PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sito

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
pogues
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 17/01/2011, 17:08

sito

Messaggio da pogues »

ma il sito e' a pagamento???? :o :o :o :shock:

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Re: sito

Messaggio da Prowler »

Quale sito ? ci si puo' iscrivere al club in modo da supportarci e guadagnare l'accesso ad aree riservate ai soci, ma il forum ed il sito sono quasi totalmente accessibili a chiunque.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

pogues
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 17/01/2011, 17:08

Re: sito

Messaggio da pogues »

intendevo passione peugeot!!!!

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: sito

Messaggio da bobkent »

No, il sito non è a pagamento. L'unica cosa che si paga, come detto da Prowler, è l'iscrizione al club "Passione Peugeot". Tutto il resto, a partire del forum e tutti i contenuti del sito sono accessibili a tutti gratuitamente.
Ma perchè questa domanda, se mi posso permettere? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: sito

Messaggio da alexcorbetta »

Mi scuso se scrivo in questo topic e sicuramente è sbagliato in caso bloccatemi pure,
volevo sapere se si tratta di un problema del mio pc o riguarda il sito il fatto che quando inserisco un messaggio o creo un topic visualizzo quanto è accaduto con 1 ora avanti,come se ci fosse l'ora legale,
la mia è solo una curiosità però non sapevo in quale topic scrivere,
ringrazio tutto lo staff per la collaborazione,
Alex




p.s off topic:vorrei sapere come si fa a diventare soci ufficiale del club,mi piacerebbe tanto,ma posso diventarlo anche se non riesco a partecipare ai raduni?scusate le mie domande da principiante,
grazie mille a presto :D
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: sito

Messaggio da lukebs »

alexcorbetta ha scritto:Mi scuso se scrivo in questo topic e sicuramente è sbagliato in caso bloccatemi pure,
volevo sapere se si tratta di un problema del mio pc o riguarda il sito il fatto che quando inserisco un messaggio o creo un topic visualizzo quanto è accaduto con 1 ora avanti,come se ci fosse l'ora legale,
la mia è solo una curiosità però non sapevo in quale topic scrivere,
ringrazio tutto lo staff per la collaborazione,
Alex


p.s off topic:vorrei sapere come si fa a diventare soci ufficiale del club,mi piacerebbe tanto,ma posso diventarlo anche se non riesco a partecipare ai raduni?scusate le mie domande da principiante,
grazie mille a presto :D
partiamo dal fondo...per iscriversi bisogna cliccare sul pulsante arancio in alto a destra e seguire la procedura.
ti blocco subito e ti dico che per ora le iscrizioni son bloccate e riprenderanno con l'anno nuovo quando alcune modifiche e novità verranno introdotte.


sull'ora è perchè non hai modificato l'impostazione fuso orario....devi andare nel pannello controllo utente, su "preferenze" e poi spuntare "Ora legale in vigore": NO

ciao ciao :)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: sito

Messaggio da alexcorbetta »

[
p.s off topic:vorrei sapere come si fa a diventare soci ufficiale del club,mi piacerebbe tanto,ma posso diventarlo anche se non riesco a partecipare ai raduni?scusate le mie domande da principiante,
grazie mille a presto :D[/quote]

partiamo dal fondo...per iscriversi bisogna cliccare sul pulsante arancio in alto a destra e seguire la procedura.
ti blocco subito e ti dico che per ora le iscrizioni son bloccate e riprenderanno con l'anno nuovo quando alcune modifiche e novità verranno introdotte.


sull'ora è perchè non hai modificato l'impostazione fuso orario....devi andare nel pannello controllo utente, su "preferenze" e poi spuntare "Ora legale in vigore": NO

ciao ciao :)[/quote]


grazie mille lukebs per le tue precisazioni, ho provveduto subito alla modifica,grazie :thumbright:
allora dovrò attendere per l'iscrizione ok.
ciao a presto
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: sito

Messaggio da lukebs »

bene, ora è tutto ok ;-)

abbi pazienza e poi sarai dei nostri :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: sito

Messaggio da alexcorbetta »

lukebs ha scritto:bene, ora è tutto ok ;-)

abbi pazienza e poi sarai dei nostri :mrgreen: ;-)

:thumbright: \:D/
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”