PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perchè bloccate gli argomenti ? X moderatore

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Avatar utente
massits
Peugeottista veterano
Messaggi: 410
Iscritto il: 21/02/2008, 11:57
Località: Salzburg - A -

Perchè bloccate gli argomenti ? X moderatore

Messaggio da massits »

Perchè bloccate gli argomenti ?
in "mercatino" non si capisce come inserire un argomento, non c'è suddivisione per modello ( nel nostro caso 306) e sub-tipologia ( motore/mod/ricambi/ ecc ) è tutto un calderone di inserzioni quasi sempre poco inerenti all'auto in genere.

http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=2" onclick="window.open(this.href);return false;
le regole ( foto e numero post utente ) sono spesso disattese e assurdo :-# , nel mercatino ci sono offerte di vendita auto da parte di concessionarie ?????? :shock:


idem per l'argomento bloccato " misura cerchioni 306" dato che la Peugeot NON da autorizzazioni avete bloccato l'argomento come se sembrasse che sia cosa semplice ichiedere l'autorizzazione.

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Perchè bloccate gli argomenti ? X moderatore

Messaggio da baronecausio »

I moderatori, nel caso specifico immagino ti stia riferendo a me, bloccano gli argomenti per diversi motivi: non rispettano il regolamento, sono doppioni di altri topic, quando sono postati in sezioni errate, quando sono scritti in maiuscolo e via dicendo.
Nel caso del topic bloccato in sezione 306, che non hai aperto tu tra l'altro, e' stato bloccato perche' non rispetta le regole per comprare o vendere sul forum, come ho specificato proprio nel medesimo topic.

Vorrei sapere quali regole siano state disattese nella sezione mercatino, in modo da poter verificare e girare la segnalazione. Vorrei inoltre sapere quale altro argomento relativo a "misura cerchioni 306" e' stato bloccato.
Se invece il tuo voleva essere un consiglio su una eventuale riorganizzazione della sezione mercatino, divisa per modelli di auto, ti ringraziamo intanto per il suggerimento.

Spero di aver risolto ogni dubbio. Nel caso chiedi pure.
Grazie.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Avatar utente
massits
Peugeottista veterano
Messaggi: 410
Iscritto il: 21/02/2008, 11:57
Località: Salzburg - A -

Re: Perchè bloccate gli argomenti ? X moderatore

Messaggio da massits »

sinceramente io nel mercatino non mi ci trovo, è come un "suk"
( è una critica costruttiva emen che meno razzista)

penso che se lo riordinereste per modello e relative sottocategorie tipo : mod, motore, carrozzeria, elettronica, ecc

pure io gestisco un paio di forum e comprendo lo stress e il tempo che bisogna perderci dietro..
gPassione peugeot è un buon forum, utile

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Perchè bloccate gli argomenti ? X moderatore

Messaggio da baronecausio »

Il discorso "suk" come comprenderai e' relativo... ;-)
In ogni caso con la riorganizzazione del sito e dello stesso forum, non e' detto che non ci siano novita' nelle varie sezioni: ti ringrazio intanto per il tuo suggerimento che girero' a chi di dovere.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”