PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprisedili spettacolari

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Coprisedili spettacolari

Messaggio da Roope »

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 872&type=3" onclick="window.open(this.href);return false;

In foto fanno la loro porca figura.
Dal vivo chissa'...

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da Roope »

Ho approfondito.
E' una ditta con sede in Romania.
Sul loro sito, tramite il configuratore, ho scelto modello, colori e materiali.
Ho poi dovuto salvare il risultato come foto jpeg ed iviarlo loro per un preventivo.
Risposta veloce tramite email:

"Gentile Sig. Cattaneo
In seguito alla richiesta da lei ricevuta, le mando i dettagli riferenti:
In allegato a questa mail si trovano:

- Un file con la descrizione generale del prodotto e anche le condizioni di garanzia;

- 3 passi semplici che deve seguire per confermare il suo ordine;

- Il listino prezzi per tutte le collezioni disponibili;

Mi piacerebbe ricordare I vantaggi offerti in base al prodotto che fabbrichiamo:
L’aspetto interno dell’auto sarà considerevolmente migliorato;
Lavoriamo solo con materiali originali di tappezzeria;
Il sistema di bloccaggio e simile a quello originale;
Riceverete 5 anni di garanzia;
I coprisedili non influenzano la funzionalità dei sedili;
Certificati di alta qualita TUV SUD per attivare gli airbag.

Durante tutto il processo di ordinazione uno dei nostri rappresentanti rimarrà a la sua disposizione per qualsiasi domanda correlata al suo ordine.
La politica dell’impresa: 30 giorni soddisfatti o rimborsati.
Per un corretto ordine necessitiamo dei seguenti dettagli:
La combinazione del materiale che la interessa;
Foto con l’interno dell’auto per poter scegliere il modello digitale sulla base del quale sarà realizzato l’ordine;
I dati di fatturazione:
per persone fisiche: nome, indirizzo, codice fiscale, numero carta d’identità
per persone giuridiche: nome dell’azienda, indirizzo, codice partita IVA, numero di registrazione, conto bancario e nome della filiale di banca.

Prendete contatto con noi in meno di 48 ore via e-mail/telefono per approfittare di un’offerta veramente speciale.

Il prezzo per questa combinazione( 5 posti) e 495EUR+ 19 EUR(il spese di traspoto) +19EUR il logo - 533 EUR Per pagamento anticipo possiamo dargli lo sconto del 3%, e se ordinate fino a 29 Giugno vi daremo un ulteriore sconto del 5% - total 8% 495-8% = 456 EUR+19 EUR(Logo)+19EUR(Trasporto)- 494 EUR tutto comprese

In questa mail ho allegato alcune foto di come il prodotto si presenta come.

Le auguriamo buona fortuna !"

Allegate alla mail, le "foto di come il prodotto si presenta" sono del modello corretto ma con materiali e colori errati.
Semplice errore oppure un chiaro segnale di come le cose andranno a finire?
Non ho ordinato nulla.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da massi.drago »

Questi non sono dei coprisedili, ma il vero e proprio rivestimento da far poi cucire ad un tappezziere al posto di quello originale. Belli son belli ma 500 euro più manodopera credo sia un prezzo che sia avvicina parecchio al far fare il lavoro completo ad un tappezziere senza avere però sorprese sgradite. C'è anche un ragazzo che ha demolito la sua RCZ in seguito ad un incidente che vende gli interni completi della sua MY2013 (quindi quelli in pelle-alcantara) ma non so quanto chiede e comunque ci vuole sempre da aggiungere i costi della manodopera specializzata per la ricucitura.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da Roope »

massi.drago ha scritto:Questi non sono dei coprisedili, ma il vero e proprio rivestimento da far poi cucire ad un tappezziere al posto di quello originale.
Non credo:

http://albert-coprisedili.it/montaggio- ... -macchina/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da massi.drago »

Mi sa che hai ragione, perchè in una delle foto del link facebook si vede che il rivestimento non calza alla perfezione sulla manopola della regolazione lombare (che io nemmeno ho tra l' altro). Ma ci credo poco che un semplice rivestimento possa calzare bene come nelle foto.... appena ci sali sopra si sposta tutto secondo me. :?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da Roope »

massi.drago ha scritto:Mi sa che hai ragione, perchè in una delle foto del link facebook si vede che il rivestimento non calza alla perfezione sulla manopola della regolazione lombare (che io nemmeno ho tra l' altro). Ma ci credo poco che un semplice rivestimento possa calzare bene come nelle foto.... appena ci sali sopra si sposta tutto secondo me. :?
Infatti, prezzo a parte, stento a credere a dei risultati cosi' spettacolari.
Guardando anche altre realizzazioni, per altre auto, sembrano a livello di interni di serie.
Ma sono foto.
Ci sarebbe anche questo: http://www.jcseatcovers.co.uk/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Prezzi analoghi, forse un pelo piu' contenuti.
Ma non trovo il modo di contattarli per avere un offerta.

A monte di tutto, c'e' la mia esperienza coi sedili sportivi BMW.
Interni come nuovi ma sedile guidatore massacrato a furia di scendere e salire.
L'alcantara dei "rigonfiamenti" contenitivi all'altezza del rene sinistro e della gamba sinistra si e' usurata e poi bucata.
Li ho fatti rivestire dal tappezziere ma il problema si e' ripresentato.
Mio padre, sempre BMW, interni in pelle, stesso problema.

Immagine

Ora ho gli interni di tessuto e mi guardavo intorno per prevenire il problema.

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da Lolli »

Informatevi bene sui prezzi perché sedili rivestiti artigianalmente con buoni materiali costano parecchio, non certo 500 euro. Per chi ha i sedili in tessuto, consiglio di tenerli così visto che esteticamente sono molto belli. Io ho voluto fare un di più, ma e' stato un peccato veder sventrare il rivestimento originario...

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da Roope »

Lolli ha scritto:Informatevi bene sui prezzi perché sedili rivestiti artigianalmente con buoni materiali costano parecchio, non certo 500 euro. Per chi ha i sedili in tessuto, consiglio di tenerli così visto che esteticamente sono molto belli. Io ho voluto fare un di più, ma e' stato un peccato veder sventrare il rivestimento originario...
Scusa ma il topic riguarda dei coprisedili, non rivestire i sedili artigianalmente.
Comunque, sarei curioso di sapere il lavoro che hai fatto e di vederne delle foto.

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da mirketto75 »

Roope ha scritto:
Lolli ha scritto:Informatevi bene sui prezzi perché sedili rivestiti artigianalmente con buoni materiali costano parecchio, non certo 500 euro. Per chi ha i sedili in tessuto, consiglio di tenerli così visto che esteticamente sono molto belli. Io ho voluto fare un di più, ma e' stato un peccato veder sventrare il rivestimento originario...
Scusa ma il topic riguarda dei coprisedili, non rivestire i sedili artigianalmente.
Comunque, sarei curioso di sapere il lavoro che hai fatto e di vederne delle foto.
Non so perché ,ma a tratti mi dai un po' dello sbruffone ;-) ....
Comunque le sue foto le puoi vedere....basta che le cerchi..anzi non devi neanche fare fatica.....il link è in firma :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
matt79
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 30/07/2013, 22:01
Località: Padova

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da matt79 »

Io li ho comprati da loro sono coprisedili e fatti anche molto bene in base al tipo fanno il foro per la regolazione lombare (IO NON LA HO QUINDI NIENTE FORO). Li lo da quasi 2 anni e sono perfetti il risultato che vedi in foto è come vengono fuori, non sono delle semplici foderine per auto, ma sono di buona qualità. l'azienda è seria e si può pagare il 50% all ordine e il 50% alla consegna.
RCZ 2013 1.6 THP156CV, Ordinata il 17/07/2013 con: Vernice Rosso Erythree, Cerchi 18'' Original, Pack bLACK , JBL sound e sensori parcheggio anteriori. Tempo di consegna...105gg!!

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da Roope »

matt79 ha scritto:Io li ho comprati da loro sono coprisedili e fatti anche molto bene in base al tipo fanno il foro per la regolazione lombare (IO NON LA HO QUINDI NIENTE FORO). Li lo da quasi 2 anni e sono perfetti il risultato che vedi in foto è come vengono fuori, non sono delle semplici foderine per auto, ma sono di buona qualità. l'azienda è seria e si può pagare il 50% all ordine e il 50% alla consegna.
Che modello hai preso?
Hai qualche foto?

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da Lolli »

Hehehehe grande mirketto;)
Roope, i sedili in stoffa sono molto resistenti, e pure belli esteticamente (molti forumisti della prima serie li hanno), secondo me rischi di rovinare per assurdo prima l'imbottitura che vorresti applicare della stoffa stessa, e che non ti costerebbe poco, rimanendo comunque una sorta di lavoro "a metà"
Certo che adesso siamo curiosi delle foto di chi li ha messi. Il disegno della seduta rimane come l'originale?

Avatar utente
Roope
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 08/05/2015, 16:35
Località: Finlandia

Re: Coprisedili spettacolari

Messaggio da Roope »

Lolli ha scritto:Hehehehe grande mirketto;)
Roope, i sedili in stoffa sono molto resistenti, e pure belli esteticamente (molti forumisti della prima serie li hanno), secondo me rischi di rovinare per assurdo prima l'imbottitura che vorresti applicare della stoffa stessa, e che non ti costerebbe poco, rimanendo comunque una sorta di lavoro "a metà"
Certo che adesso siamo curiosi delle foto di chi li ha messi. Il disegno della seduta rimane come l'originale?
Sono andato a vedere il lavoro che hai fatto ed e' decisamente notevole.
Il link che hai in firma non mi e' balzato all'occhio subito, forse perche' il colore di "eccola" non risalta molto rispetto al resto del testo o probabilmente perche' sono sguercio.
Poi sono andato una ventina di pagine indietro ed ho trovato i tuoi interni con quella bellissima alcantara.
Dato che e' la prima Peugeot della mia vita, non ho assolutamente idea della durata e della resistenza dei rivestimenti dei sedili.
Il problema potrebbe pure essere accentuato dal fatto che, da ex giocatore di basket, le mie misure sono decisamente abbondanti.
Se mi dici che sono molto resistenti, faro' tesoro della tua (vostra) esperienza.
Non ero comunque intenzionato a spendere 500 euro, per belli che fossero.

Torna a “RCZ - Tuning”