PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio orologio centrale!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da ufo1 »

Ragazzi ho intenzione di smontare quell'orrendo orologio centrale della cucina della nonna per poterci mettere tutt'altra roba :D .qualcuno di voi sa darmi qualche dritta???

MarcoScr
Peugeottista appassionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/10/2013, 12:18
Località: VARESE

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da MarcoScr »

sinceramente non saprei dove cominciare e personalmente, essendo io totalmente incompetente, avrei il terrore di fare danni...
però, dai, a me non dispiace, anzi. Meglio del tris delle stesse bocchette aria della 308 oppure del tris bocchette aria della concorrenza (TT). :lol:
RCZ 2.0 HDi 163CV MY 2013 - Nero perla nera - Archi neri - Fari Xeno - Cerchi 19" Technical Grey - Pelle e Alcantara Mistral/Storm - Wip Nav Evo

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da massi.drago »

A me l'orologio piace non lo trovo affatto orrendo 8)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

rczvitesse
Peugeottista appassionato
Messaggi: 169
Iscritto il: 01/01/2012, 19:51
Località: CATANIA

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da rczvitesse »

Dai nn esageriamo,dire che l'orologio della nonna c'è ne vuole :-),io lo adoro ,poi onestamente ero abituato perché posizionato nello stesso punto sul mio ex fiat coupe ,poi fa effetto Porsche carrera 😋

Avatar utente
Anty
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1666
Iscritto il: 25/03/2012, 19:09
Località: Brescia

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da Anty »

gusti... a me piaceva molto.. e ora che ho qualcosa di simile anche sulla mia attuale auto ne sono felice.. poi è molto bello illuminato la sera..
Credo che per smontarlo si debba spingere dall'interno.. quindi magari passando dall'autoradio. C'è bisogno del service box per capirlo.
Ma vuoi togliere l'orologio per mettere cosa?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:gusti... a me piaceva molto.. e ora che ho qualcosa di simile anche sulla mia attuale auto ne sono felice.. poi è molto bello illuminato la sera..
Credo che per smontarlo si debba spingere dall'interno.. quindi magari passando dall'autoradio. C'è bisogno del service box per capirlo.
Ma vuoi togliere l'orologio per mettere cosa?
mettera' un manometro :mrgreen: :mrgreen:
si sono gusti..anche a me piace....e sicuramente togliendo autoradio con la mano si puo' toglierlo da dietro....
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da grifter »

Dal service box non si capisce una mazza. Forse è avvitato.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da ufo1 »

Eh son gusti ragazzi ma a me quell'orologio non piace proprio....anche perchè lo abbiamo sullo schermo superiore....e poi quelle lancette non illuminate le odio :mad: ....grazie lo stesso ragazzi proverò a levare la radio e a smontarlo da dietro....un bel manometro della pressione turbina dopo che ho fatto la mappa ci sta tutto :mrgreen:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da massi.drago »

Ufo1 a qualcuno piace così tanto che se l' è preso pure da polso :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da ufo1 »

NOOOOOOO non ci credooooooo.....non pensavo lo facessero pure da polso l'orologio della nonna :D :D :D !Bene ragazzi in questi giorni mi sto dando da fare per cercare un manometro che si adatti alle dimensioni del foro e all'estetica della macchina....
Intanto qualche foto del work in progress :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da ufo1 »

Immagine

Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da grifter »

Che smanettatore :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Lucius
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/04/2013, 14:19
Località: Padova

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da Lucius »

A me fa sempre una certa impressione a veder la plancia sbudellata :shock: comunque l'importante è il risultato finale! :D
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
ufo1
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 03/12/2011, 20:34
Località: Lecce

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da ufo1 »

Beh ovvio a vederla così non è il massimo....ma a breve appena troverò il manometro giusto sono sicuro che verrà una cosa veramente sfiziosa :lol:

Avatar utente
DAVIDER1
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1044
Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)

Re: Smontaggio orologio centrale!

Messaggio da DAVIDER1 »

Ma per caso Lo vendi ??
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL

Torna a “RCZ - Fai da te”