PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto distanziali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

DAVIDER1 ha scritto:Grazie ragazzi, Ho letto I vari post in qua e in la Che avete pubblicato.. Stavo pensando ad una cosa: visto Che Devo ricomprare I bulloni, perchè non metterci anche quelli antifurto ??
Quindi la spesa si dovrebbe ridurre un pochino,
Almeno Che I bulloni antifurto non costatino un botto..
In pratica avrei bisogno solo del kit da 16 bulloni piatti lunghi e un kit di 4 bulloni piatti antifurto..
se vuoi i bulloni anti furto te li vendi io :mrgreen: .....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

Ho contattato anche la Ditta Che ha citato mirketto, vediamo Che cosa mi rispondono anche Loro
Grazie Mille davvero, siete stati troppo gentili
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

ciao ragazzi, scusate l assenza ma son stato abbastanza impegnato in questi giorni...volevo aggiornarvi sul fatto dei bulloni..
per ora questi sono il meglio che ho trovato per i dustanziali che ho su io
che dite possono andar bene ?? pultroppo sono quelli più economici che ho trovato
4 euro al pezzo più 6 di spese di spedizioni :? :? :? :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto distanziali

Messaggio da massi.drago »

La forma sembra identica agli originali, se la lunghezza è giusta vedrai che andranno bene di sicuro.... che prezzi però!!!! :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

Si a grosso modo dovrebbe essere uguali o al massimo 2mm piu corti a vedere ad occhio...
Si I prezzo son veramente Alti, anche perchè sono piatti lunghi con Sede si centraggio nel cerchio e in piu la Peugout ne monta 4 per ruota qui invece son 5..
Ora vedo un po se trovo qualcosa di piu economico.. Ma la vedo dura
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Foto distanziali

Messaggio da Gaemore »

Ragà secondo voi dei distanziali da 20mm si notano una volta montati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

Gaemore ha scritto:Ragà secondo voi dei distanziali da 20mm si notano una volta montati?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
be' ci sono svariate pagine che lo dimostrano...ovvio che si vedono 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Torna a “RCZ - Tuning”