PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto distanziali

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

Mirketto, infatti son stato fortunato, a pensare Che qualche giorno prima sembravi Schumacher ai tempo d'oro
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

DAVIDER1 ha scritto:Mirketto, infatti son stato fortunato, a pensare Che qualche giorno prima sembravi Schumacher ai tempo d'oro
:mrgreen: :mrgreen: ....va be dai menomale che te ne sei accorto in tempo... ;-)
x il resto le sedi e i mozzi sono apposto o hanno spanato qualcosa?
ps:ma te li aveva montati un maccanico?se no' mi sa' che e' meglio che lo cambi :lol: :lol:
tutto e' bene quel che finisce bene....ciao ragazzo :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

Hai detto proprio bene, sono un ragazzo :( !!!
Nono niente meccanico, li Ho montati da solo, anzi c'ho preso anche del bischero dal mio meccanico personale :(
Insomma Mai una gioia !!!
Il cerchio è da cambiare e puro il mozzetto Che si sono filettati e allargati I buchi
Vi prego se riuscire a po stare qualche link utile sono bene accetti..
Grazie ancora
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

DAVIDER1 ha scritto:Hai detto proprio bene, sono un ragazzo :( !!!
Nono niente meccanico, li Ho montati da solo, anzi c'ho preso anche del bischero dal mio meccanico personale :(
Insomma Mai una gioia !!!
Il cerchio è da cambiare e puro il mozzetto Che si sono filettati e allargati I buchi
Vi prego se riuscire a po stare qualche link utile sono bene accetti..
Grazie ancora
ostrega mi dispiace veramente....vediamo un po' di cercare delle viti va'... ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

http://www.xilema-italia.com/sp/ita/bulloneria.php#" onclick="window.open(this.href);return false;
fatta ricerca veloce....bisognerebbe contattarli. per specificargli poi la base piatta..pero' i prezzi non sono male....su ebay invece ci sono di quei prezzacci :mad: :mad:
anche su ebay.de non e' che non costano e' 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Foto distanziali

Messaggio da Anty »

Cazzarola!! Mi dispiace per i cerchi..
ho visto anche io ed effettivamente i prezzi sono aumentati su ebay rispetto a quando li presi io..
se domani riesco provo a passare in un negozio dalle mie parti e vedo se li trovo.. Nel caso ci si mette d accordo.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

Grazie ragazzi, grazie di cuore veramente.. Son disperato, per fortuna non Ho fatto del male a nessuno ne tanto meno io.. Poteva andare male davvero.. Per ora Ho fatto solo un danno economico (300/400€) c'è ne comprato una camionata si quei bulloni...
Va bene anty, prova a vedere se trovi qualcosa, anche io stasera mi metto e gurdo un po cosa
Trovare, ma bisognarebbe sapere le specifiche del bullone originale.. Io so solamente Che è lungo 5,5 cm totale,com preso di testa bullone fino a fine filettatura. E il passo è du 1,25
Anche il mio meccanico non è riuscito a trovarli singolarmente ne Della sparco nel dell eibach... Bho, son demoralizato a bestia per davvero
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

sono M12x1,25 con testa esagonale del 17....per i distanziali da 16mm x lato ci vogliono le viti da 49/50mm di lunghezza come utile.....
per il resto ..dai...tutto si mette apposto(anche se bisogna mettere mano al portafoglio) :) :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto distanziali

Messaggio da massi.drago »

So per certo che la Lampa li vende col marchio Pilot (montati su un megane coupè di un amico) confezioni da 10 bulloni qualsiasi misura e passo prezzi abbordabilissimi. Li trovi in qualunque negozio di tuning e anche presso i gommisti che fanno un pò di tuning a livello cerchio/ruota. Qualità della cromatura non eccelsa (la cromatura si stacca mentre li monti) ma considerato che sulla RCZ il bullone non rimane a vista di questo particolare puoi anche fregartene ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:So per certo che la Lampa li vende col marchio Pilot (montati su un megane coupè di un amico) confezioni da 10 bulloni qualsiasi misura e passo prezzi abbordabilissimi. Li trovi in qualunque negozio di tuning e anche presso i gommisti che fanno un pò di tuning a livello cerchio/ruota. Qualità della cromatura non eccelsa (la cromatura si stacca mentre li monti) ma considerato che sulla RCZ il bullone non rimane a vista di questo particolare puoi anche fregartene ;-)
peccato che siano carissimi...almeno su internet questi che dici contano una paccata :thumbdown:
http://www.ebay.de/itm/48820-Set-10-bul ... 1309122185" onclick="window.open(this.href);return false;
e a lui gliene occorre un' altro pacchetto.. 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto distanziali

Messaggio da massi.drago »

Si, ma io parlavo di bulloni piatti standard (quelli montati a suo tempo da Anty per intenderci) quelli specifici Peugeot lo so che costano praticamente quanto i distanziali :(
Io parlavo di quelli tipo questi (ATTENZIONE NON SO SE QUELLI DEL LINK HANNO PASSO GIUSTO PER LA RCZ VISTO CHE NON E' SCRITTO): http://www.vannucchistore.com/it/shop/a ... 48822.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Infatti anche per la megane del mio collega a negozio li abbiamo pagati circa 20 euro ogni 10 ;-) quindi circa 40 euro di bulloni per avanti e dietro.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Foto distanziali

Messaggio da massi.drago »

Ecco trovati!!! Per la RCZ ci vuole il modello PR0 codice 48820 (quelli del link di mirketto infatti) che è addirittura quello specifico per Peugeot nel sito Lampa le caratteristiche: http://www.lampa.it/it/prod-510-2812-51 ... ndella.asp" onclick="window.open(this.href);return false;
E qui dove si trovano online a circa 20 euro ogni 10 (ma ripeto si trovano anche nei negozi di tuning allo stesso prezzo): http://www.topmania.it/shop/product_inf ... s_id=12996" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono troppo forte \:D/ \:D/
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Foto distanziali

Messaggio da grifter »

Questo sempre se usi i cerchi PSA. Se invece opti per degli aftermarket, molto probabilmente, dovrai usare quelli conici.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Foto distanziali

Messaggio da mirketto75 »

grifter ha scritto:Questo sempre se usi i cerchi PSA. Se invece opti per degli aftermarket, molto probabilmente, dovrai usare quelli conici.
yes.....praticamente sempre....usano i conici...infatti io li ho conici :)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Foto distanziali

Messaggio da DAVIDER1 »

Grazie ragazzi, Ho letto I vari post in qua e in la Che avete pubblicato.. Stavo pensando ad una cosa: visto Che Devo ricomprare I bulloni, perchè non metterci anche quelli antifurto ??
Quindi la spesa si dovrebbe ridurre un pochino,
Almeno Che I bulloni antifurto non costatino un botto..
In pratica avrei bisogno solo del kit da 16 bulloni piatti lunghi e un kit di 4 bulloni piatti antifurto..
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “RCZ - Tuning”