PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da massi.drago »

Lolli ha scritto:Bravo Mirko, sotto la palla a chi è' più bravo! Perché ne abbiamo bisogno!
Grazie
Un buon professionista no? Ma non puoi chiedere al carrozziere che ti ha fatto i flap? Da come ha lavorato sembra uno che sa il fatto suo penso che vi possa aiutare.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da ufo1 »

Anty ha scritto:mi dispiace.. se fossi capace ti aiuterei ben volentieri... cerco di aiutare quando mi è possibile!
Purtroppo noi avevamo deciso di affidarci ad una persona esperta per quanto riguarda i fari ma siamo bloccati sullo smontaggio del paraurti quindi.. fermi ancora prima!
Se qualcuno mi aiuta a me io il paraurti lo scendo in dieci minuti e vi faccio vedere come si fama se nn so se queste lenti sono buone come dicono allora è tutto inutile...

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Lolli »

massi.drago ha scritto:
Lolli ha scritto:Bravo Mirko, sotto la palla a chi è' più bravo! Perché ne abbiamo bisogno!
Grazie
Un buon professionista no? Ma non puoi chiedere al carrozziere che ti ha fatto i flap? Da come ha lavorato sembra uno che sa il fatto suo penso che vi possa aiutare.
In ultima analisi si può andare da lui lasciando li l'auto smontata mentre facciamo sistemare i fanali. Lui ripara le RCZ Cup, il paraurti gli fa un gran baffo

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da ufo1 »

Bè ragazzi vedo che qui nessuno ne sa niente di questi morimoto e comunque sembrano buoni quindi prenderò quelli. Apparte il sito retrofit source c'è pure questo da dove posso acquistare.che ve ne pare?vi sembra affidabile?

http://it.aliexpress.com/wholesale/whol ... ni-h1.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da mirketto75 »

ufo1 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
ufo1 ha scritto:Ragazzi cerco consigli anche da voi se mi date una mano sono propenso a darla anche io a voi facendo la guida smontaggio sul paraurti ma se ve le devo tirare di bocca le parole.... :mad: :mad: :mad:
piccola premessa...tanto x chiarirci una volta x tutte che e' meglio...io e' da 2 settimane che ho il paraurti smontato in box....smontato di tutte le viti e scende da i lati..mah...nel centro e' ancora ancorato e pare ci siano delle clip da sganciare ,,anzi ci sono,,,ma sono fermo...e sto' temporeggiando x' chi lo ha gia' smontato nn ha ancora detto dove sono le clip su cui agire e quindi sono fermo x' nn e' una cosa da...ora che hai smontato le viti devi solo tirare,e quindi e' li,...ancora attaccato ma di poco....pero' tu visto che hai detto che ci sono cose ben piu' difficili che togliere il paraurti,e che in parole povere te lo magni,allora volevo proprio vedere se cascavi anche tu dove sono cascato anche io....moh,io la dritta te lo data ora vediamo pero' di capire come toglierlo sto benedetto paraurti....x' senza toglierlo nn si fa' un bel niente di niente...
ps:dai disegni del service box nn si capisce una emerita sega....e le posizioni delle clip nn sono contemplate x lo smontaggio....e rispetto al paraurti della 308 centra fino ad un certo punto...cioe' varia il numero e alcune posizioni di attacco del paraurti,ma pare nn ci siano problemi nello smontaggio(quindi ste benedette clip nn presenti)....chi in questo forum lo ha smontato alla fine nn mi e' stato x niente utile fino ad arrivare a nn rispondere piu' in MP...
tutto chiaro? 8)
Bravo il paraurti me lo mangio e te ne darò una prova appena lo smonterò stanne certo e non è per dirti che io sono meglio di te ma che le faccio spesso ste cose...ma se non compro le lenti che cavolo smonto a fare il paraurti???quasi nessuno mi sta dando un suo parere su le lenti figurati ora ho visto che i morimoto hanno pure dei problemi guardate le foto qui http://www.hidplanet.com/forums/showthr ... ips/page10" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo sito è veramente buono solo che è in inglese e non ci capisco niente qualcuno mi da qualche dritta???AIUTIAMOCCI A VICENDA CAVOLO!!!!!!
vuoi un consiglio?e comprati i morimoto... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da ufo1 »

mirketto75 ha scritto:
ufo1 ha scritto:
mirketto75 ha scritto:
ufo1 ha scritto:Ragazzi cerco consigli anche da voi se mi date una mano sono propenso a darla anche io a voi facendo la guida smontaggio sul paraurti ma se ve le devo tirare di bocca le parole.... :mad: :mad: :mad:
piccola premessa...tanto x chiarirci una volta x tutte che e' meglio...io e' da 2 settimane che ho il paraurti smontato in box....smontato di tutte le viti e scende da i lati..mah...nel centro e' ancora ancorato e pare ci siano delle clip da sganciare ,,anzi ci sono,,,ma sono fermo...e sto' temporeggiando x' chi lo ha gia' smontato nn ha ancora detto dove sono le clip su cui agire e quindi sono fermo x' nn e' una cosa da...ora che hai smontato le viti devi solo tirare,e quindi e' li,...ancora attaccato ma di poco....pero' tu visto che hai detto che ci sono cose ben piu' difficili che togliere il paraurti,e che in parole povere te lo magni,allora volevo proprio vedere se cascavi anche tu dove sono cascato anche io....moh,io la dritta te lo data ora vediamo pero' di capire come toglierlo sto benedetto paraurti....x' senza toglierlo nn si fa' un bel niente di niente...
ps:dai disegni del service box nn si capisce una emerita sega....e le posizioni delle clip nn sono contemplate x lo smontaggio....e rispetto al paraurti della 308 centra fino ad un certo punto...cioe' varia il numero e alcune posizioni di attacco del paraurti,ma pare nn ci siano problemi nello smontaggio(quindi ste benedette clip nn presenti)....chi in questo forum lo ha smontato alla fine nn mi e' stato x niente utile fino ad arrivare a nn rispondere piu' in MP...
tutto chiaro? 8)
Bravo il paraurti me lo mangio e te ne darò una prova appena lo smonterò stanne certo e non è per dirti che io sono meglio di te ma che le faccio spesso ste cose...ma se non compro le lenti che cavolo smonto a fare il paraurti???quasi nessuno mi sta dando un suo parere su le lenti figurati ora ho visto che i morimoto hanno pure dei problemi guardate le foto qui http://www.hidplanet.com/forums/showthr ... ips/page10" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo sito è veramente buono solo che è in inglese e non ci capisco niente qualcuno mi da qualche dritta???AIUTIAMOCCI A VICENDA CAVOLO!!!!!!
vuoi un consiglio?e comprati i morimoto... 8)
E mi sa che la mi tocca.A pomeriggio acquisto le lenti e vi farò la guida per il paraurti

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Anty »

hai acqistato le lenti alla fine? quali hai preso?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da ufo1 »

Anty ha scritto:hai acqistato le lenti alla fine? quali hai preso?
Ho acquistato le morimoto h1 ieri dall'america e credo che partono lunedì perchè oggi e domani sono chiusi per la festa del ringraziamento :mad: :mad:

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da lupus.c »

Dall'America ci metteranno una vita se arriveranno!Io ho acquistato un paio di volte dagli USA e,non mi è mai arrivato niente!Sono poco seri :thumbdown:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Anty »

A me è sempre arrivato tutto a volte ti fanno pagare la dogana, a volte ci mette un po' di tempo.. Ma arriva!
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da massi.drago »

Io ho ordinato i flap anteriori in America. A me sono arrivati in breve tempo e senza problemi.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da ufo1 »

Arriveranno ragazzi dovrò avere un pò di pazienza..... :drunken:

Marcorcz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 504
Iscritto il: 06/06/2011, 20:25

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Marcorcz »

Ho aperto i fari senza l'aiuto di grill , barbecure, micronde forno a legna ecc..
ma solo con un sempicissimo taglierino e tanta pazienza domani li vernicio e istallo il lenticolare con angel :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da grifter »

Marcorcz ha scritto:Ho aperto i fari senza l'aiuto di grill , barbecure, micronde forno a legna ecc..
ma solo con un sempicissimo taglierino e tanta pazienza domani li vernicio e istallo il lenticolare con angel :thumbright:
:thumbright:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
paolo966
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 8101
Iscritto il: 29/08/2011, 20:19
Località: Cardano al Campo (VA)

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da paolo966 »

Marcorcz ha scritto:Ho aperto i fari senza l'aiuto di grill , barbecure, micronde forno a legna ecc..
ma solo con un sempicissimo taglierino e tanta pazienza domani li vernicio e istallo il lenticolare con angel :thumbright:
:thumbright: :applause: ulteriori foto? Complimenti :chessygrin:
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

Torna a “RCZ - Tuning”