PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montanti con Foliatec

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Robyring
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 638
Iscritto il: 12/09/2013, 11:30
Località: Provincia di Monza

Re: Montanti con Foliatec

Messaggio da Robyring »

Bella, rende veramente bene 8)
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique”
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Montanti con Foliatec

Messaggio da GENFRIXX »

Ne approfitto di questo argomento per chiedere un vs. parere. Oggi pomeriggio mentre effettuavo dei lavoretti in garage, mi è scappata dalle mani una chiave da 13 che ha colpito l'arco in alluminio lato guida, segnandolo leggermete; :mad: qualcuo di voi potrebbe consigliarmi come fare per far sparire quei segni che non sembrano essere profondi ?

Avatar utente
Diomede
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 10/01/2013, 12:25
Località: Siracusa

Re: Montanti con Foliatec

Messaggio da Diomede »

Non si può fare nulla purtroppo.
Ho avuto anch'io un piccolo graffietto ma, diversamente dai vari prodotti che risolvono appianando le superfici verniciate agendo sugli strati, sull'alluminio vivo si può eliminare solo con una nuova lucidatura industriale.
Questo è stato per me un motivo in più per preservali con il Foliatec.
Immagine
RCZ HDi - Bianco opale - Wip Com 3D - Cerchi Sortilege Mat Black Onyx 19"

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 683
Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Re: Montanti con Foliatec

Messaggio da GENFRIXX »

Allora me ne farò una ragione. E pensare che al momento, ho pensato fossi stato fortunato poichè, la chiave non aveva colpito la carrozzeria od il lunotto......

Torna a “RCZ - Fai da te”