PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Palpebre fari anteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da massi.drago »

Le fai colore carrozzeria o di un colore a contrasto? Foto di dettaglio sono ben accette ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Fabiorcz
Peugeottista veterano
Messaggi: 243
Iscritto il: 09/04/2013, 9:14
Località: Lainate (MI)

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Fabiorcz »

quntra ha scritto:
Lolli ha scritto:Viste su più di un'auto in Austria, onestamente hanno un che di posticcio, rimane sempre una sottile luce tra cofano e palpebra. Io ho assottigliato i grandi fari verniciando in colore carrozzeria l'interno della parabola...l'effetto è' molto più elegante
Ottima idea.....bravo....., anch'io pensavo di farlo per alleggerire un po l'impatto visivo dei fari, non a caso sulla nuova sono bruniti.....metti qualche foto, almeno che tu non lo abbia già fatto e spiega un po' se lo hai fatto tu o lo hai fatto fare......
E' un problema ciò che hai fatto per il codice della strada?

Nella nuova versione sono imbruniti solo se hai i fari allo xeno, ma penso che stessa cosa sia per la prima versione...
ImmagineImmagineImmagine
RCZ- R 1.6 16v THP 270 CV:
La mia RCZ-R, puoi vederla qui:
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 3&t=116572" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia ex RCZ HDi, puoi vederla qui:[/b] http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=86856" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da massi.drago »

Nella prima versione il colore era sempre cromato anche in presenza dello xeno.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da GENFRIXX »

Arcane ha scritto:arrivate le palpebre questa mattina e appena montate.posso supporre che probabilmente ne esistono più versioni in quanto la mia non fa vedere alcun fascio di luce tra cofano e fanale in quanto c'è una piega della plastica che appunto va dentro il cofano e evita il problema.magari faccio delle foto.le palpebre si sagomano PERFETTAMENTE sul fanale sono fatte su misura e a me piacciono un sacco.se le fanno pagare ma sono veramente fatte su misura e aderiscono al millimetro.
Tu quali hai preso ? e si può sapere quanto hai speso ?

Arcane
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 0:52

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Arcane »

ho speso 100 euro

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da GENFRIXX »

Arcane ha scritto:ho speso 100 euro
Non poco, ma è tutto relativo al piacere che dona l'oggetto comprato.
Le tue da chi sono prodotte ? le hai comprate on line ?

Arcane
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 0:52

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Arcane »

gia infatti io sono contentissimo secondo me ci stanno da dio.le ho comprate da french power

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da GENFRIXX »

Grazie x la info, in effetti donano uno sguardo diverso, alcuni hanno visto un ammosciamento della cattiveria intrinseca nel muso della bella, io invece penso, che in quel modo diventi (visto che parliamo di palpebre) "accigliata", che non è altro che un sinonimo di "incazzatella" :mrgreen:
Questo sebbene io non abbia visto l'effetto scenico che fanno dal vivo su nessuna Rcz.
A proposito la tua che colore è ? e come chiedeva massi; le hai messe in tinta o a contrasto ?

Arcane
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 0:52

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Arcane »

secondo me le palpebre vanno rigorosamente in tinta altrimenti perdono la loro funzione di assottigliare il faro.
Immagine

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da mirketto75 »

Arcane ha scritto:secondo me le palpebre vanno rigorosamente in tinta altrimenti perdono la loro funzione di assottigliare il faro.
Immagine
ma che gli hanno fatto a sta macchinaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...e gli archi perche' sono li?? :lol: :lol: :lol:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da GENFRIXX »

Altro che dismettere l'rcz con gli archi così in alto mi sembra il prototipo dell'rcz station wagon :mrgreen:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da mirketto75 »

no ma veramente....ma che e' quella roba li....ma e' la tua Arcane? :lol: :lol: :lol:
e' anche italiano..ma roba de matt :silent:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Robyring »

mirketto75 ha scritto:no ma veramente....ma che e' quella roba li....ma e' la tua Arcane? :lol: :lol: :lol:
e' anche italiano..ma roba de matt :silent:
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

Arcane
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/07/2012, 0:52

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da Arcane »

Ma lol...gli archi sono li perché la avevo appena finita di riverniciare tutta e quindi ho smontato archi maniglie specchi e quant'altro...secondo voi potrò mai girare così!!!

Ecco la prova
Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Palpebre fari anteriori

Messaggio da grifter »

Ma ero l'unico ad averlo capito? Penso che quella di Mirko fosse una provocazione. Sai che qui ci sono "dei picchiatori" da forum? :D
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Tuning”