PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto distanziali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

L'idea è quella di raccogliere qui tutte le foto delle RCZ cn distanziali montati ( se possibile segnalando marca e misura ).

Avanti il primo

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

suuu non siate timidi!!! avanti con le foto chi ha fatto qst lavoro! in giro sul forum le ho viste!

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

appunto le hai viste 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

si non era per me...era per TUTTI..cosi invece di chiedere ogni volta e foto ci sono post appositi!

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

ecco qualche foto ( la stupenda rcz è di neky )

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Foto distanziali

Messaggio da grifter »

Non farmi vedere queste foto! ogni volta che le vedo mi viene lo schiribizzo dei distanziali... maledetto molare!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

eh si..prima o poi molle e distanziali vanno fatte..

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

http://imageshack.us/photo/my-images/850/img0823t.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://imageshack.us/photo/my-images/257/39643917.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://imageshack.us/photo/my-images/820/15324480.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lucared75
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 30/11/2011, 17:13
Località: Trezzano

Re: Foto distanziali

Messaggio da lucared75 »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:eh si..prima o poi molle e distanziali vanno fatte..
Stò pensando anch'io di fare i distanziali...., ma dopo aver sentito vari pareri e discussioni mi
prendero solo il kit posteriore e solo da 10mm! ho un po paura con i 15mm!!
se qualcuno conosce il codice per i 10 mm eibach comprese le bullonerie faccio l'ordine.
grazieee
ciao

Avatar utente
morenos
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/09/2007, 23:01
Località: MARCHE

Re: Foto distanziali

Messaggio da morenos »

lucared75 ha scritto:
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:eh si..prima o poi molle e distanziali vanno fatte..
Stò pensando anch'io di fare i distanziali...., ma dopo aver sentito vari pareri e discussioni mi
prendero solo il kit posteriore e solo da 10mm! ho un po paura con i 15mm!!
se qualcuno conosce il codice per i 10 mm eibach comprese le bullonerie faccio l'ordine.
grazieee
ciao
Vai con 16 mm al posteriore che sei a filo parafango. :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

morenos ha scritto:
lucared75 ha scritto:
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:eh si..prima o poi molle e distanziali vanno fatte..
Stò pensando anch'io di fare i distanziali...., ma dopo aver sentito vari pareri e discussioni mi
prendero solo il kit posteriore e solo da 10mm! ho un po paura con i 15mm!!
se qualcuno conosce il codice per i 10 mm eibach comprese le bullonerie faccio l'ordine.
grazieee
ciao
Vai con 16 mm al posteriore che sei a filo parafango. :thumbright:

puoi ripostare la foto in maniera che si veda più grande?

Avatar utente
morenos
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/09/2007, 23:01
Località: MARCHE

Re: Foto distanziali

Messaggio da morenos »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:
morenos ha scritto:
lucared75 ha scritto:
Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:eh si..prima o poi molle e distanziali vanno fatte..
Stò pensando anch'io di fare i distanziali...., ma dopo aver sentito vari pareri e discussioni mi
prendero solo il kit posteriore e solo da 10mm! ho un po paura con i 15mm!!
se qualcuno conosce il codice per i 10 mm eibach comprese le bullonerie faccio l'ordine.
grazieee
ciao
Vai con 16 mm al posteriore che sei a filo parafango. :thumbright:

puoi ripostare la foto in maniera che si veda più grande?
mi sa che piu' di cosi' non riesco a postare!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

mmmmmmmmm sai che da questa inquadratura ti direi che mi sembra troppo "fuori"....forse sono davvero meglio i 10mm....

purtroppo ho chiesto tante volte a tanti utenti di fare un servizio di 5/6 foto da diverse angolazioni ( specialmente foto fatte da angolazione "naturali" ovvero dal punto di vista reale dal quale si guarda la macchina girandogli intorno)...nessuno ci si è mai messo...che peccato...

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Foto distanziali

Messaggio da GENFRIXX »

Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:mmmmmmmmm sai che da questa inquadratura ti direi che mi sembra troppo "fuori"....forse sono davvero meglio i 10mm....

purtroppo ho chiesto tante volte a tanti utenti di fare un servizio di 5/6 foto da diverse angolazioni ( specialmente foto fatte da angolazione "naturali" ovvero dal punto di vista reale dal quale si guarda la macchina girandogli intorno)...nessuno ci si è mai messo...che peccato...
Tieni presente che se non erro, al post Morenos ha dei 18mm, rispetto ai 16 sono 2mm in meno; sembrerebbero pochi, ma avendo io visto dal vivo i 16 mm di alcuni forumisti, tra i quali Anty, ti dico che le foto ingannano.
Addirittura se cominci a prendere le misure dalla parte alta del passaruota, come ho fatto io, vedrai che ci si stà dentro sia con i 16 che con i 18.
E' la parte bassa della vettura, che essendo smussata parecchio, trae in inganno; di fatti in quella parte, sbordano già le ruote senza distanziali.

Avatar utente
Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 826
Iscritto il: 20/06/2011, 20:38

Re: Foto distanziali

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

addirittura i 18 ?!?!!? esageratoooo

Torna a “RCZ - Tuning”