PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un angolo per il Partner

OttoVolante
Peugeottista novello
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06
Località: Modena

Re: Un angolo per il Partner

Messaggio da OttoVolante »

OttoVolante ha scritto:ciao..ragazzi..ci sono anch 'io!..però posso mettermi al nr. 8 della lista..sai è troppo fico... ;-) ?
8- Ottovolante!
Chiedo troppo...???Grasssieee :thumbright:
...ops..aveveo visto delle pagine vechhie...siete già 18!!..va bè...prendo la 19° posizion!!:)


1-BIO patner tepee!!!
2-Lucadueruote!
3-KORG
4-cipo
5-SAN3
6-scarpasot
7-contravveleno
8-barcam66
9-skwattrinated
10-volatino
11-bacco
12- acaputo
13- Partner
14- cordacchio
15-jeans
16-dodo70
17-Fra_Eos
18-Badile
19-OttOVolante
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Un angolo per il Partner

Messaggio da bobkent »

Ma arrivi un pò in ritardo.... Lo spazio per il Patner sul forum è già stato creato da tempo....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bardo
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 24/02/2010, 9:44

Re: Un angolo per il Partner

Messaggio da bardo »

eccomi anchio....evviva!!!! :applause:

Torna a “Partner Tepee”