PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Conferma pagamento

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao Prowler!!!Volevo informarti che oggi ho effettuato il versamento tramite ricarica postepay per il rinnovo dell'iscrizione al club(che comunque dovrebbe decorrere da ottobre)ho compilato ed inviato,spero,in maniera corretta il modulo di conferma,desideravo sapere se la ricarica è andata a buon fine,e se devo fare altro, oppure solo aspettare l'invio del materiale #-o :-w) :roll: aspetto notizie,saluti Fabio :) :thumbright: :thumbright:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Titi »

fatto anch'io e sembra tutto ok
ma volevo dire a Prowler:......









complimenti per lo sbattimento :applause: [-o<
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Titi »

scusa se rompo ancora ma mi sono accorto che nella compilazione del modulo per l'iscrizione ho commesso un errore
ho segnato la mia CC come un 5 porte #-o
spero non sia grave e scusate per la sbadataggine [-o<
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Prowler »

Ok, ora cerco di aggiornare la vostra situazione tramite questo post, ma ancora raccomando tutti di utilizzare l'apposito modulo online ...

x Titi : quando hai effettuato il pagamento ? online o da che paese ?
x Fab : il versamento e' effettuato da Palermo giusto ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
Titi
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1674
Iscritto il: 12/11/2005, 9:57
Località: (TV) - Badoere

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Titi »

pagamento effettuato il 18 agosto tramite postepay al comune di Morgano
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Avatar utente
Fabmacher69
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 552
Iscritto il: 19/08/2007, 23:08
Località: Palermo

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Fabmacher69 »

Prowler ha scritto:Ok, ora cerco di aggiornare la vostra situazione tramite questo post, ma ancora raccomando tutti di utilizzare l'apposito modulo online ...

x Titi : quando hai effettuato il pagamento ? online o da che paese ?
x Fab : il versamento e' effettuato da Palermo giusto ?
Ciao!Sì la ricarica che ho effettuato è stata fatta da Palermo,comunque il modulo on-line l'ho compilato,credo correttamente,infatti dopo aver scritto il post mi è arrivata la mail di conferma ;-) ,la tua risposta è un ulteriore conferma #-o grazie ciao!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Avatar utente
devil80
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/08/2008, 14:42

Re: Conferma pagamento

Messaggio da devil80 »

Ho effettuato il pagamento ma non riesco ad andare sul link http://www.passionepeugeot.it/procedure ... amento.php" onclick="window.open(this.href);return false;
per confermare il pagamento come posso fare diversamente?
E possibile spedire il pacco dopo il 12 settembre perche sono in ferie e non c'è nessuno in casa.
Inattesa di una risposta porgo cordiali saluti
307 1.6 hdi 90cv clima Grigio Sidobre; Kit led 6000°, Fari post. Restyling. luci di posiz.led, illuminazione pafoniere a led, frecce cromate, bracciolo Centrale, voltmetro digitale bianco nel tunner centrale, antenna elettrica a pinna, retrovisore fotocromatico aftermarket, filtro DIA BMC, luci di cortesia su specchietti esterni

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Kranio »

devil80 ha scritto:Ho effettuato il pagamento ma non riesco ad andare sul link http://www.passionepeugeot.it/procedure ... amento.php" onclick="window.open(this.href);return false;
per confermare il pagamento come posso fare diversamente?
E possibile spedire il pacco dopo il 12 settembre perche sono in ferie e non c'è nessuno in casa.
Inattesa di una risposta porgo cordiali saluti
Effettua il login sul forum e poi carica quell'indirizzo... vedrai che non avrai problemi! ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Tonigno »

Toc-toc! salve, scusate se entro, ma volevo chiedere a Prowler, e quindi rassicurarmi sul buon esito, che ho fatto il bonifico dell'iscrizione al club il 26 Settembre, poi come scritto nella mail delle coordinate mi sono loggato e sono andato nella pagina segnalatami per la conferma, ho compilato la conferma di pagamento (sempre il 26 settembre), ma non ho ricevuto comunicazione di ricezione conferma pagamento al mio indirizzo di posta elettr.
è normale o devo rimandare la conferma? :scratch: :scratch:
grazie anticipatamente!
-OT: data bonifico 26-09-08, valuta beneficiario: 30-09-08 fine OT-

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Prowler »

Ehmmm ... essendo "valuta beneficiario" il 30.09 credo proprio che non mi facciano l'accredito prima di tale date ! infatti ho controllato online poco fa e ancora non c'e' nulla.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Tonigno »

Prowler ha scritto:Ehmmm ... essendo "valuta beneficiario" il 30.09 credo proprio che non mi facciano l'accredito prima di tale date ! infatti ho controllato online poco fa e ancora non c'e' nulla.
naturalmente! ma io non devo fare più niente? :scratch: :scratch:
...solo aspettare, giusto? O:) O:)
(e già che ci sono c'è qualcosa da pagare quando arriva il pacco? dato che troveranno di sicuro mia suocera, che almeno la metterò al corrente?) grazie anticipatamente! :scratch: :scratch:

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Prowler »

Esatto, devi solo aspettare il pacco e non ci sara' piu' nulla da pagare ;-)
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Conferma pagamento

Messaggio da lupus.c »

Venerdì ho effettuato la richiesta di rinnovo ed effettuato anche il pagamento tramite bonifico :thumbleft:
Ottimo servizio :applause: Un grande applauso all'ideatore e creatore di questo sistema di iscrizione e rinnovo [-o< :applause: :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
cancro47
Peugeottista veterano
Messaggi: 353
Iscritto il: 23/02/2008, 20:01
Località: VERONA

Re: Conferma pagamento

Messaggio da cancro47 »

Ho effettuato il versamento per il rinnovo iscrizione al club in data 03/03/2009 tramite Postepay.
Attendo conferma del ricevimento.
Saluti e buon lavoro a tutto lo staff.
308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >

Avatar utente
Nibert
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1292
Iscritto il: 02/01/2009, 17:12
Località: san marcello pistoiese

Re: Conferma pagamento

Messaggio da Nibert »

Ciao,ho fatto l'iscrizione al club ieri,oggi il versamento ma quando clicco il link di conferma del pagamento mi chiede di loggarmi anche se gia lo sono!! help!
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”