PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappare HDI

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Rimappare HDI

Messaggio da grifter »

Quello che scrivi è in linea con quanto hanno ottenuto quelli che hanno già rimappato.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Rimappare HDI

Messaggio da Marcorcz »

Ignazio Cannavò ha scritto:quei motori con quella turbina è iniettori limitati spremuta al max non arriva neppure a 190cv...
li ho provate tutte, pure l'ingegnere di ferraris che fino a qualche anno fà aveva in mano il trofeo rcz in pista...
E mica sono pochi 190cv da un 163cv.. È giusta la proporzione ...
Io nn ho ancora rullato, ma credo che sia li

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Rimappare HDI

Messaggio da Anty »

Si é alla portate del motore. Con ulteriori modifiche credo si possa arrivare anche i 200cv
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Rimappare HDI

Messaggio da DAVIDER1 »

Mi stavo domandando una cosa, eliminando il fap e facendo la centralina come cristo comanda, si sorpassano I 190 cv ?!? Senza briciolare niente o andare in recory ogni 5 minuti ?!?
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rimappare HDI

Messaggio da massi.drago »

Togliere il Fap lo sconsiglierei. Da ottobre partono i nuovi test per le revisioni con macchinari nuovi collegati online con la motorizzazione e sembra che l' assenza di fap venga rilevata da questi nuovi macchinari..... e pare non solo quella.... mi sa che so azzi amari.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1811
Iscritto il: 10/06/2012, 18:51
Località: Belluno / Trieste

Re: Rimappare HDI

Messaggio da OdinEidolon »

DAVIDER1 ha scritto:Mi stavo domandando una cosa, eliminando il fap e facendo la centralina come cristo comanda, si sorpassano I 190 cv ?!? Senza briciolare niente o andare in recory ogni 5 minuti ?!?
Sì.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Rimappare HDI

Messaggio da Gaemore »

Scusate ma se invece di rimappare la centralina comprate una centralina aggiuntiva non è meglio? parlo x il 2.0 HDi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1811
Iscritto il: 10/06/2012, 18:51
Località: Belluno / Trieste

Re: Rimappare HDI

Messaggio da OdinEidolon »

Gaemore ha scritto:Scusate ma se invece di rimappare la centralina comprate una centralina aggiuntiva non è meglio? parlo x il 2.0 HDi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invece di migliorare la squadra di calcio con qualche nuova leva, non è meglio e sufficiente fargli mangiare nutella tutte le mattine? :scratch:
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Rimappare HDI

Messaggio da grifter »

Gaemore ha scritto:Scusate ma se invece di rimappare la centralina comprate una centralina aggiuntiva non è meglio? parlo x il 2.0 HDi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui sul forum un ragazzo ci ha provato acquistando probabilmente la migliore sul mercato. Continuava a ricevere messaggi di errore dal cdb e mi pare che una volta gli sia andata addirittura in recovery.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Rimappare HDI

Messaggio da DAVIDER1 »

Prima di comprare una centralina aggiuntiva, do fuoco all auto !!!! consigliatissimo !!! :mad: :mad:
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Re: Rimappare HDI

Messaggio da Gaemore »

ragà guardate: qui http://www.ebay.it/itm/350623952929?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Re: Rimappare HDI

Messaggio da Gaemore »

altrimenti c'è quest'altra centralina, costa un pò di più, xò dice che nn da nessun errore di diagnosi

http://www.ebay.it/itm/121185718968?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Rimappare HDI

Messaggio da mirketto75 »

scusami se mi permetto....ma tu le leggi le risposte degli altri?...no perche' di centraline aggiuntive ce ne sono a migliaia...ci mancherebbe che le linki tutte....te lo hanno gia' detto...lascia stare quelle cacchiate....fidati
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Re: Rimappare HDI

Messaggio da Gaemore »

scusate se vi posto un'altro link, ma questo non potevo non inserilo, se veramente fa quello che sta scritto la copro ora, anche se non ho ancora ordinato l'auto (problema della limitazione che mi scade tra qlc mese xD)

Avatar utente
Gaemore
Peugeottista curioso
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/02/2014, 8:40
Località: Bastia Umbra (PG)

Re: Rimappare HDI

Messaggio da Gaemore »

sisi le leggo, xò su un auto mio zio ne aveva montata una e non ha madi dato problemi...anzi andava una meraviglia

Torna a “RCZ - Tuning”