PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

assetto completo rcz hdi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lory89
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/06/2014, 0:14

assetto completo rcz hdi

Messaggio da lory89 »

Ciao ragazzi ho acquistato da 2 mesi la nuova peugeot rcz hdi e vorrei dei consigli su quale assetto completo montarci! mi date qualche dritta? :)

lory89
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/06/2014, 0:14

Re: assetto completo rcz hdi

Messaggio da lory89 »

mi consigliate anche solo di montare molle eibach?

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: assetto completo rcz hdi

Messaggio da mirketto75 »

io ho montato H&R....da quasi tre anni...eibach sono uguali...te lo consiglio?be ioo problemi non ne ho ancora avuti quindi ovviamente te le consiglio...si abbassa di circa 2/2,5 cm ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

lory89
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/06/2014, 0:14

Re: assetto completo rcz hdi

Messaggio da lory89 »

grazie mille del consiglio allora guardo per 4 molle eibach e vedrò il risultato! :)

Torna a “RCZ - Tuning”