirmi a trovare così vediamo 'sta benedetta RCz :roll:
Aridaglie...... indicativamente il prezzo è quello.... si ma quanto??? O lo hai detto solo a Neky o mi sono perso io un messaggio.... quantifichi "quello" per favore.... non ti sto chiedendo un preventivo esatto al centesimo mi serve solo una cosa indicativa... tanto per capire.... ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Neky »

lui a detto che si dovrebbe rientrare sui 300 euro.....certo poi può variare in base alle esigenze del cliente...piu il lavoro è complicato e piu sale il prezzo...se non ho capito male......dai ragà....se c'è qualcuno che abita li vicino perche non vi mettete daccordo e andate a fargli vedere questa benedetta RCZ....facciamoci fare un preventivo "sicuro" di quanto viene facendo uno scarico identico a quello del feline pack....che a mio avviso è molto semplice da realizzare e bello esteticamente.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da mirketto75 »

ma scusate e'...avete fatto il video dell'rcz con lo scarico della supersprint....richiamate quello che tanto gia' lo conoscete voi della supersprint e ci guardate sotto anche se lo avete gia' fatto x' ci sono le foto dell'rcz sul ponte..... 8) 8) 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Scarichi RCZ - idee e altro

Messaggio da Lolli »

Nikelabirba se non sbaglio e' iscritto all'incontro del 18, dOve potra' visionare svariate rcz

Torna a “RCZ - Tuning”