PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rimappare RCZ THP 200

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da Prowler »

Credo inoltre si debba considerare il margine di affidabilita' che un'auto di serie deve garantire.
Intendo, se la THP 200cv di serie ha un margine del 30% per trattarla male, non curarla assiduamente come manutenzione, ecc.., dopo un'elaborazione a 270cv il margine si ridurra' ad un 5%.
Bene, la R di serie deve avere almeno un 20% di margine per essere venduta tranquillamente, e gli irrobustimenti servono proprio a questo.
Vien da se' che c'e' un po' di margine per guadagnare ancora qualche cavallino ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
ZioGilles
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 09/01/2014, 14:32
Località: ROMA

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da ZioGilles »

quanto verrà di manodopera cambiare pistoni e bielle??? :scratch:
E' una RCZ THP 200... E questo basta e avanza :-D

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da mirketto75 »

ZioGilles ha scritto:quanto verrà di manodopera cambiare pistoni e bielle??? :scratch:
Fai prima a chiederlo a un meccanico serio :) ...è una cosa troppo complicata ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

smaio13
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/10/2014, 10:01

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da smaio13 »

Martedì sarà la mia volta per la rimappa! vediamo che riescono a tirar fuori dal mio thp con tutte le modifiche che ho fatto 8)
RCZ my2013 THP 2xxCV Bianco opale, archi neri, technical grey 19, Win NAV+, pack black
modifiche THP: Filtro SprintFiltrer Supercompetition, Scarico SuperSprint Completo (dal downpipe al terminale), Intercooler maggiorato, Manicotti silicone, HardPipe, Blow off FORGE.
modifiche ciclistica: Molle Eibach prokit -30mm, Distanziali H&R F:1,0cm R:1,6cm.
modifiche estetiche: Fari nero lucido con installazione lenticolari Morimoto biXeno 5000k.
modifiche audio: Ampl DSP Audison AP4.9 bit 640W, anteriore HERTZ ESK 300W + crossower, Sub HERTZ DBX 30,3 1000W.
Rimappa centralina by f.lli Abbasciano.

stevieg
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/04/2015, 8:32

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da stevieg »

non so se sono ot o meno... dove posso trovare dritte ed esperiene di rimappature x il 2.0 hdi? qualcuno che l'abbia fatto?

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da grifter »

c'è una discussione sull'argomento: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... re+hdi+rcz" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

stevieg
Peugeottista novello
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/04/2015, 8:32

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da stevieg »

grazie mille non l'avevo vista, ho chiesto congilio li.

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da Matteo_v »

Ciao, chi ha mappato è passato dalla porta oppure ha dovuto smontare la centralina? Grazie
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da grifter »

Matteo_v ha scritto:Ciao, chi ha mappato è passato dalla porta oppure ha dovuto smontare la centralina? Grazie
A me l'hanno aperta fisicamente. Hanno usato un phon per scollare la parte sigillata. Non hanno aggiunto resistenze.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Vladuz
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 07/07/2015, 11:25

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da Vladuz »

grifter ha scritto:
Matteo_v ha scritto:Ciao, chi ha mappato è passato dalla porta oppure ha dovuto smontare la centralina? Grazie
A me l'hanno aperta fisicamente. Hanno usato un phon per scollare la parte sigillata. Non hanno aggiunto resistenze.
Ciao grifter che mappa hai fatto tu?

_lele77_
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/10/2015, 10:10
Località: Marcallo con Casone (MI)

Messaggio da _lele77_ »

Ciao a tutti, ne approfitto per chiedervi dove si trova fisicamente la centralina... e se accessibile facilmente da tutti o se serve l'officina :)
RCZ THP 200 - centralina DTE +34cv - terminale di scarico Ragazzon - Autoradio 2din Android 5.1 con retrocamera - VLink obd per Torque

Avatar utente
Matteo_v
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 871
Iscritto il: 07/12/2013, 15:46
Località: Olbia

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da Matteo_v »

grifter ha scritto:
Matteo_v ha scritto:Ciao, chi ha mappato è passato dalla porta oppure ha dovuto smontare la centralina? Grazie
A me l'hanno aperta fisicamente. Hanno usato un phon per scollare la parte sigillata. Non hanno aggiunto resistenze.
Grazie, purtroppo nella mia regione, l'unica è la mia....
La mia GTI


Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re:

Messaggio da grifter »

_lele77_ ha scritto:Ciao a tutti, ne approfitto per chiedervi dove si trova fisicamente la centralina... e se accessibile facilmente da tutti o se serve l'officina :)
Nello scatolotto di plastica sotto il cofano motore, dove sono raccolte tutte le centraline. E' quello con il coperchio molle.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Rimappare RCZ THP 200

Messaggio da massi.drago »

Sulla destra della batteria ;-) (guardando da davanti)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

_lele77_
Peugeottista novello
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/10/2015, 10:10
Località: Marcallo con Casone (MI)

Messaggio da _lele77_ »

grazie mille ragazzi, preparatissimi come sempre... mi stuzzica l'idea di una centralina aggiuntiva... sempre che non lasci traccia in caso di rimozione
RCZ THP 200 - centralina DTE +34cv - terminale di scarico Ragazzon - Autoradio 2din Android 5.1 con retrocamera - VLink obd per Torque

Torna a “RCZ - Tuning”