PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anteriori tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Anty »

prol ha scritto:Mi piace. Volevo anche io ottenere un effetto simile ma sono indeciso sul verniciare l'interno dei fari come hanno fatto egregiamente alcuni di noi.
Se hai gli xeno te lo sconsiglio..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da LOGA27 »

Lolli ha scritto:le palpebre le trovi sul sito frenchpower
la cornice nero lucido del cambio della restyling costa circa 45 euro
45 euro???? ma sei sicuro LOLLI??? originali? a me il conce ha chiesto 190 e passa più iva! :shock:

...sai anche se le aplpebre si incollano? nel senso se poi voglio levarle ho il faro rovinato? :scratch:

Avatar utente
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Lolli »

ripeto, cornice cambio nera restyling intorno ai 45 euro, se fai una ricerca trovi anche il codice perchè se ne è già parlato. Le palpebre sono incollate, se ricordo bene vengono spedite NON verniciate

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da grifter »

LOGA27 ha scritto:45 euro???? ma sei sicuro LOLLI??? originali? a me il conce ha chiesto 190 e passa più iva! :shock:

...sai anche se le aplpebre si incollano? nel senso se poi voglio levarle ho il faro rovinato? :scratch:
Se circondato da gente che ti vuole spennare!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da LOGA27 »

proto1.jpg
Alla fine la faccio così, senza palpebre... al momento per veder il risultato ci ho messo nastro nero... :lol:

Lunedì risento il conce per la cornice, però o qui nella mia zona non capiscono un beato C... oppure, guardate che anche a Milano in via Gallarate mi hanno chiesto sui 200 euro per la cornice... possibile??? :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da grifter »

Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 9&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Neky »

certo che qui parlate di soldi come fossero noccioline....di solito mi limito a leggere ma poi quando sò pieno scrivo......ma 200 euro per cosa!!!???? per comprare la cornice cambio!!???? io non capisco....ma non vi va bene dello stesso colore dell'originale restyling!!???
io con 20 euro ho fatto verniciare dal mio carroziere di fiducia cornice e modifica del cambio....e non vi va bene cosi??!!

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=195" onclick="window.open(this.href);return false;

deve per forza essere comprata verniciata??!!! bisogna farci per forza spellare da peugeot...che tra l'altro ho iniziato a odiare profondamente.......lo sapete che se per disgrazia vi si rompe la cornice wipcom 3d e pure la cover dello stesso monitor....non potete piu averla del colore della pelle tranne nero?.....la risposta finale è stata "ancora non la commercializziamo in italia"....e bosigna pure farci rubare i soldi di tasca per simili questioni....?.......vai dal carroziere di fuducia.....portagli la cornice cambio e falla verniciare del solito colore con 20 euro hai risolto e con gli altri 180 vai a mangiare il pesce con la donna finche non esplodi alla facci adi peugeot....amen

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da mirketto75 »

Neky ha scritto:certo che qui parlate di soldi come fossero noccioline....di solito mi limito a leggere ma poi quando sò pieno scrivo......ma 200 euro per cosa!!!???? per comprare la cornice cambio!!???? io non capisco....ma non vi va bene dello stesso colore dell'originale restyling!!???
io con 20 euro ho fatto verniciare dal mio carroziere di fiducia cornice e modifica del cambio....e non vi va bene cosi??!!

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=195" onclick="window.open(this.href);return false;

deve per forza essere comprata verniciata??!!! bisogna farci per forza spellare da peugeot...che tra l'altro ho iniziato a odiare profondamente.......lo sapete che se per disgrazia vi si rompe la cornice wipcom 3d e pure la cover dello stesso monitor....non potete piu averla del colore della pelle tranne nero?.....la risposta finale è stata "ancora non la commercializziamo in italia"....e bosigna pure farci rubare i soldi di tasca per simili questioni....?.......vai dal carroziere di fuducia.....portagli la cornice cambio e falla verniciare del solito colore con 20 euro hai risolto e con gli altri 180 vai a mangiare il pesce con la donna finche non esplodi alla facci adi peugeot....amen
ti quoto....io ho comprato la pellicola nero lucido e mi e' andata veramente di culo x' praticamente e' uguale....presa messa e il risultato e' pressoche uguale....la presi x fare altre cose e tanto che c'ero ho fatto anche la cornice....ovviamente mal che andava la portavo e la facevo verniciare sia chiaro :) .....il prezzo di 200 euro nn so' da dove possa essere uscito...secondo me uno chiedeva una cosa e l'altro rispondeva un'altra...x il discorso peugeot lasciamo perdere che e' meglio....sono 15 anni che li conosco [-X [-X
ciao neky 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Neky »

ciao mirketto.....
non credo sia uguale (intendo il nero della pellicola)...però può essere.....il colore della plancia non è un nero lucido....ma è un metallizzato che quando ci batte il sole sembra sia pieno di brillantini di tanti colori.....cmq....anche se lo prendete originale è verniciato...quindi appunto...che cambia farlo verniciare confronto un risparmio cosi "esagerato"
ps. piccolo OT potete pensarlo come volete....io so innamorato di questa macchina......e del modello "vecchio" (apparte le cose che leggo tipo....quella nuova somiglia a maserati ferrari ecc e è piu aggresiva e sportiva.....invece è proprio il contrario....anche oggi ero dal mio amico con l'officina piena di lambo...maserati e ferrari...se ce ne una che somiglia al modello "nuovo" vi regalo la mia RCZ...e non è una mia opinione ma un dato di fatto, piccoli esempi..
http://www.larevueautomobile.com/photos ... rnia_image" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.mycarportal.net/2012/06/mase ... ce-wheels/" onclick="window.open(this.href);return false;
una bella bocca = aggressiva e sportiva......78 bocche =motrice di un tir..... ) ...cmq....la disgrazie della RCZ è che l'abbia fatta peugeot....peccato.......chiuso OT

arrivederci

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Anty »

Concordo sulle bocche.. Se solo si potesse togliere quel fascione a forma di lingua..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Neky »

non preoccuparti , si può togliere....sono in contatto con una famosa ditta di tuning dove gli ho fornito il progetto della nuova griglia....questa estate è pronta come quella famosa stupenda fotoshoppata.

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Anty »

Neky ha scritto:non preoccuparti , si può togliere....sono in contatto con una famosa ditta di tuning dove gli ho fornito il progetto della nuova griglia....questa estate è pronta come quella famosa stupenda fotoshoppata.
Neky sentiamoci 8)
magari la ditta é zona Varese-Como?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da Neky »

bolzano...lavorano soprattutto su auto "grosse"...audi mercedes ecc ecc

LOGA27
Peugeottista veterano
Messaggi: 284
Iscritto il: 17/07/2011, 13:09
Località: NOVARA

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da LOGA27 »

Neky ha scritto:certo che qui parlate di soldi come fossero noccioline....di solito mi limito a leggere ma poi quando sò pieno scrivo......ma 200 euro per cosa!!!???? per comprare la cornice cambio!!???? io non capisco....ma non vi va bene dello stesso colore dell'originale restyling!!???
io con 20 euro ho fatto verniciare dal mio carroziere di fiducia cornice e modifica del cambio....e non vi va bene cosi??!!

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=195" onclick="window.open(this.href);return false;

deve per forza essere comprata verniciata??!!! bisogna farci per forza spellare da peugeot...che tra l'altro ho iniziato a odiare profondamente.......lo sapete che se per disgrazia vi si rompe la cornice wipcom 3d e pure la cover dello stesso monitor....non potete piu averla del colore della pelle tranne nero?.....la risposta finale è stata "ancora non la commercializziamo in italia"....e bosigna pure farci rubare i soldi di tasca per simili questioni....?.......vai dal carroziere di fuducia.....portagli la cornice cambio e falla verniciare del solito colore con 20 euro hai risolto e con gli altri 180 vai a mangiare il pesce con la donna finche non esplodi alla facci adi peugeot....amen
Neky ha ragione, a parte la risposta ufficiale di peugeot, e cioè che la cornice del cambio nera lucida in Italia non è ancora disponibile e costerà un botto...
...la prox settimana porto la RCZ dal carrozza e faccio verniciare in nero carrozzeria quella specie di U attorno al leone sul frontale che al momento è cromata... e la cornice del cambio col colore nuovo cioè quello del wip...
Neky, o qualcuno sa come si smonta sta cornice?
Poi vorrei mettere le lampade a led nei fendi... io ho le xenovision 9w sulle diurne, quelle che da spente sono purtroppo gialle... qualcuno sa se esistono lampade simili se non identiche con l'attacco giusto per i fendi?? :shock: mi sembrava di averle viste sul sito ma ora non ci sono piu...
:shock:

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Fari anteriori tuning

Messaggio da grifter »

Le trovi su ebay.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”