PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione pomello del cambio....

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da mirketto75 »

giampil ha scritto:ciao Mirketto, per il pomello dovrebbe essere (service box) 96738472 VV. Non trovo il codice della leva ma se mi dici che si tratta di 1 cm scarso...lasciamo perdere. Per la battuta sui 5 anni devo ridere? :D

Grazie
certo che devi ridere---ci mancherebbe :razz: ;-)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
giampil
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 28/08/2006, 9:49

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da giampil »

Scusate per il messaggio multiplo e identico... :oops:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da massi.drago »

giampil ha scritto:Scusate per il messaggio multiplo e identico... :oops:
tranquillo ci ho già pensato io. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

nik rcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2014, 14:36

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da nik rcz »

Ciao ragazzi approfitto di questo post per segnalarvi un altro pomello del cambio per la nostra rcz che gli sta divinamente. =P~ Si tratta del pomello in alluminio della 308cc che viene venduto come optional al prezzo di 51 euro in peugeot. Dato che la plancia è uguale alla nostra io un pensierino lo farei :chessygrin:

https://www.google.it/search?q=pomello+ ... B900%3B602" onclick="window.open(this.href);return false;

Fatemi sapere se vi piace :thumbright:

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da mirketto75 »

nik rcz ha scritto:Ciao ragazzi approfitto di questo post per segnalarvi un altro pomello del cambio per la nostra rcz che gli sta divinamente. =P~ Si tratta del pomello in alluminio della 308cc che viene venduto come optional al prezzo di 51 euro in peugeot. Dato che la plancia è uguale alla nostra io un pensierino lo farei :chessygrin:

https://www.google.it/search?q=pomello+ ... B900%3B602" onclick="window.open(this.href);return false;

Fatemi sapere se vi piace :thumbright:
be'..e' una vita che c'e' questo pomello "scotta mano" :mrgreen: ....pensa che lo avevo io nel 2004 quando comprai la 307cc 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da rczvitesse »

Era uguale al mio originale della mia ex c2 vts❤️, confermo quello che dice mirketto , era un fuoco in estate 😂😂😂

nik rcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2014, 14:36

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da nik rcz »

Quindi me lo sconsigliate?? :( È davvero così bollente in estate? :hurted:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da massi.drago »

Lo avevo sulla mia precedente auto in alluminio. Non solo bollente d'estate, ma d'inverno se l' auto dorme al gelo il pomello è talmente freddo da fartici rimanere la mano incollata :lol: Tanto bello da guardare quanto scomodo da avere. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

nik rcz
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/10/2014, 14:36

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da nik rcz »

Tu hai il pomello originale? Hai qualcosa di bello da consigliarmi? Quello in alluminio sarebbe stato fantastico :shock:

Avatar utente
Lolli
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3305
Iscritto il: 09/03/2010, 23:14
Località: Milano

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da Lolli »

è la forma del pomello originale che non mi piace, è un fungo. Ci sono molti pomelli migliori. INoltre un pomello tutto in alluminio, come già detto da altri, si scalda come un tostapane

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da mirketto75 »

nik rcz ha scritto:Quindi me lo sconsigliate?? :( È davvero così bollente in estate? :hurted:
noi te lo sconsigliamo x via del fatto che subisce ed esaspera il caldo e il freddo....
bello e' bello..cioe' a me e' sempre piaciuto...indi x cui..noi un consiglio te lo abbiamo dato..va da se' che se ti piace,cacchio ,prendilo... :mrgreen: :mrgreen:
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da rczvitesse »

di per se non è brutto, anzi, mi trovavo bene io con questo pomello, sono le condizioni climatiche che lo stressano un po :D ,,,poi del resto se ti piace molto acquistalo ;)

Avatar utente
Diomede
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2013, 12:25
Località: Siracusa

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da Diomede »

La verita' e' che siete tutti delle femminucce con le manine delicate :razz:
Dalle mie parti, con temperature nell'abitacolo che ad auto parcheggiata superano i 40 gradi, il pomello mi si accende di luce come la spada laser di Luke Skywalker, eppure non mi lamento.
Una bella "sventagliata" di climatizzatore e parto tranquillo :mrgreen:
Immagine
RCZ HDi - Bianco opale - Wip Com 3D - Cerchi Sortilege Mat Black Onyx 19"

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sostituzione pomello del cambio....

Messaggio da massi.drago »

Magari 40 gradi in abitacolo. Tempo fa fecero una prova (forse la rivista auto non ricordo) con 2 Punto identiche parcheggiate al sole una di colore di carrozzeria bianca l'altra nera. Dopo tot ore nell' abitacolo della bianca misurarono 56 gradi in quello della nera quasi 10 gradi in più #-o
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “RCZ - Fai da te”