PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Falcio »

Ragazzi ma quando arriva il kit del rinnovo iscrizione al club (cappellino, adesivo, laccetto, etc...)? :scratch:
Ormai è passato un mese e cinque giorni (bonifico fatto il 20 ottobre) ma niente... non ho visto niente!
Ogni giorno che passa aspetto buono buono il postino ma... ora non ce la faccio più! :?
Un paio di settimane fà Max mi ha risposto che stavano arrivando ma poi non ho più saputo nulla...
Qualcuno mi sà dire qualcosa in più al riguardo? Scusa Max, non è mia intenzione scavalcarti :oops: ma purtroppo non ho più avuto tue notizie! Grazie... ;-)
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Tonigno »

Non preoccuparti, non si sono dimenticati di te! magari c'è stato qualche problema nella preparazione del materiale, lo staff si sta adoperando per modificare la procedura di iscrizione/rinnovo, per renderla più snella e allo stesso tempo più veloce! ;-)
cmq, se guardi questo topic..., ti accorgi che sei inserito nella lista di coloro ai quali si sta preparando il materiale per l'invio.
mentre in quest'altro topic... puoi controllare quando il GaTToNe ti spedisce il tutto!! :thumbright: :thumbright:
ciao

Tonigno307

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Falcio »

Grande Tonigno307 :applause: sei un GRANDE! :thumbright:

Grazie mille per la risposta... è quello che mi aspettavo! Evidentemente i capi sono troppo presi con domande simili (del piffero)... e forse ne hanno le palle piene! :razz:

Comunque rinnovo un GRAZIE a tutto lo staff! Vorrà dire che aspetterò ancora e speriamo che mi arrivi come regalo di Natale!
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Kranio »

Tranquillo Falcio, leggiamo tutto ma spesso non abbiamo il tempo materiale di rispondere... in questo caso lo stavo per fare io ma Tonigno mi ha preceduto fornendo, oltrettutto, informazioni pertinenti e corrette.

Per qualsiasi problema riguardante l'iscrizione e i kit Passione Peugeot potete far riferimento direttamente a Prowler e a GaTToRoGNoSo. ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Prowler »

Ciao Falcio, mi scuso per l'assenza da questo topic ... non sono assolutamente "domande del piffero" ... e' vostro diritto sapere che fine fa' il meteriale che vi spetta !
Come hai letto nei link forniti da Tonigno (grazie :applause: ) abbiamo cambiato la procedura di creazione tessere (e la cambieremo ancora a breve).
Doveva quindi esserti inviato in questi giorni tutto il materiale tranne la tessera che verra' stampata a fine mese ... ma ... avevamo finito il materiale :oops:
L'abbiamo ovviamente fatto preparare di nuovo e ieri sera l'avrei dovuto consegnare a Gattorognoso per la spedizione ... ma ... sono a casa con 39 di febbre :mad: :mad: :mad:

Insomma, una sfiga dietro l'altra; ho spiegato tutto per bene perche' sono in molti ad aspettare il materiale e meritavano di conoscere i dettagli della vicenda. Ovviamente appena possibile evaderemo il tutto.

Grazie, per l'ennesima volta, per la pazienza.

Max
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Falcio »

Che dire... mi dispiace per l'influenza e un grazie ancora a tutti! Purtroppo ultimamente non stò frequentando molto il forum e quindi non sono molto aggiornato sulle novità... :oops:
Spero di essere di nuovo tra voi e magari anche un pò più attivo nelle discusioni... Mi mancate... siete GRANDI! :thumbleft:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Pitopito »

Utilizzo questo topic perchè il titolo si prestava: a fine mese mi scade l'iscrizione, ma a parte la tessera, non sarei interessato al rinnovo del kit. (Il cappello è pressochè nuovo, l'adesivo è già "bell'e attaccato" il portabadge non è rovinato). E' prevista una versione "light" del rinnovo?

Saluti

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Prowler »

Pitopito ha scritto:Utilizzo questo topic perchè il titolo si prestava: a fine mese mi scade l'iscrizione, ma a parte la tessera, non sarei interessato al rinnovo del kit. (Il cappello è pressochè nuovo, l'adesivo è già "bell'e attaccato" il portabadge non è rovinato). E' prevista una versione "light" del rinnovo?

Saluti
Be', il rinnovo di chi ha gia' il kit passione peugeot ovviamente non prevede le stesse cose.
Stiamo preparando un nuovo "gadget" che verra' fornito al rinnovo assieme alla nuova tessera ... intendevi questo per versione "light" ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Pitopito
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1825
Iscritto il: 30/11/2006, 0:21

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Pitopito »

Prowler ha scritto:
Pitopito ha scritto:Utilizzo questo topic perchè il titolo si prestava: a fine mese mi scade l'iscrizione, ma a parte la tessera, non sarei interessato al rinnovo del kit. (Il cappello è pressochè nuovo, l'adesivo è già "bell'e attaccato" il portabadge non è rovinato). E' prevista una versione "light" del rinnovo?

Saluti
Be', il rinnovo di chi ha gia' il kit passione peugeot ovviamente non prevede le stesse cose.
Stiamo preparando un nuovo "gadget" che verra' fornito al rinnovo assieme alla nuova tessera ... intendevi questo per versione "light" ?
Si, intendevo senza il kit base. Allora procederò a breve con il rinnovo.

Saluti

Avatar utente
coolmanu
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2758
Iscritto il: 22/11/2005, 14:50
Località: San Giuliano Milanese (MI)

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da coolmanu »

Pitopito ha scritto:
Prowler ha scritto:
Pitopito ha scritto:Utilizzo questo topic perchè il titolo si prestava: a fine mese mi scade l'iscrizione, ma a parte la tessera, non sarei interessato al rinnovo del kit. (Il cappello è pressochè nuovo, l'adesivo è già "bell'e attaccato" il portabadge non è rovinato). E' prevista una versione "light" del rinnovo?

Saluti
Be', il rinnovo di chi ha gia' il kit passione peugeot ovviamente non prevede le stesse cose.
Stiamo preparando un nuovo "gadget" che verra' fornito al rinnovo assieme alla nuova tessera ... intendevi questo per versione "light" ?
Si, intendevo senza il kit base. Allora procederò a breve con il rinnovo.

Saluti
Rinnovo anch'io il tesseramento già scaduto e sono ben felice di non ricevere gli stessi gadget...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Avatar utente
Tonigno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3583
Iscritto il: 28/05/2008, 12:11
Località: SICILIA

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Tonigno »

:shock: :shock: ... ci sono nuovi gadget per il rinnovo??? =P~ =P~ ... non vedo l'ora di rinnovare allora! ;-)

Avatar utente
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 536
Iscritto il: 07/06/2008, 20:33
Località: Apulie Terrae

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da AleXxX207-CC »

NON HO TROVATO TOPIC PER PROBLEMI RELATIVI ALLA SPEDIZIONE DEL KIT PER NUOVI ISCRITTI... QUINDI CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER O.T. :sorry!:

Il problema è questo: Non ho ancora ricevuto il pacco Passione Peugeot ! Tutto qui, fatemi sapere qualcosa! [-( :( :neutral: :scratch: 8-[
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Endtyme »

AleXxX207-CC ha scritto:NON HO TROVATO TOPIC PER PROBLEMI RELATIVI ALLA SPEDIZIONE DEL KIT PER NUOVI ISCRITTI... QUINDI CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER O.T. :sorry!:

Il problema è questo: Non ho ancora ricevuto il pacco Passione Peugeot ! Tutto qui, fatemi sapere qualcosa! [-( :( :neutral: :scratch: 8-[
Veramente il topic c'è... :mrgreen:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24&t=18102" onclick="window.open(this.href);return false; :-w)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 536
Iscritto il: 07/06/2008, 20:33
Località: Apulie Terrae

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da AleXxX207-CC »

[-EndTymE-] ha scritto:
AleXxX207-CC ha scritto:NON HO TROVATO TOPIC PER PROBLEMI RELATIVI ALLA SPEDIZIONE DEL KIT PER NUOVI ISCRITTI... QUINDI CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER O.T. :sorry!:

Il problema è questo: Non ho ancora ricevuto il pacco Passione Peugeot ! Tutto qui, fatemi sapere qualcosa! [-( :( :neutral: :scratch: 8-[
Veramente il topic c'è... :mrgreen:

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24&t=18102" onclick="window.open(this.href);return false; :-w)
scusatemi 8-[ :oops: :silent:
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

Avatar utente
Falcio
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 539
Iscritto il: 09/06/2004, 12:53
Località: (MI) - Milano

Re: Rinnovo iscrizione club e spedizione kit

Messaggio da Falcio »

ARRIVATO! E' arrivato settimana scorsa e come al solito è tutto fatto molto bene e di buon gusto! :applause:

Unico neo... :scratch: ci stava bene sul retro del cappellino il nickname... decisamente più figo...
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”