PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Palpebre fari anteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Arcane
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 0:52

Palpebre fari anteriori

Messaggio da Arcane »

Che ve ne pare? :)
Vanno bene su 308 e RCZ.Secondo me sono stupendi.

Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Modifica fanali nuovo stile!

Messaggio da Lolli »

Sono delle semplici palpebre in vendita da oltre 3 anni :?
Dei forumisti non le ha montate nessuno

Arcane
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 0:52

Re: Modifica fanali nuovo stile!

Messaggio da Arcane »

stanno cosi male?a me piacciono un sacco!slanciano un po i fanali.sembrano più stretti e lunghi

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Modifica fanali nuovo stile!

Messaggio da Anty »

Wow! Complimenti. Questa é la modifica più originale che io abbia mai visto :drunken:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Palpebre fari anteriori

Messaggio da massi.drago »

Titolo editato, per essere più conforme all' argomento trattato.... non è proprio un nuovo stile, e nemmeno una grossa "modifica".
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Modifica fanali nuovo stile!

Messaggio da Pinin »

Arcane ha scritto:stanno cosi male?a me piacciono un sacco!slanciano un po i fanali.sembrano più stretti e lunghi

Beh,anche a me non fanno impazzire. :(

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Fabiorcz »

Toglili se puoi, daglieli AR-CANE!!! :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da massi.drago »

Secondo me non stanno male, ma come per tutte le cose finchè non le vedo dal vivo non saprò dare un parere sicuro l' effetto in foto è sempre un pò falsato.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Lolli »

Viste su più di un'auto in Austria, onestamente hanno un che di posticcio, rimane sempre una sottile luce tra cofano e palpebra. Io ho assottigliato i grandi fari verniciando in colore carrozzeria l'interno della parabola...l'effetto è' molto più elegante

quntra
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/07/2014, 23:10

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da quntra »

Lolli ha scritto:Viste su più di un'auto in Austria, onestamente hanno un che di posticcio, rimane sempre una sottile luce tra cofano e palpebra. Io ho assottigliato i grandi fari verniciando in colore carrozzeria l'interno della parabola...l'effetto è' molto più elegante
Ottima idea.....bravo....., anch'io pensavo di farlo per alleggerire un po l'impatto visivo dei fari, non a caso sulla nuova sono bruniti.....metti qualche foto, almeno che tu non lo abbia già fatto e spiega un po' se lo hai fatto tu o lo hai fatto fare......
E' un problema ciò che hai fatto per il codice della strada?
RCZ THP 156 del 2011, bianco opale, griglia anteriore e specchietti nero, cerchi da 19 Solstice Anthara Grey, interni in pelle, Pack easy motion, pinze oro.
307 Station 1600cc, benzina, 110 cv, del 2003 grigio metallizzato chiaro
405 bianca 1600cc, benzina, dal 1991 al 2003
Presente a: P.I.M. friulano Gorizia, 14/3/15

Arcane
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 0:52

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Arcane »

Boh..sono sicuro che è molto soggettivo alla fine...ad ogni modo l'idea di verniciare l'interno fare non è niente male.ma come si fa?lo hai fatto fare al carrozziere o hai fatto tutto da te?

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Lolli »

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=495" onclick="window.open(this.href);return false;

quntra
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 22/07/2014, 23:10

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da quntra »

Gran bel lavoro.... Complimenti, non solo lo hai fatto fare ad un professionista, ma dalla tua descrizione, risulta parecchio delicato.......temo proprio che i fari li terro' così come sono :D :D :D
RCZ THP 156 del 2011, bianco opale, griglia anteriore e specchietti nero, cerchi da 19 Solstice Anthara Grey, interni in pelle, Pack easy motion, pinze oro.
307 Station 1600cc, benzina, 110 cv, del 2003 grigio metallizzato chiaro
405 bianca 1600cc, benzina, dal 1991 al 2003
Presente a: P.I.M. friulano Gorizia, 14/3/15

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Lolli »

Infatti a breve il lavoro sarà rifatto
Speriamo che il secondo giro regga, ma il faro assottigliato e' un altro mondo, stesso dicasi per xenon versus alogena

Arcane
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 0:52

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Arcane »

arrivate le palpebre questa mattina e appena montate.posso supporre che probabilmente ne esistono più versioni in quanto la mia non fa vedere alcun fascio di luce tra cofano e fanale in quanto c'è una piega della plastica che appunto va dentro il cofano e evita il problema.magari faccio delle foto.le palpebre si sagomano PERFETTAMENTE sul fanale sono fatte su misura e a me piacciono un sacco.se le fanno pagare ma sono veramente fatte su misura e aderiscono al millimetro.

Torna a “RCZ - Tuning”