PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pomello cambio Rcz HDI

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
sstk75
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/04/2014, 0:24
Località: Montebelluna(TV)

Pomello cambio Rcz HDI

Messaggio da sstk75 »

http://shop.rczperformance.com/product. ... ductId=145" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo si può mettere sulla HDI??
Tempo fa su una asta ebay tedesca se non ho capito male era scritto che andava solo su modelli a benzina...
Confermate?

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Pomello cambio Rcz HDI

Messaggio da Lolli »

Non capisco perché, il pomello va su tutte
le motorizzazioni

Avatar utente
Diomede
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2013, 12:25
Località: Siracusa

Re: Pomello cambio Rcz HDI

Messaggio da Diomede »

Io l'ho montato sulla mia HDi senza problemi...

Immagine
Immagine
RCZ HDi - Bianco opale - Wip Com 3D - Cerchi Sortilege Mat Black Onyx 19"

sstk75
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/04/2014, 0:24
Località: Montebelluna(TV)

Re: Pomello cambio Rcz HDI

Messaggio da sstk75 »

Ma si trova solo da RCZPerformances o si trova altrove a prezzi migliori???
C'è un guida su come sostituirlo?
Grazie

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Pomello cambio Rcz HDI

Messaggio da mirketto75 »

se vai in peugeot fai prima....il prezzo di rczperformance e' senza iva,poi devi fare il cambio in euro e ci aggiungi la spedizione....fai un po' te se ti conviene...io direi di no...
se si usa la funzione cerca se n'e' gia' parlato spesso dei pomelli cambio..comunque non esiste una guida...non hai niente da fare che prendere il pomello originale (solo il pomello)e tiri verso l'alto...occhio a non fartelo arrivare sui denti :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

sstk75
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/04/2014, 0:24
Località: Montebelluna(TV)

Re: Pomello cambio Rcz HDI

Messaggio da sstk75 »

Ok l'ho ordinato,costa €50,46.
Tornando al mio primo post anche qui dicono che non è compatibile con la versione diesel...
http://accessoires.peugeot.fr/fr-FR/acc ... 96738472VV" onclick="window.open(this.href);return false;
Speriamo bene

sstk75
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/04/2014, 0:24
Località: Montebelluna(TV)

Re: Pomello cambio Rcz HDI

Messaggio da sstk75 »

Ha dimenticavo,dal concessionario mettendo il numero di telaio il pomello non appariva tra gli accessori per la mia versione(HDI),lo ha ordinato con il codice che gli ho fornito...

Sephir
Peugeottista veterano
Messaggi: 200
Iscritto il: 28/06/2014, 10:04

Re: Pomello cambio Rcz HDI

Messaggio da Sephir »

Preso lo stesso dalla francia a 60e. Arrivato in 2 giorni. Spettacolare ma si incastra un pò maluccio. Sta dentro, ma se tiri un pò salta fuori. Un giro di nastro sul supporto e poi una bella spinta ed ora è perfetto. Veramente spettacolare e molto comodo.

sstk75
Peugeottista curioso
Messaggi: 35
Iscritto il: 02/04/2014, 0:24
Località: Montebelluna(TV)

Re: Pomello cambio Rcz HDI

Messaggio da sstk75 »

Arrivato ed installato,quello originale non era neanche troppo duro da togliere è venuto su con una mano...comunque l'unico problema che ho riscontrato(e di cui avevo letto da qualche parte)è che si incastra troppo in profondità e limita la corsa della "siringa" per la retromarcia,ho risolto mettendo un pò del nylon della confezione in fondo alla sede del pomello nuovo in modo da fare spessore ed incastrarlo senza andare fino in fondo.
Comunque lo trovo stupendo...dovrebbero metterlo di serie altro che quella pallina così banale :dontknow:

Torna a “RCZ - Tuning”