PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da grifter »

Mi ricordo che qualcuno aveva fatto una guida. Cerca sul forum.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da cell250287 »

A cercare ho cercato ma non sono riuscito a trovare niente

Avatar utente
fabiogt22
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 24/04/2014, 22:51

Messaggio da fabiogt22 »

Ciao ragazzi vi seguo da nolto e mi sono iscritto da un po... È la prima volta che scrivo, io ho una hdi volevo conferma del fatto che il voltante che ho montato ( quello in pelle con inserti di alluminio ai pollici e sotto) è quello grande.

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da cell250287 »

quello grande ha scritta rcz nel inserto in metallo in basso piu due inserti dove si posizionano le mani sopra le razze. Il volante piu piccino ha solo un inserto in metallo senza scritta nella parte bassa.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da grifter »

Il mio, tutto di pelle piccolo, di serie sulla THP 200, la scritta RCZ sull'inserto inferiore ce l'ha.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da massi.drago »

cell250287 ha scritto:quello grande ha scritta rcz nel inserto in metallo in basso piu due inserti dove si posizionano le mani sopra le razze. Il volante piu piccino ha solo un inserto in metallo senza scritta nella parte bassa.
No, stai facendo confusione. Mi scuserà Mirketto se uso una sua foto ma è perfetta per far chiarezza:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

cell250287
Peugeottista appassionato
Messaggi: 184
Iscritto il: 17/12/2013, 22:02
Località: Padova

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da cell250287 »

:oops: :oops: :oops: vabbe solo la scritta ho sbagliato :razz: :razz: :razz: :razz:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da massi.drago »

cell250287 ha scritto::oops: :oops: :oops: vabbe solo la scritta ho sbagliato :razz: :razz: :razz: :razz:
E lo so ma io sono un pignole del c.... :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
khana
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1070
Iscritto il: 26/09/2011, 14:16

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da khana »

il volante piccolo è fantastico.
L'unica cosa che cambierei... metterei l'alcantara sui lati e la pelle sopra e sotto... ossia invertirei i materiali.
Trovo migliore al tatto l'alcantara
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

Avatar utente
Sacxo
Peugeottista curioso
Messaggi: 36
Iscritto il: 27/02/2014, 20:57

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da Sacxo »

Approfitto del Post per informarvi che se qualcuno fosse interessato, vendo volante originale copletamente in pelle in perfette condizioni (non è la versione con le dimensioni ridotte). http://immagini.alvolante.it/sites/defa ... k=N3ST6Ff1

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da mirketto75 »

Sacxo ha scritto:Approfitto del Post per informarvi che se qualcuno fosse interessato, vendo volante originale copletamente in pelle in perfette condizioni (non è la versione con le dimensioni ridotte). http://immagini.alvolante.it/sites/defa ... k=N3ST6Ff1
Ti do un consiglio.....postalo nella sezione 308....avrai sicuramente più fortuna 8) ....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da massi.drago »

mirketto75 ha scritto:Ti do un consiglio.....postalo nella sezione 308....avrai sicuramente più fortuna 8) ....
In realtà Federico, dovresti farti mettere l'annuncio nella sezione Mercatino del forum seguendone le regole. Penso non avresti così problemi a venderlo perchè ci sono diverse 308 col volante sciupato e a molti fa gola quello dell' RCZ per la sostiruzione ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Spikelee
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2015, 19:07
Località: Arezzo

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da Spikelee »

Ciao Ragazzi!non appena ho visto questo argomento,mi si sono illuminati gli occhi!!!il volante ridotto è favoloso =P~ =P~ =P~

ma è possibile montarlo nella 308 giusto? visto che quello normale si può montare...
Peugeot 308 Féline Thp 150cv
Alimentazione Benzina/GPL

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1147696" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da mirketto75 »

Spikelee ha scritto:Ciao Ragazzi!non appena ho visto questo argomento,mi si sono illuminati gli occhi!!!il volante ridotto è favoloso =P~ =P~ =P~

ma è possibile montarlo nella 308 giusto? visto che quello normale si può montare...
Certo che si può....anche se ha la scritta rcz sulla giacchetta,e nn È il massimo su una 308....ovviamente parti non della nuova 308...giusto?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Spikelee
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/03/2015, 19:07
Località: Arezzo

Re: Sostituzione volante con quello di dimensioni ridotte

Messaggio da Spikelee »

mirketto75 ha scritto:
Spikelee ha scritto:Ciao Ragazzi!non appena ho visto questo argomento,mi si sono illuminati gli occhi!!!il volante ridotto è favoloso =P~ =P~ =P~

ma è possibile montarlo nella 308 giusto? visto che quello normale si può montare...
Certo che si può....anche se ha la scritta rcz sulla giacchetta,e nn È il massimo su una 308....ovviamente parti non della nuova 308...giusto?
no non parlo della nuova 308...lo sconsigli perché su una 308 è brutto da vedere o perché per la guidabilità è più per un 200cv che per un 150??
scusami ma vorrei essere sicuro se acquistalo ridotto o normale(timone) :scratch:
Peugeot 308 Féline Thp 150cv
Alimentazione Benzina/GPL

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1147696" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”